Come per il topic su Lisbona, ora che mi si è presentata la possibilità di andare a Dublino, vorrei sapere come mi troverei se qualcuno di voi già c'è stato.
Per vedere l'Irlanda Dublino è una buona meta? (intendo come mitologia, atmosfera e persone).
Stavolta Dublino.
- moscardelli88
Re: Stavolta Dublino.
dublino è bella e bordellosa, ci sono stato per pochi giorni ma mi è piaciuta davvero molto. Come tutta l'irlanda intera, dato che la gente è veramente amichevole e ti ci puoi divertire.
Io sono stato più a galway che è una cittadina a ovest sull'atlantico, piccola ma davvero piacevole, sia per il divertimento che per le cose da vedere... Alla fine un po tutta l'irlanda è pittoresca, roba da vedere ce n'è sempre.
Io sono stato più a galway che è una cittadina a ovest sull'atlantico, piccola ma davvero piacevole, sia per il divertimento che per le cose da vedere... Alla fine un po tutta l'irlanda è pittoresca, roba da vedere ce n'è sempre.
- TheRated[R]Superstar
Davvero? Un mio amico che ci lavora da 7 anni dice che gli irlandesi sono i più grandi pezzi di m**** che abbia mai conosciuto..moscardelli88 ha scritto:dublino è bella e bordellosa, ci sono stato per pochi giorni ma mi è piaciuta davvero molto. Come tutta l'irlanda intera, dato che la gente è veramente amichevole e ti ci puoi divertire.
- moscardelli88
TheRated[R]Superstar ha scritto: Davvero? Un mio amico che ci lavora da 7 anni dice che gli irlandesi sono i più grandi pezzi di m**** che abbia mai conosciuto..
beh certo che viverci piuttosto che viverla da turista è tutta un'altra cosa... io ci sono stato 3 volte e ogni volta mi sono fatto grasse risate con chiunque, perchè nessuno ti rifiuta due chiacchiere, nemmeno il più indaffarato dei baristi.
moscardelli88 ha scritto:dublino è bella e bordellosa, ci sono stato per pochi giorni ma mi è piaciuta davvero molto. Come tutta l'irlanda intera, dato che la gente è veramente amichevole e ti ci puoi divertire.
galway è molto piccola,ma in proporzione è anche + bella di Dublino!