Batman | 2015 Reboot
Batman | 2015 Reboot
Ho trovato questo sito, non so quanto possa essere attendibile, prendetelo con le pinze:
http://thebatmanfanon.wikia.com/wiki/Ba ... _Reboot%29
http://thebatmanfanon.wikia.com/wiki/Ba ... _Reboot%29
- thor of asgard
Re: Batman | 2015 Reboot
meh, non potrà mai eguagliare i precedenti illustri...e una comparazione scapperà sicuramente
- thegameisback
Ma chi le ha scritte quelle vaccate? Ancora non si sa nulla e i piani della Warner per il momento sarebbero quelli di fare un film della Justice League dove presentare il nuovo Batman e successivamente procedere con gli spin-off dei vari supereroi.
- thor of asgard
oddio, un film sulla JLA, dovrebbe essere il contrario, prim fai i film sui supertizi,poi fai il crossover-film.
come per avengers
come per avengers
- thegameisback
Ma sono proprio queste le intenzioni (non so quanto vincenti), invertire il percorso della Marvel. A riprova è il fatto che è l'unico film DC attualmente in pre-produzione, oltre al prossimo Man Of Steel ormai in post.thor of asgard ha scritto:oddio, un film sulla JLA, dovrebbe essere il contrario, prim fai i film sui supertizi,poi fai il crossover-film.
come per avengers
- thor of asgard
Flop in arrivo, almeno per i non addetti ai lavori(fumetti) di lunga data...thegameisback ha scritto:
Ma sono proprio queste le intenzioni (non so quanto vincenti), invertire il percorso della Marvel. A riprova è il fatto che è l'unico film DC attualmente in pre-produzione, oltre al prossimo Man Of Steel ormai in post.
il grande pubblico npn conoscerà uno dei leaguers...se fanno la prima e vera JLA(senza bats, supes e diana)
forse giusto LV, il resto nisba
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma non è vero, ci piazzi Batman, Superman e WWla trinità e via.
Oppure credi che uno qualunque si vada a vedere un film su chessò Cyborg senza prima sapere chi sia?
Oppure credi che uno qualunque si vada a vedere un film su chessò Cyborg senza prima sapere chi sia?
- thor of asgard
per me sì, le origini si devono sapere prima.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma non è vero, ci piazzi Batman, Superman e WWla trinità e via.
e cyborg non lo mettono spero, non ha fatto parte della prima JLA, nè della seconda...è arrivato dopo, molto.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma il fatto sai qual'è? Anche se Cyborg è venuto dopo (e comunque penso pure io che non lo mettono), se vedi ad esempio il film degli Avengers non è che è stato fedelissimo alla prima formazione, hanno messo i personaggi che hanno fatto vedere nei vari film fino a quel momento e vai col film degli Avengers, anche se nello stesso gruppo ci stavano Cap, Hulk e Black Widow, non mi risulta siano stati nello stesso gruppo nemmeno una volta nei fumetti, mi segui? (Cap arrivò dopo che Hulk lasciò, ad esempio, no?)thor of asgard ha scritto:
per me sì, le origini si devono sapere prima.
e cyborg non lo mettono spero, non ha fatto parte della prima JLA, nè della seconda...è arrivato dopo, molto.
Penso che se si farà un film sulla JL sarà un po' la stessa cosa, nel senso che non si seguirà fedelmente la prima formazione, o la seconda o la terza o quella attuale... Metteranno i vari eroi famosi, forse ci faranno dei film prima (per Hawkeye non è stato fatto, solo un'apparizione in Thor, uno che non conosce la Marvel che origini può sapere di lui?) e via, mettiamoli tutti assieme.
Personalmente credo che potrebbe andar bene una JL con i classici Superman, Batman, WW, Green Lantern e The Flash. Però, come detto con Hawkeye, non è detto che poi a sorpresa un Cyborg, o un Green Arrow, o un Aquaman a sorpresa senza saper le origini lo mettano pure. Non so se mi segui.
- thor of asgard
Cap arrivò dopo hulk sì, e pure la Vedova, sì.dohkolibra ha scritto: Ma il fatto sai qual'è? Anche se Cyborg è venuto dopo (e comunque penso pure io che non lo mettono), se vedi ad esempio il film degli Avengers non è che è stato fedelissimo alla prima formazione, hanno messo i personaggi che hanno fatto vedere nei vari film fino a quel momento e vai col film degli Avengers, anche se nello stesso gruppo ci stavano Cap, Hulk e Black Widow, non mi risulta siano stati nello stesso gruppo nemmeno una volta nei fumetti, mi segui? (Cap arrivò dopo che Hulk lasciò, ad esempio, no?)
Penso che se si farà un film sulla JL sarà un po' la stessa cosa, nel senso che non si seguirà fedelmente la prima formazione, o la seconda o la terza o quella attuale... Metteranno i vari eroi famosi, forse ci faranno dei film prima (per Hawkeye non è stato fatto, solo un'apparizione in Thor, uno che non conosce la Marvel che origini può sapere di lui?) e via, mettiamoli tutti assieme.
Personalmente credo che potrebbe andar bene una JL con i classici Superman, Batman, WW, Green Lantern e The Flash. Però, come detto con Hawkeye, non è detto che poi a sorpresa un Cyborg, o un Green Arrow, o un Aquaman a sorpresa senza saper le origini lo mettano pure. Non so se mi segui.
Comunque sì, ti seguo e son d'accordo eh, però io Batman non lo metterei, cioè, è perfetto da solo,però boh...
-
dohkolibra
Lo so, è vero, però come fai a mettere una JL senza Batman? E' come gli Avengers senza Iron Man o Cap.thor of asgard ha scritto:
Cap arrivò dopo hulk sì, e pure la Vedova, sì.
Comunque sì, ti seguo e son d'accordo eh, però io Batman non lo metterei, cioè, è perfetto da solo,però boh...
Comunque anni fa, se non ricordo male, non so se qualcuno l'ha visto, fecero un film sulla JL. Oddio, niente di che, siamo ai livelli del primissimo film di Cap o dei F4 degli anni 90, due ciofeche, C'erano Flash (Barry Allen), Green Lantern (Hal Jordan), Martian Manhunter, Ice, Fire, e mi sa qualcun'altro che non ricordo, nessuno però della Trinity. Ripensandoci oggi, non si poteva guardare!
-
dohkolibra
Oddio, se è d'accordo nel fare da supervisore a questo e al reboot di Superman, mi sa che non ha niente da obiettare...Jolly ha scritto:Non so quanto attiri Nolan l'idea di un altra triologia su Batman.
Magari.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Intendo parteciparvi materialmente.
Certo che con Nolan ci sarebbero tante garanzie.
Certo che con Nolan ci sarebbero tante garanzie.