Palazzi fuori di testa

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Ti dò un paio di motivazioni a caso:chessò,magari perchè ora la squadra,dopo un anno,è più rodata,mentre la scorsa stagione era ancora in assemblamento?
Magari perchè la Juve in estate si è rinforzata?
E appunto,come diceva Rocks,con Fiorentina e Shaktar abbiamo rischiato la sconfitta,che specie con gli ucraini avremmo meritato.
In poche parole mi stai dicendo che con Conte in panchina le avreste vinte tutte?
Che siete una squadra piu' rodata rispetto allo scorso anno e' normale,ovvio,ma questo non vuole dire vincere tutte le partite eh...siete piu' rinforzati be si,ma gia' lo scorso anno eravate una squadra forte...e guarda che la Fiorentina di quest' anno e lo Shaktar non sono proprio le ultime arrivate,giocano un bel calcio,ci sta di giocare male 2 partite ad inizio stagione.
Non capisco perche' ve la prendete cosi con l' operato di Carrera,per me anche con Conte in panca la situazione non era poi cosi diversa,ritendendo comunque Conte di gran lunga meglio rispetto a Carrera,ovvio.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da chrisy2j »

Dai che la partita dopo il Napoli torna Alessio :divertito1: :divertito2:

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da jack »

chrisy2j ha scritto:Dai che la partita dopo il Napoli torna Alessio :divertito1: :divertito2:
Alessio?ki? :-

the X-man
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/10/2012, 15:11

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da the X-man »

Questo ennesimo deferimento è davvero fuori dalla grazia di dio, perchè il motivo è che il soggetto indagato e giudicato non può esprimere la sua opinione sulla sentenza che lo vede oggetto. Questa cosa è allucinante, della serie "Ti punisco e zitto, se no le buschi". Poi ci si lamenta che gli juventini si sentano perseguitati quando vedono queste cose, vedono il loro allenatore squalificato 10 mesi (ora 4) per un procedimento disciplinare che lascia molto a desiderare, pieno di contraddizioni e con testimoni ritenuti credibili a seconda dell'occasione. Perchè se 1 accusa Conte e 23 lo scagionano, ci vuole davvero una bella fantasia per ritenere tale "pentito" credibile. Ma al di là di Conte, il vero dramma sono gli altri calciatori come Gheller che si vedono squalificati per anni e una carriera rovinata per dicerie mai confermate nè verificate. Questa è la cosa peggiore.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: In poche parole mi stai dicendo che con Conte in panchina le avreste vinte tutte?
Che siete una squadra piu' rodata rispetto allo scorso anno e' normale,ovvio,ma questo non vuole dire vincere tutte le partite eh...siete piu' rinforzati be si,ma gia' lo scorso anno eravate una squadra forte...e guarda che la Fiorentina di quest' anno e lo Shaktar non sono proprio le ultime arrivate,giocano un bel calcio,ci sta di giocare male 2 partite ad inizio stagione.
Non capisco perche' ve la prendete cosi con l' operato di Carrera,per me anche con Conte in panca la situazione non era poi cosi diversa,ritendendo comunque Conte di gran lunga meglio rispetto a Carrera,ovvio.

Può non essere ma può anche essere.
Sottovaluti molto quel che Conte dà dalla panchina. Contro lo Shaktar sarebbe stato indispensabile specie per il silenzio del pubblico. Carrera con tutto il rispetto che ho per lui, non è la stessa cosa. Neanche Alessio, il secondo di Conte squalificato perchè....perchè è il secondo di Conte (Palazzi non lo ha neanche interrogato ad Alessio, tanto per sottolineare l'inettitudine di quel procuratore nel fare le sentenze),è Conte. Conte è unico.
Ribadisco che mi stupisce che un tifoso che ha visto per anni uno come Mourinho sottovaluti così tanto l'importanza di allenatori di quel genere in panchina durante partite del genere.

PS:Pienamente d'accordo con Xman.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Santino's fan »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Praticamente andò via perchè aveva fatto una lista di richieste (esorbitanti per una società come il Bari, dato anche il presidente che abbiamo) tra cui la volontà di cedere Gillet perchè considerato di "statura non adatta" per giocare in serie A..

Quest'anno il Bari fa ben sperare, ma sarò soddisfatto solo a salvezza matematica!
Sì,ricordo che c'erano disaccordi sul Calciomercato.

Vabbè dai quest'anno la salvezza dovrebbe essere alla nostra portata,e se pensiamo che dovremmo essere in piena zona playoff...
jack ha scritto: In poche parole mi stai dicendo che con Conte in panchina le avreste vinte tutte?
Che siete una squadra piu' rodata rispetto allo scorso anno e' normale,ovvio,ma questo non vuole dire vincere tutte le partite eh...siete piu' rinforzati be si,ma gia' lo scorso anno eravate una squadra forte...e guarda che la Fiorentina di quest' anno e lo Shaktar non sono proprio le ultime arrivate,giocano un bel calcio,ci sta di giocare male 2 partite ad inizio stagione.
Non capisco perche' ve la prendete cosi con l' operato di Carrera,per me anche con Conte in panca la situazione non era poi cosi diversa,ritendendo comunque Conte di gran lunga meglio rispetto a Carrera,ovvio.
Ma io(anzi noi),non abbiamo assolutamente nulla contro Carrera,ma tutt'altro!
Però è ovvio che Conte sia un'altra cosa.Non le avremmo vinte tutte,ma:secondo me,con Fiorentina e Shaktar,magari le avremmo pareggiate lo stesso,però credo proprio che avremmo giocato un po' meglio,perchè i viola hanno giocato molto meglio di noi,mentre lo Shaktar,odio dirlo,ci ha surclassati,ed avrebbero meritato al 100% la vittoria...però,come dico sempre,se vuoi vincere devi sfruttare le occasioni,altrimenti sei tu che sprechi...anche se lì gli ucraini furono davvero sfortunati...
Il danneggiamento alla squadra sta nel carattere,mentre i danni che ha subìto Conte sono belli pesanti...tipo il fatto del Pallone d'Oro(cioè ho letto che hanno inserito pure Guidolin e Mazzarri,ti pare che non vadano a mettere il Campione d'Italia?),ma soprattutto a livello internazionale,purtroppo,non fa una buona figura,visto che non credo che all'estero seguano le vicende nostrane...e ai loro occhi,come credi possa apparire Conte?

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Può non essere ma può anche essere.
Sottovaluti molto quel che Conte dà dalla panchina. Contro lo Shaktar sarebbe stato indispensabile specie per il silenzio del pubblico. Carrera con tutto il rispetto che ho per lui, non è la stessa cosa. Neanche Alessio, il secondo di Conte squalificato perchè....perchè è il secondo di Conte (Palazzi non lo ha neanche interrogato ad Alessio, tanto per sottolineare l'inettitudine di quel procuratore nel fare le sentenze),è Conte. Conte è unico.
Ribadisco che mi stupisce che un tifoso che ha visto per anni uno come Mourinho sottovaluti così tanto l'importanza di allenatori di quel genere in panchina durante partite del genere.

PS:Pienamente d'accordo con Xman.
Ma non e' che sottovaluto l' importanza che ha Conte,assolutamente...soltanto che dati alla mano,la squadra ha piu' punti dello scorso anno,e' ancora imbattuta,gioca bene,che poi 2 partite sottotono ad inizio stagione puo' succedere,quindi...magari sbaglio,per carita',ma ripeto la squadra funziona e pure alla grande
Spoiler:
purtroppo :LOL:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

In inghilterra secondo l'opinione inglese, gli scudetti della Juventus sono 30 e calciopoli come scommessopoli è una pagliacciata fatta da incompetenti buttati lì a casaccio per fare scena. Su Conte credo che sia lo stesso, sanno che è una pagliacciata. Idem in Spagna dove addirittura ridicolizzano Palazzi ogni volta che ne parlano.
Quando si parla di figc o di leggi sportive italiane è come se si raccontassero le barzellette.
Non è che sono fuori dal mondo all'estero.
Ultima modifica di Rocks il 11/10/2012, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ma non e' che sottovaluto l' importanza che ha Conte,assolutamente...soltanto che dati alla mano,la squadra ha piu' punti dello scorso anno,e' ancora imbattuta,gioca bene,che poi 2 partite sottotono ad inizio stagione puo' succedere,quindi...magari sbaglio,per carita',ma ripeto la squadra funziona e pure alla grande
Spoiler:
purtroppo :LOL:
Sì ma quelle due partite giocate male per esempio abbiamo rischiato di perderle noi della Juventus e avremmo pure meritato.
Mancava la grinta necessaria. Poi due partite giocate male capitano ma che rischi di perderle così con Conte credo che non sarebbe successo o almeno sarebbero scesi in campo con un altro tipo di atteggiamento.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:In inghilterra secondo l'opinione inglese, gli scudetti della Juventus sono 30 e calciopoli come scommessopoli è una pagliacciata fatta da incompetenti buttati lì a casaccio per fare scena. Su Conte credo che sia lo stesso, sanno che è una pagliacciata. Idem in Spagna dove addirittura ridicolizzano Palazzi ogni volta che ne parlano.
Quando si parla di figc o di leggi sportive italiane è come se si raccontassero le barzellette.
Non è che sono fuori dal mondo all'estero.
Dici?Beh,ne sono contento...

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Sì,ricordo che c'erano disaccordi sul Calciomercato.

Vabbè dai quest'anno la salvezza dovrebbe essere alla nostra portata,e se pensiamo che dovremmo essere in piena zona playoff...


Ma io(anzi noi),non abbiamo assolutamente nulla contro Carrera,ma tutt'altro!
Però è ovvio che Conte sia un'altra cosa.Non le avremmo vinte tutte,ma:secondo me,con Fiorentina e Shaktar,magari le avremmo pareggiate lo stesso,però credo proprio che avremmo giocato un po' meglio,perchè i viola hanno giocato molto meglio di noi,mentre lo Shaktar,odio dirlo,ci ha surclassati,ed avrebbero meritato al 100% la vittoria...però,come dico sempre,se vuoi vincere devi sfruttare le occasioni,altrimenti sei tu che sprechi...anche se lì gli ucraini furono davvero sfortunati...
Il danneggiamento alla squadra sta nel carattere,mentre i danni che ha subìto Conte sono belli pesanti...tipo il fatto del Pallone d'Oro(cioè ho letto che hanno inserito pure Guidolin e Mazzarri,ti pare che non vadano a mettere il Campione d'Italia?),ma soprattutto a livello internazionale,purtroppo,non fa una buona figura,visto che non credo che all'estero seguano le vicende nostrane...e ai loro occhi,come credi possa apparire Conte?
Vabbe' magari avete ragione voi eh,essendo voi tifosi della squadra in questione ne sapete di piu',io da esterno tifoso di un' altra squadra penso quello,magari sbaglio...
Sulla questione che Conte sia stato danneggiato pesantemente come allenatore ecc ecc assolutamente si,nulla da dire,che il processo sia una farsa lo gia' detto e continuo a ripeterlo.

the X-man
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/10/2012, 15:11

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da the X-man »

jack ha scritto: Ma non e' che sottovaluto l' importanza che ha Conte,assolutamente...soltanto che dati alla mano,la squadra ha piu' punti dello scorso anno,e' ancora imbattuta,gioca bene,che poi 2 partite sottotono ad inizio stagione puo' succedere,quindi...magari sbaglio,per carita',ma ripeto la squadra funziona e pure alla grande
Beh ma la Juve ha anche migliorato la rosa rispetto all'anno scorso, con contemporaneo ridimensionamento del Milan, la sua rivale l'anno scorso. Non è una cosa matematica ma che migliorasse la juve era presumibile. Su Conte, la sua assenza in panca si fa sentire eccome, soprattutto perchè l'atteggiamento suo e di Carrera sono completamente diversi, Conte l'anno scorso finiva le partite senza voce, non sta fermo in panchina e nelle partite deludenti avrebbe fatto delle vere e proprie scenate ai giocatori per farli reagire, Carrera non ha questo tipo di approccio. La squadra funziona ma comprensibilmente manca quella continua fame che l'anno scorso si vedeva e che Conte iniettava ad ogni partita e in ogni momento della stessa

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Vabbe' magari avete ragione voi eh,essendo voi tifosi della squadra in questione ne sapete di piu',io da esterno tifoso di un' altra squadra penso quello,magari sbaglio...
Sulla questione che Conte sia stato danneggiato pesantemente come allenatore ecc ecc assolutamente si,nulla da dire,che il processo sia una farsa lo gia' detto e continuo a ripeterlo.
Tieni conto che anche l'umore dei giocatori può dipendere dalla mancanza del mister.
Malgrado si dica di no e per quanto Carrera si sgoli, le urla di Conte in partita mancano a tutti. Tutti quelli che non tremano all'idea di venire distrutti dalla sua squadra ovviamente. :beer:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da chrisy2j »

jack ha scritto: Alessio?ki? :-
Spoiler:
Immagine
Allenatore in seconda della Juve

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Palazzi fuori di testa

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: Tralasciando il paragone con la papera,prova tu ad essere squalificato per molti mesi,a causa di un processo quantomeno "dubbio",e vedi se non ti incazzi.
Io non ho detto che, se crede di essere stato "incastrato", non possa incazzarsi. E' liberissimo di farlo (tenendo conto però che se lo fa in pubblico potrebbe incappare in conseguenze)
Ma ho detto che non mi ha dato l'impressione di esserlo nell'intervista, mi è sembrato buffo e ridicolo sinceramente

Rispondi