dRiTi ha scritto:
lo patcheranno se è buggata la safety.

Speriamo...
Comunque, alcuni bug come al solito.
Nel gioco c'è la regola del parco chiuso, ovvero, non si può cambiare il setup della vettura dopo le qualifiche. Durante le prove libere avevo salvato il mio setup ma, nonostante ciò, quando ho avviato la gara mi son ritrovato col setup predefinito non potendolo cambiare. L'opzione "carica setup" era anche disattivata, quindi ho dovuto fare la gara col setup predefinito.
Nel forum della Codemasters ho letto che questo bug si ha quando si esce dal gioco durante la Q1 o Q2. Ora non so se intendono dire uscire tramite menù o uscire nel senso che sei stato eliminato dalla Q1. Se il bug si ha quando sei stato eliminato in Q1 è un problema, perchè con un'HRT o una Marussia non accederai mai in Q2...ciò vuol dire che si avrà sempre questo bug???
Poi, nelle impostazioni ho impostato "weekend di gara lungo" ma nonostante questo, mi fa fare solo una prova libera da un'ora

però questo devo ancora verificarlo bene.
In giro su youtube ci sono già dei video che mostrano dei bug durante i pitstop.
Insomma, soliti bug della Codemasters che quest'anno davvero non hanno scuse
EDIT: ho provato a saltare completamente le qualifiche e il setup personalizzato non è stato cancellato.
Ho provato a fare ultimo in Q1 e il setup personalizzato è stato mantenuto lo stesso. Mah..spero che continui così.