smackdown

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
wresling92
Città: Torino

smackdown

Messaggio da wresling92 »

ciao a tuttti mi sn da poco iscritto a questo forum ma mi domando nn doveva tornare wade barett dopo summerslam? cmq dolph e bravo atletico ma nn mi fa impazzire preferisco randy orton..

Sheamus™

Re: smackdown

Messaggio da Sheamus™ »

wresling92 ha scritto:ciao a tuttti mi sn da poco iscritto a questo forum ma mi domando nn doveva tornare wade barett dopo summerslam? cmq dolph e bravo atletico ma nn mi fa impazzire preferisco randy orton..
Ciao! :beer:
Di Barrett non ho più notizie da dopo il tour in Giappone con la WWE, dove ha vinto du match:
1. con Yoshi Tatsu
2. con Ted DiBiase Jr.
Su Dolph secondo me potrebbe diventare anche meglio di Orton, ma per ora l'Apex Predator ha uno status troppo elevato nella compagnia, e per questo non può pedere due volte di fila a Smackdown!

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

Benvenuto su tuttowrestling sono The apex predator e spero che ti divertirai su questo sito :clap: :) :yeah:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ciao :beer:
Wade Barret continua a lottare negli House Show, dove addirittura questo fine settimana avrà un incontro a tre contro Randy Orton e Sheamus per il World Heavyweight Championship. Comunque nel giro di qualche settimana, magari già dalla prossima rientrerà sicuramente. Dicono anche che è molto migliorato.

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

Lo spero per lui e non vedo l'ora di vederlo e wrestling tu che ne pensi di orton

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Cambio di programma: Wade Barret nell'ultimo house show ha affrontato e sconfitto Tyson Kidd, mentre invece il ME è stato un incontro tra Sheamus e Alberto Del Rio per la gioia della maggior parte dei tifosi presenti.

Rispondi