F1 2012 Codemasters

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Markarmageddon90
Città: Taranto

F1 2012 Codemasters

Messaggio da Markarmageddon90 »

Prime impressioni:
IA migliorata
Simulazione migliorata
Le auto comandate dall'IA fanno più incidenti tra loro

L'unica cosa è la Safety car...nel 2011 era migliore! Ho messo livello leggenda, distanza di gara 100% ma non esce. Mi è uscita bandiera rossa per due volte, ma della SC neanche l'ombra.

Avranno sbagliato ad implementarla anche quest'anno? :nada

dRiti
Città: Morbegno

Re: F1 2012 Codemasters

Messaggio da dRiti »

Markarmageddon90 ha scritto:Prime impressioni:
IA migliorata
Simulazione migliorata
Le auto comandate dall'IA fanno più incidenti tra loro

L'unica cosa è la Safety car...nel 2011 era migliore! Ho messo livello leggenda, distanza di gara 100% ma non esce. Mi è uscita bandiera rossa per due volte, ma della SC neanche l'ombra.

Avranno sbagliato ad implementarla anche quest'anno? :nada
io ho il 2006, fatto talmente bene che non ne ho più presi di nuovi. XD
lo patcheranno se è buggata la safety. :)

Markarmageddon90
Città: Taranto

Re: F1 2012 Codemasters

Messaggio da Markarmageddon90 »

dRiTi ha scritto:
lo patcheranno se è buggata la safety. :)
Speriamo...

Comunque, alcuni bug come al solito.

Nel gioco c'è la regola del parco chiuso, ovvero, non si può cambiare il setup della vettura dopo le qualifiche. Durante le prove libere avevo salvato il mio setup ma, nonostante ciò, quando ho avviato la gara mi son ritrovato col setup predefinito non potendolo cambiare. L'opzione "carica setup" era anche disattivata, quindi ho dovuto fare la gara col setup predefinito.
Nel forum della Codemasters ho letto che questo bug si ha quando si esce dal gioco durante la Q1 o Q2. Ora non so se intendono dire uscire tramite menù o uscire nel senso che sei stato eliminato dalla Q1. Se il bug si ha quando sei stato eliminato in Q1 è un problema, perchè con un'HRT o una Marussia non accederai mai in Q2...ciò vuol dire che si avrà sempre questo bug??? :mad:

Poi, nelle impostazioni ho impostato "weekend di gara lungo" ma nonostante questo, mi fa fare solo una prova libera da un'ora :emo: però questo devo ancora verificarlo bene.

In giro su youtube ci sono già dei video che mostrano dei bug durante i pitstop.

Insomma, soliti bug della Codemasters che quest'anno davvero non hanno scuse :nada

EDIT: ho provato a saltare completamente le qualifiche e il setup personalizzato non è stato cancellato.
Ho provato a fare ultimo in Q1 e il setup personalizzato è stato mantenuto lo stesso. Mah..spero che continui così.

Rispondi