Mi spiegate il perche (spoiler raw)
-
- Città: Capri
Mi spiegate il perche (spoiler raw)
Ma perche raw e NOC questa settimana avevano le corde bianche e rosa?Non sono un po ridicole per uno show di wrestling?
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Mi spiegate il perche (spoiler raw)
A causa della collaborazione con Susan Komen per un associazione contro il cancro,credo.Anche Cena ieri aveva l'attire rosa.ChuckNorris ha scritto:Ma perche raw e NOC questa settimana avevano le corde bianche e rosa?Non sono un po ridicole per uno show di wrestling?
-
- Città: Capri
Ok capito! ma la cosa è provvisoria?RawIsJerichoAgain ha scritto: A causa della collaborazione con Susan Komen per un associazione contro il cancro,credo.Anche Cena ieri aveva l'attire rosa.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Credo di sì.ChuckNorris ha scritto:
Ok capito! ma la cosa è provvisoria?
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Ridicole... il rosa è un colore sdoganato da sempre nel wrestlingChuckNorris ha scritto:Ma perche raw e NOC questa settimana avevano le corde bianche e rosa?Non sono un po ridicole per uno show di wrestling?
Bella l'idea della corda rosa, attira l'attenzione e spingendo a chiedere informazioni del perché fa conoscere l'associazione.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:

grande, poi il rosa è un colore come un altro.salettone ha scritto:qualcuno dica a Bret che è ridicolo