I giocatori talentuosi di oggi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da thebestisangelo »

Ho creato questo topic per discutere suo giocatori giovani di oggi,non solo dell'Italia.

Sarebbe bello che ognuno si scambi le proprie idee senza intasare il topic con stupidi flame.

Se c'era un topic simile mi scuso già da adesso.

Il giocatore deve avere un massimo di 21 anni,così ci possiamo tutti regolare.

Ad esempio a me piace moltissimo Leitner,ha 19 anni e gioca nel Borussia Dortmund.Per me a tutte le caratteristiche di sfondare.

Potete anche argomentare un pò di più,visto che io non sono molto esperto.

Ah,se volete che cambio il nome al topic ditemelo subito,visto che ho messo il primo nome che mi veniva. :occhiolino:



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da chrisy2j »

Lorenzo Insigne,21 anni ancora tutto da dimostrare ma ha la classe del campione

Xherdan Shaqiri,21 anni nel Bayern gioca benissimo già notato nel Basilea un esterno che sa giocare sia a destra sia a sinistra

Neymar 20 anni,nulla da dire un campione

Mario Gotze 20 anni, uno dei miei preferiti ottimo sia come trequartista sia come seconda punta alle spalle di Lewandowski

Eden Hazard 21 anni,un campione sta maturando nel Chelsea

Stephan El Shaarawy 19 anni, grande inizio di campionato che mostra le sue qualità

Matija Nastasić 19 anni,l'ex Fiorentina ha una grandissima personalità forse un errore andare così subito in una big come il City