Curiosita Red Dead Redemption (SPOILER)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
ChuckNorris
Città: Capri

Curiosita Red Dead Redemption (SPOILER)

Messaggio da ChuckNorris »

Quella donna anziana che chiede a John di cercargli il marito... e poi si scopre che quest ultimo è morto da 20 anni, la donna è per caso una specie di spettro? Da dopo la missione non si hanno piu notizie, in ogni caso è una missione secondaria molto macabra! Qualcuno sa rispondermi? :)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Curiosita Red Dead Redemption (SPOILER)

Messaggio da dohkolibra »

No, è che la donna in questione, nonostante siano passati 20 anni come hai detto, era uno di quei "casi clinici" in cui è convinta che il marito dovesse prima o poi ritornare, senza sapere che effettivamente è morto e che in effetti sono passati anni e anni. Un po' come nel film di Ace Ventura dove c'è la madre che ancora aspetta il ritorno del figlio Ray Finkle. Mi segui?

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Grazie! :) Pensavo fosse una sorta di spettro perchè ad "Undead Nightmares" esce dalla tomba! e sulla lapide c'è scritto morta nel 1911... ma la missione la puoi fare anche con il figlio Jack Marston nel 1914! quindi li mi è sorto il dubbio :)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Oddio, lo sai che dopo che mi hai detto ciò ora mi è sorto il dubbio pure a me???

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Quanto bello è questo gioco!
Edit: il primo intendo, Undead Nightmare è una cagata.

Rispondi