FPF: le prime 23 "vittime"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
The Barman
Città: Parma

FPF: le prime 23 "vittime"

Messaggio da The Barman »

Discusso e discutibile quanto volete, in ogni caso il FPF ha mosso il suo primo passo:

http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/p ... 57632.html

certo resta tutto da vedere cosa succederà quando dovranno essere le grandissime squadre ad essere penalizzate....

dRiti
Città: Morbegno

Re: FPF: le prime 23 "vittime"

Messaggio da dRiti »

deve ancora prendere forma il fair play finanziario, diamogli il tempo, quando inizieranno a vedere i bilanci delle società si riderà.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

dRiti ha scritto:deve ancora prendere forma il fair play finanziario, diamogli il tempo, quando inizieranno a vedere i bilanci delle società si riderà.
ma infatti preciso che la mia non era una critica eh... solo constatavo che è stato preso il primo provvedimento(e anzi la cosa mi fa anche un pochino piacere), detto questo rimango dubbioso sul fatto che quando arriverà il momento anche "le nobili" verranno punite, per quanto lo spero...

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

The Barman ha scritto:
ma infatti preciso che la mia non era una critica eh... solo constatavo che è stato preso il primo provvedimento(e anzi la cosa mi fa anche un pochino piacere), detto questo rimango dubbioso sul fatto che quando arriverà il momento anche "le nobili" verranno punite, per quanto lo spero...
sisi! fa piacere anche a me. xD
Speriamo, io credo che dopo tutto verrà rispettato però sembra che alcune squadre neanche ci pensano.

Rispondi