I giocatori talentuosi di oggi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da thebestisangelo »

Ho creato questo topic per discutere suo giocatori giovani di oggi,non solo dell'Italia.

Sarebbe bello che ognuno si scambi le proprie idee senza intasare il topic con stupidi flame.

Se c'era un topic simile mi scuso già da adesso.

Il giocatore deve avere un massimo di 21 anni,così ci possiamo tutti regolare.

Ad esempio a me piace moltissimo Leitner,ha 19 anni e gioca nel Borussia Dortmund.Per me a tutte le caratteristiche di sfondare.

Potete anche argomentare un pò di più,visto che io non sono molto esperto.

Ah,se volete che cambio il nome al topic ditemelo subito,visto che ho messo il primo nome che mi veniva. :occhiolino:



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da chrisy2j »

Lorenzo Insigne,21 anni ancora tutto da dimostrare ma ha la classe del campione

Xherdan Shaqiri,21 anni nel Bayern gioca benissimo già notato nel Basilea un esterno che sa giocare sia a destra sia a sinistra

Neymar 20 anni,nulla da dire un campione

Mario Gotze 20 anni, uno dei miei preferiti ottimo sia come trequartista sia come seconda punta alle spalle di Lewandowski

Eden Hazard 21 anni,un campione sta maturando nel Chelsea

Stephan El Shaarawy 19 anni, grande inizio di campionato che mostra le sue qualità

Matija Nastasić 19 anni,l'ex Fiorentina ha una grandissima personalità forse un errore andare così subito in una big come il City

Roberto Insigne il fratello di Lorenzo molti dicono (pure Lorenzo) che sia molto più forte di lui

Philippe Coutinho 20 anni,è il futuro del Inter e si vede

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da Rocks »

Leo Bonatini, classe 94, talentuoso attaccante brasiliano nella primavera della Juventus, mi è subito piaciuto per le capacità di fare gol in qualunque modo, ha un bel futuro davanti a se.
Un altro 94 da tenere d'occhio è Alan Empereur nella primavera della Fiorentina, difensore centrale brasiliano.
Marco Verratti è un altro bel talento sempre se non si brucia in mezzo ai soldoni degli sceicchi in francia.
Tra i portieri, da segnalare sicuramente Nicola Leali, in forza al Lanciano.
Di Pogba se ne è già parlato molto ma questo ragazzo farà davvero bene per il talento che ha.
Al Sassuolo si mettono in mostra Boakye, Berardi e Chibsah altri tre bei talenti specie quest'ultimo.

All'estero non conosco molto bene i più giovani a parte quelli già segnalati da chris.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Leo Bonatini, classe 94, talentuoso attaccante brasiliano nella primavera della Juventus, mi è subito piaciuto per le capacità di fare gol in qualunque modo, ha un bel futuro davanti a se.
Un altro 94 da tenere d'occhio è Alan Empereur nella primavera della Fiorentina, difensore centrale brasiliano.
Marco Verratti è un altro bel talento sempre se non si brucia in mezzo ai soldoni degli sceicchi in francia.
Tra i portieri, da segnalare sicuramente Nicola Leali, in forza al Lanciano.
Di Pogba se ne è già parlato molto ma questo ragazzo farà davvero bene per il talento che ha.
Al Sassuolo si mettono in mostra Boakye, Berardi e Chibsah altri tre bei talenti specie quest'ultimo.

All'estero non conosco molto bene i più giovani a parte quelli già segnalati da chris.
Un altro giovane della serie B direi Masi della Pro Vercelli in prestito dalla Juve

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Un altro giovane della serie B direi Masi della Pro Vercelli in prestito dalla Juve

Non volevo metterne troppi della Juve o arrivavano a dirmi che vedo solo quelli. :LOL:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Lukaku,20 anni e bruciato dal Chelsea e ora non so dove giochi.
Oscar,21 anni,ha già dimostrato tutto in CL con la Juve.Meraviglia del calcio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da Rocks »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Lukaku,20 anni e bruciato dal Chelsea e ora non so dove giochi.
Oscar,21 anni,ha già dimostrato tutto in CL con la Juve.Meraviglia del calcio.

Oscar ha 21 anni? pensavo 23 per questo non l'ho messo.
Lukaku credo sia in francia ma non ne sono sicuro.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da chrisy2j »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Lukaku,20 anni e bruciato dal Chelsea e ora non so dove giochi.
Oscar,21 anni,ha già dimostrato tutto in CL con la Juve.Meraviglia del calcio.
Gioca nel West Bromwich Albion in prestito

Comunque sia Lukaku ha segnato 2 gol in 3 partite finora in questa stagione

Non male

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Rocks ha scritto:

Oscar ha 21 anni? pensavo 23 per questo non l'ho messo.
Lukaku credo sia in francia ma non ne sono sicuro.
Ah,ricordavo fosse più giovane.

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da thebestisangelo »

chrisy2j ha scritto:Lorenzo Insigne,21 anni ancora tutto da dimostrare ma ha la classe del campione

Xherdan Shaqiri,21 anni nel Bayern gioca benissimo già notato nel Basilea un esterno che sa giocare sia a destra sia a sinistra

Neymar 20 anni,nulla da dire un campione

Mario Gotze 20 anni, uno dei miei preferiti ottimo sia come trequartista sia come seconda punta alle spalle di Lewandowski

Eden Hazard 21 anni,un campione sta maturando nel Chelsea

Stephan El Shaarawy 19 anni, grande inizio di campionato che mostra le sue qualità

Matija Nastasić 19 anni,l'ex Fiorentina ha una grandissima personalità forse un errore andare così subito in una big come il City

Roberto Insigne il fratello di Lorenzo molti dicono (pure Lorenzo) che sia molto più forte di lui

Philippe Coutinho 20 anni,è il futuro del Inter e si vede
Insigne si,è veramente bravo,sperando che Mazzarri lo faccia giocare(ma non contro di noi). :sorridente:

Shaqiri,Hazard e Gotze anche loro sono veramente bravi,mi piacciono molto anche loro.Avranno sicuramente un futuro roseo. :occhiolino:

El Sharaawy quest'anno deve approfittare il fatto che il Milan sta messo male.Aspetto una conferma questa stagione. :occhiolino:

Neymar non ho mai approfondito molto.Di Roberto insigne non ne avevo mai sentito parlare ma se è più forte di Lorenzo allora c'è da preoccuparsi. :moltosorpreso:

Nastasic anche lui mai approfondito molto e Coutinho vorrei vedere cosa farà questa stagione.

Aggiungerei anche De Sciglio e Florenzi,due talenti che durante questo campionato anche loro come El Sharaawy dovranno approfittare delle occasioni che i mister gli concederanno.
Rocks ha scritto:Leo Bonatini, classe 94, talentuoso attaccante brasiliano nella primavera della Juventus, mi è subito piaciuto per le capacità di fare gol in qualunque modo, ha un bel futuro davanti a se.
Un altro 94 da tenere d'occhio è Alan Empereur nella primavera della Fiorentina, difensore centrale brasiliano.
Marco Verratti è un altro bel talento sempre se non si brucia in mezzo ai soldoni degli sceicchi in francia.
Tra i portieri, da segnalare sicuramente Nicola Leali, in forza al Lanciano.
Di Pogba se ne è già parlato molto ma questo ragazzo farà davvero bene per il talento che ha.
Al Sassuolo si mettono in mostra Boakye, Berardi e Chibsah altri tre bei talenti specie quest'ultimo.

All'estero non conosco molto bene i più giovani a parte quelli già segnalati da chris.
Bonatini non lo conosco,visto che non guardo la primavera.Stessa cosa per Empereur.

Verratti sappiamo tutti quanto vale,speriamo che faccia bene al PSG.

Leali se ne parla benissimo,veramente è un gran bel portiere.

Pogba è bravo,tra 2-3 anni esplode per me.

Il Sassuolo in Serie B sto sentendo che stanno dominando soprattutto grazie a loro,ma non mi sento di dare un giudizio perchè non li ho mai visti giocare.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da chrisy2j »

Comunque aggiungerei

İlkay Gundogan 21 anni,la sorpresa finora del Borussia Dortmund ,ottimo esterno

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da thebestisangelo »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Lukaku,20 anni e bruciato dal Chelsea e ora non so dove giochi.
Oscar,21 anni,ha già dimostrato tutto in CL con la Juve.Meraviglia del calcio.
Oscar ha 21 anni se non mi sbaglio,quindi ci sta.

Lukaku ho sentito che è bravissimo.

Il primo poi che mi verrà a dire che Balotelli è decente chiudo il topic.
chrisy2j ha scritto:Comunque aggiungerei

İlkay Gundogan 21 anni,la sorpresa finora del Borussia Dortmund ,ottimo esterno
Ora cerco un pochino su internet.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da Rocks »

Balotelli candidato al pallone d'oro.
Chiudete il calcio.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da chrisy2j »

Ora un po di nomi del Napoli

Soma Novotny 18 anni,Ha una grande classe,addirittura subito in gol in amichevole col Napoli. Gioca in primavera e grazie ai suoi gol che il Napoli comanda il suo gruppo

Giuseppe Palma 18 anni, Comanda il centrocampo del Napoli,ottimo piede e anche un buon fiuto del gol

Emanuele Allegra 18 anni, Il nuovo Maggio e si vede si fa tutta la fascia e ha un buon cross

Gennaro Tutino 16 anni, Da poco in primavera ma ottimo giocatore,buona velocità e tanti assist

Giuseppe Fornito 18 anni, Ragazzo che deve crescere nonostante alcune voci che lo volevano al estero, Centrocampista offensivo alla Hamsik

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: I giocatori talentuosi di oggi

Messaggio da thebestisangelo »

Rocks ha scritto:Balotelli candidato al pallone d'oro.
Chiudete il calcio.
:ave:
chrisy2j ha scritto:Ora un po di nomi del Napoli

Soma Novotny 18 anni,Ha una grande classe,addirittura subito in gol in amichevole col Napoli. Gioca in primavera e grazie ai suoi gol che il Napoli comanda il suo gruppo

Giuseppe Palma 18 anni, Comanda il centrocampo del Napoli,ottimo piede e anche un buon fiuto del gol

Emanuele Allegra 18 anni, Il nuovo Maggio e si vede si fa tutta la fascia e ha un buon cross

Gennaro Tutino 16 anni, Da poco in primavera ma ottimo giocatore,buona velocità e tanti assist

Giuseppe Fornito 18 anni, Ragazzo che deve crescere nonostante alcune voci che lo volevano al estero, Centrocampista offensivo alla Hamsik
Interessanti. :occhiolino:

Rispondi