Orribile sensazione. Smentitemi.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

Ora vi espongo questa idea, ma preferisco metterla sotto spoiler così nessuno si lamenta. Non è niente di certo, è una mia supposizione, ma se fosse vera.... Ho i brividi...
Spoiler:
Negli ultimi SD hanno fatto fare molti dark match a Percy Watson, ed i Nexus di Punk sono a 5 membri ora che hanno Mason Ryan, e quest'ultimo ha partecipato a molti dark match di Raw negli ultimi tempi, come Watson. Ora il Nexus di Barrett è a 4 membri, quindi per arrivare a quota 5 ne manca uno. Potrebbe essere Percy Watson il 5° membro? Spero vivamente di no, ma le ultime notizie lo vorrebbero vicino al debutto nel main roster...
Vi prego smentitemi, ditemi che ho avuto solo un brutto incubo....



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da The Phenom 80 »

Rafiluz90 ha scritto:Ora vi espongo questa idea, ma preferisco metterla sotto spoiler così nessuno si lamenta. Non è niente di certo, è una mia supposizione, ma se fosse vera.... Ho i brividi...
Spoiler:
Negli ultimi SD hanno fatto fare molti dark match a Percy Watson, ed i Nexus di Punk sono a 5 membri ora che hanno Mason Ryan, e quest'ultimo ha partecipato a molti dark match di Raw negli ultimi tempi, come Watson. Ora il Nexus di Barrett è a 4 membri, quindi per arrivare a quota 5 ne manca uno. Potrebbe essere Percy Watson il 5° membro? Spero vivamente di no, ma le ultime notizie lo vorrebbero vicino al debutto nel main roster...
Vi prego smentitemi, ditemi che ho avuto solo un brutto incubo....
Spoiler:
Percy nel Nexus di Barrett proprio non ce lo vedo, + logico un Tarver o uno Sheffield

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

The Phenom 80 ha scritto:
Spoiler:
Percy nel Nexus di Barrett proprio non ce lo vedo, + logico un Tarver o uno Sheffield
Spoiler:
Lo so, ma a rigor di logica, se circolava la voce che Mason e Watson dovevano debuttare nel Nexus, gli fanno fare molti dark match, uno a Raw e l'altro a SD e a Raw debutta Ryan, Watson completa il cerchio a SD nel Nexus di Barrett. Poi ragionando come ragionano quelle scimmie dietro lo scrittoio, può essere anche vero. Basta fare 2+2.
D'altro canto, dopo che hanno portato Otunga nel main roster non mi stupisco più di niente.
EDIT:
Spoiler:
Inoltre non credo serva un altro big men, hanno già Jackson.

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Revan »

Lo vedo meglio in singolo

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

Revan ha scritto:Lo vedo meglio in singolo
Anch'io, ma la sensazione è quella. Inoltre ragionando come ragionano le scimmie dietro gli scrittoi della WWE potrebbe anche essere.... Per questo volevo essere smentito, ma la via più probabile potrebbe essere quella...

Avatar utente
RatedRPunk
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
Città: Ancona

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da RatedRPunk »

Spoiler:
per me, più + numero 1

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Spoiler:
a parte che mi stava simpatico e non è piu' pippa di tanti altri sotto contratto con la WWE attualmente, a parte barrett in mezzo al NEXUS di SD non ce n'è uno che sa parlare... Watson ha dimostrato di saperlo fare come entertainer face, vorrei vederlo da heel se può tirare fuori cose carine; dai una sorta di manager che lotta

.. non capisco perchè bisogna usare lo spoiler su una supposizione comunque, basata su un evento non.spoiler.

Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Know Your Role »

quindi da adesso tutte le seghe mentali del Principe o di qualunque altro devono essere messe in spoiler perchè c'è il rischio che si avverino? :lol:

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Know Your Role ha scritto:quindi da adesso tutte le seghe mentali del Principe o di qualunque altro devono essere messe in spoiler perchè c'è il rischio che si avverino? :lol:
a forza di fare le cose di nascosto verrà rinominato in TuttoCarbonari Forum 8-)

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:.. non capisco perchè bisogna usare lo spoiler su una supposizione comunque, basata su un evento non.spoiler.
Perchè poi Baboden si lamenta (giustamente), e poi faccio la fine di quello che scrisse che forse Matt andava a Genesis e poi è successo davvero.
Know Your Role ha scritto:quindi da adesso tutte le seghe mentali del Principe o di qualunque altro devono essere messe in spoiler perchè c'è il rischio che si avverino? :lol:
No, perchè le seghe del principe sono così pericolose che vanno lette un po' alla volta, per sicurezza.
E poi voglio usare il nuovo spoiler 8-)
TheFinalCurtain_85 ha scritto:a forza di fare le cose di nascosto verrà rinominato in TuttoCarbonari Forum 8-)
A quando le iscrizioni? 8-)

Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Know Your Role »

Rafiluz90 ha scritto: Perchè poi Baboden si lamenta (giustamente), e poi faccio la fine di quello che scrisse che forse Matt andava a Genesis e poi è successo davvero.
ma si lamenta di cosa? Per delle supposizioni senza alcun fondamento LOL

Ah comunque secondo me la Rumble la vince
Spoiler:
CM Punk
lo metto sotto spoiler, prima che la mia ipotesi si avvera e poi Baboden mi lincia...

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

A parte che non credo che baboden intendesse una cosa simile (poi non ho seguito , non so)
Ma parlare di eventi già successi in hs o dm non lo è.

Poi se è perché ti piace il tasto spoiler è un altro discorso

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

Know Your Role ha scritto:ma si lamenta di cosa? Per delle supposizioni senza alcun fondamento LOL

Ah comunque secondo me la Rumble la vince
Spoiler:
CM Punk
lo metto sotto spoiler, prima che la mia ipotesi si avvera e poi Baboden mi lincia...
Spiritoso :mrgreen:
Comunque lo faccio perchè ho l'impressione che si possa avverare... E riguardo Punk, lo voglio anche campione a WM :twisted:
TheFinalCurtain_85 ha scritto:A parte che non credo che baboden intendesse una cosa simile (poi non ho seguito , non so)
Ma parlare di eventi già successi in hs o dm non lo è.

Poi se è perché ti piace il tasto spoiler è un altro discorso
Euforia dovuta al nuovo tasto :mrgreen:
Seriamente, ultimamente Baboden ce l'ha a morte con me, ma a parte questo lo faccio perchè potrebbe avverarsi e poi faccio la fine del tizio nel topic di Genesis, ovvero linciato vivo :mrgreen:

Basta off topic, torniamo a parlare di quello che avevo scritto. Che ne pensate, potrebbe essere effettivamente vero, è solo un incubo o una sega mentale (molto brutta tra l'altro) alla Principe? :ugeek:

Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Know Your Role »

Rafiluz90 ha scritto: Basta off topic, torniamo a parlare di quello che avevo scritto. Che ne pensate, potrebbe essere effettivamente vero, è solo un incubo o una sega mentale (molto brutta tra l'altro) alla Principe? :ugeek:
la seconda che hai detto [cit.]

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Orribile sensazione. Smentitemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

Know Your Role ha scritto:la seconda che hai detto [cit.]
Non ci sarei mai arrivato da solo (cit.) :ugeek:

Bloccato