Discusso e discutibile quanto volete, in ogni caso il FPF ha mosso il suo primo passo:
http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/p ... 57632.html
certo resta tutto da vedere cosa succederà quando dovranno essere le grandissime squadre ad essere penalizzate....
FPF: le prime 23 "vittime"
Re: FPF: le prime 23 "vittime"
deve ancora prendere forma il fair play finanziario, diamogli il tempo, quando inizieranno a vedere i bilanci delle società si riderà.
-
- Città: Parma
ma infatti preciso che la mia non era una critica eh... solo constatavo che è stato preso il primo provvedimento(e anzi la cosa mi fa anche un pochino piacere), detto questo rimango dubbioso sul fatto che quando arriverà il momento anche "le nobili" verranno punite, per quanto lo spero...dRiti ha scritto:deve ancora prendere forma il fair play finanziario, diamogli il tempo, quando inizieranno a vedere i bilanci delle società si riderà.
sisi! fa piacere anche a me. xDThe Barman ha scritto:
ma infatti preciso che la mia non era una critica eh... solo constatavo che è stato preso il primo provvedimento(e anzi la cosa mi fa anche un pochino piacere), detto questo rimango dubbioso sul fatto che quando arriverà il momento anche "le nobili" verranno punite, per quanto lo spero...
Speriamo, io credo che dopo tutto verrà rispettato però sembra che alcune squadre neanche ci pensano.