Negrita e Baustelle
- I Told You So.......
- Città: Ancona
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Negrita e Baustelle
I Baustelle mi fanno cagare sangue,i Negrita a sprazzi mi piacciono anche.I Told You So....... ha scritto:cosa ne pensate ? brani e album migliori ? ecc. ecc. ecc.
I Negrita mi piacciono molto. SOno andato a sentirli dal vivo anche parecchie volte... Che dire?
Numerose influenze sudamericane soprattutto negli ultimi due album; i primi sono di un rock classico più genuino.
Dei Negrita ti consiglio ovviamente "Ehi! Negrita" del 2003 che altri non è che un Greatest Hits della band con alcuni brani rimasterizzati/risuonati; poi tutti gli album post 2003, ovvero "l'uomo sogna di volare", "Helldorado" e l'ultimo e bellissimo "Dannato vivere".
Numerose influenze sudamericane soprattutto negli ultimi due album; i primi sono di un rock classico più genuino.
Dei Negrita ti consiglio ovviamente "Ehi! Negrita" del 2003 che altri non è che un Greatest Hits della band con alcuni brani rimasterizzati/risuonati; poi tutti gli album post 2003, ovvero "l'uomo sogna di volare", "Helldorado" e l'ultimo e bellissimo "Dannato vivere".
I Baustelle mi fanno cagare sangue,i Negrita a sprazzi anche dei pezzi di intestino.
- TheRated[R]Superstar
I negrita mi piacciono molto, i Baustelle giuro non li digerisco proprio. Li provo ad ascoltare ma non riesco mai a finire una canzone, fastidio assurdo.