Punk mette le mani in faccia a un tifoso
- ettoremaiorana
- Città: londra
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Che poi ha colpito il tizio sbagliato....ettoremaiorana ha scritto:[youtube][/youtube]
Boh strano... non ne capisco neanche il motivo!
- ettoremaiorana
I commenti sul tubo dicono che il tizio con gli occhiali gli abbia messo le mani addosso per primo, anche se da questo video non si vede!zittino bob ha scritto:
Che poi ha colpito il tizio sbagliato....
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
ettoremaiorana ha scritto:
I commenti sul tubo dicono che il tizio con gli occhiali gli abbia messo le mani addosso per primo, anche se da questo video non si vede!
Questo l'ha postato un altro utente nel topic di raw.
- ettoremaiorana
Nervosetto il campione eh!zittino bob ha scritto:

zittino bob ha scritto:
Si vede che quello dietro e pelato(e in maniera involontaria) gli colpisce la testa,e punk lo colpisce.
- moscardelli88
- ettoremaiorana
Mah involontaria non lo so, se guardi bene lo fa per 3 volte. Voleva fare lo scemo ed e' stato "punito". Scendere 2 gradini sotto invece che tirare due cartoni sarebbe stato un pochino meglio, a mio avviso. Anyway, cosi' ti impare a rompere i coglioni!Noel ha scritto: Si vede che quello dietro e pelato(e in maniera involontaria) gli colpisce la testa,e punk lo colpisce.

Mah involontaria non lo so, se guardi bene lo fa per 3 volte. Voleva fare lo scemo ed e' stato "punito". Scendere 2 gradini sotto invece che tirare due cartoni sarebbe stato un pochino meglio, a mio avviso. Anyway, cosi' ti impare a rompere i coglioni!
Non avevo visto la prima spinta,mi sembrava che gli l'aveva data qualcun'altro

Ora perde il titolo per cena per questo

- ettoremaiorana
Qualcuno in giro dice si tratti di un work... Io lo escludo, se ti aspetti un sinistro in faccia non ti metti gli occhiali!!!Noel ha scritto:
Non avevo visto la prima spinta,mi sembrava che gli l'aveva data qualcun'altro![]()
Ora perde il titolo per cena per questo
-
- Città: roma
ma sbaglio o ha colpito la persona sbagliata ??
a prescindere da ciò secondo me in un particolare frangente dove tu sei in mezzo al pubblico , perdipiù da Heel , mi sembra scontato che la wwe debba mettere in condizione il wrestler di poter essere al sicuro dai deficienti ma è anche vero che lo stesso deve dimostrare una dose extra di professionalità
a prescindere da ciò secondo me in un particolare frangente dove tu sei in mezzo al pubblico , perdipiù da Heel , mi sembra scontato che la wwe debba mettere in condizione il wrestler di poter essere al sicuro dai deficienti ma è anche vero che lo stesso deve dimostrare una dose extra di professionalità
Qualcuno in giro dice si tratti di un work... Io lo escludo, se ti aspetti un sinistro in faccia non ti metti gli occhiali!!!
Mah,tra altro per sicurezza devi mettere qualcuno vicino a Punk,anche se fosse stato un work non ci vuole nulla che il primo pirla in giro attacca Punk per questo.
- unbreakble
cmq Punk doveva dimostrare maggiore preofessionalità, è normale che nella folla, perdipiu uno dei personaggi piu popolari, venga spinto, in questo caso involontariamente, la wwe doveva far mettere la security intorno a lui o al massimo lui piu furbamente si doveva mettere in un punto dell'arena meno affollato, tipo l'ultimo anello o cosa simile e non rimanere in mezzo alla folla.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Lo ha spinto più volte e poi gli ha anche tirato uno schiaffo dietro al collo (ed è fastidiosissimo) e Punk ha reagito.
Non molto da professionista però il tipo se l'è cercata.
Non molto da professionista però il tipo se l'è cercata.