Smackdown in Italia ad Aprile
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: Smackdown in Italia ad Aprile
nella norma,quest'anno c'è stato quello di raw e l'anno prossimo SD!. Comunque porca puttana secondo me è inutile fare house show con brand separati,se io voglio vedere un match di Christian e uno di Punk nello stesso show che faccio ? So che portare tutto il roster in viaggio è faticoso,però potrebbero fissare una data in cui non c'è un raw live o un tapings di SD! e fare un house show unico.kirio ha scritto:http://www.ticketone.it/wwe-wrestlemani ... uid=474251
Mi sembra tu la faccia un pò troppo facile.
Però purtroppo è vero che così si avranno uno/due match belli ed il resto merda o giù di li. Io vado, anche solo per vedere Bryan..Ma non prendo più i biglietti per le prime file come ho sempre fatto.
Però purtroppo è vero che così si avranno uno/due match belli ed il resto merda o giù di li. Io vado, anche solo per vedere Bryan..Ma non prendo più i biglietti per le prime file come ho sempre fatto.
Ma dove li fanno?kirio ha scritto:Mi sembra tu la faccia un pò troppo facile.
Solo a Casalecchi e a Trieste? Io così ho letto sul tuo link.
Speriamo mettano anche altre città...

Cavolo, com'è che sono già in vendita i biglietti e nessuno sapeva niente?
Smackdown di solito ha molta meno affluenza rispetto agli HS di Raw e considerando anche le città ho paura che quest'anno sarà un mezzo fiasco.
Smackdown di solito ha molta meno affluenza rispetto agli HS di Raw e considerando anche le città ho paura che quest'anno sarà un mezzo fiasco.
- The apex predator
- Città: New York
Saranno solo quelle due, allora?Nreeko ha scritto:Cavolo, com'è che sono già in vendita i biglietti e nessuno sapeva niente?
Di solito non annunciano date dopo quelle iniziali, quindi credo che saranno queste due..
Io mi farò bologna, probabilmente con un biglietto da ultimissimo anello...Che trasformerò in platea a seconda dell'affluenza
Io mi farò bologna, probabilmente con un biglietto da ultimissimo anello...Che trasformerò in platea a seconda dell'affluenza
SI, è da un po' di anni che fanno 1-2 tappe per volta qui e poi Franchini aveva accennato qualcosa sulle città qualche giorno fa.Sheamus™ ha scritto: Saranno solo quelle due, allora?
- Lord Of Darkn3ss
Non essendoci il Phenom, non avrei molte motivazioni per andare a vedere lo show blu ma ho questa idea pazza di andarci.
Dato che non seguo il wrestling da tanto tempo (o meglio, seguo solo l'undertaker ormai) com'è la situazione a smackdown? C'è un po' di equilibrio con lo show blu oppure è rimasto l'eterno roster di serie B?
Dato che non seguo il wrestling da tanto tempo (o meglio, seguo solo l'undertaker ormai) com'è la situazione a smackdown? C'è un po' di equilibrio con lo show blu oppure è rimasto l'eterno roster di serie B?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Azz Bologna è abbastanza vicino. Tra l'altro il 25 aprile è anche festa.
Dai magari riesco ad andarci. Come funziona per i biglietti? Come si fa ad acquistarli da ticketone? Qualcuno me lo può spiegare (volendo anche in privato) visto che non sono mai stato ad un tour della WWE?
Certo come roster avrei preferito Raw, ma mi accontento lo stesso.
Dai magari riesco ad andarci. Come funziona per i biglietti? Come si fa ad acquistarli da ticketone? Qualcuno me lo può spiegare (volendo anche in privato) visto che non sono mai stato ad un tour della WWE?

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Più che altro come funziona con il pagamento, per il resto ci dovrei essere.Double_L ha scritto:Azz Bologna è abbastanza vicino. Tra l'altro il 25 aprile è anche festa.![]()
Dai magari riesco ad andarci. Come funziona per i biglietti? Come si fa ad acquistarli da ticketone? Qualcuno me lo può spiegare (volendo anche in privato) visto che non sono mai stato ad un tour della WWE?![]()
Cavoli, Casalecchio è meno di 30 minuti di auto da casa mia, non posso mancare
Comunque è stato confermato anche da Luca Franchini sulla sua pagina di Facebook...
Comunque è stato confermato anche da Luca Franchini sulla sua pagina di Facebook...