WWE SmackDown 31-Agosto-2012
-
- Contatta:
WWE SmackDown 31-Agosto-2012
-Sheamus apre lo show, parlando dell'incontro contro Del Rio a WWE Night of Champions, ma viene interrotto immediatamente da Damien Sandow che insulta apertamente Sheamus e con esso il WWE universe presente nell'arena. Booker-T quindi annuncia Sheamus vs Damien Sando nel corso della serata.
-Rey Mysterio sconfigge Cody Rhodes.
-Kaitlyn sconfigge Natalya con Eve Torres al commento durante l'incontro.
-Sheamus sconfigge Damien Sandow per count out.
-Dareng Young e Tidus o'neil sconfiggono Tyson Kidd e Justing Gabriel.
-Alberto Del Rio parla di Sheamus e della sfida contro quest'ultimo tra due settimane. Kane interviene e si scusa per l'attacco avvenuto ai danni di Josh Mathews durante SummerSlam.
-Del Rio sconfigge Kane. Dopo l'incontro Kane attacca Mathews.
-Randy Orton sconfigge Dolph Ziggler nell'incontro di chiusura.
fonte: Lords of pain
-Rey Mysterio sconfigge Cody Rhodes.
-Kaitlyn sconfigge Natalya con Eve Torres al commento durante l'incontro.
-Sheamus sconfigge Damien Sandow per count out.
-Dareng Young e Tidus o'neil sconfiggono Tyson Kidd e Justing Gabriel.
-Alberto Del Rio parla di Sheamus e della sfida contro quest'ultimo tra due settimane. Kane interviene e si scusa per l'attacco avvenuto ai danni di Josh Mathews durante SummerSlam.
-Del Rio sconfigge Kane. Dopo l'incontro Kane attacca Mathews.
-Randy Orton sconfigge Dolph Ziggler nell'incontro di chiusura.
fonte: Lords of pain
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SmackDown 31-Agosto-2012
Basta Dolph, regala quella valigetta a qualcun'altro...se diventasse campione con tutte queste sconfitte recenti sarebbe solo peggio per il suo personaggio...bah, non capisco che idee hanno alla WWE
-
- Contatta:
Concordo. Basterebbe mandarlo contro qualcuno di minore importanza e farlo vincere. Anche se per la secondo volta di fila poteva anche perdere Randy, non succedeva niente!
Ogni settimana mi sento sempre più addolorato: hanno ucciso Cody Rhodes, hanno distrutto in pochi mesi un ottimo lavoro di un anno per un personaggio che ormai poteva benissimo puntare al titolo massimo, mentre ora perde con i due lottatori mascherati! Ma Rey non si era infortunato?! Perché'?!!!!!! Perché trattare così un lottatore che ha lavorato ottimamente per un anno intero, un lottatore che è cresciuto all'intero della WWE, quindi da campione avrebbe dovuto far piacere alla federazione! Perché?!!! Fortunatamente è giovane, quindi possiamo sperare che presto, ne dubito, ma almeno in futuro, Cody Rhodes possa riappropriarsi di quel push meritatissimo!
Ogni settimana mi sento sempre più addolorato: hanno ucciso Cody Rhodes, hanno distrutto in pochi mesi un ottimo lavoro di un anno per un personaggio che ormai poteva benissimo puntare al titolo massimo, mentre ora perde con i due lottatori mascherati! Ma Rey non si era infortunato?! Perché'?!!!!!! Perché trattare così un lottatore che ha lavorato ottimamente per un anno intero, un lottatore che è cresciuto all'intero della WWE, quindi da campione avrebbe dovuto far piacere alla federazione! Perché?!!! Fortunatamente è giovane, quindi possiamo sperare che presto, ne dubito, ma almeno in futuro, Cody Rhodes possa riappropriarsi di quel push meritatissimo!
- The Phenom 80
perdere con Orton non è uno scandalo, specie se hai appena spedito Jericho fuori dalla WWE, piuttosto si togliesse quella zavorra di Vickie, magari il feud con Aj portasse all'allontanamento tra i 2, e magari affiancassero a Dolph una certa persona del Nord CarolinaMirko_metal_88 ha scritto:Basta Dolph, regala quella valigetta a qualcun'altro...se diventasse campione con tutte queste sconfitte recenti sarebbe solo peggio per il suo personaggio...bah, non capisco che idee hanno alla WWE
-
- Contatta:
Sarebbe grandioso.The Phenom 80 ha scritto:
perdere con Orton non è uno scandalo, specie se hai appena spedito Jericho fuori dalla WWE, piuttosto si togliesse quella zavorra di Vickie, magari il feud con Aj portasse all'allontanamento tra i 2, e magari affiancassero a Dolph una certa persona del Nord Carolina
Magari un ritorno dell'Evolution

- The Phenom 80
Rhodes ha avuto la sfortuna di avere Dolph che lo ha superato in corsa in un momento in cui, vuoi per la nuova politica dei regni lunghi, vuoi, perchè per emergere c'è solo il W.H.T. a cui puntare, visto che per il titolo WWE detta legge ,lo starpower e da quì a WM sarà una questione a 3 Punk, Cena, Rocky, ma non vuol dire che sia bruciato per sempre è solo in una fase di parcheggioWWEonly4ever ha scritto:Concordo. Basterebbe mandarlo contro qualcuno di minore importanza e farlo vincere. Anche se per la secondo volta di fila poteva anche perdere Randy, non succedeva niente!
Dolph invece è già pronto, una sconfitta con Orton non lo intacca e credo che l'incasso del MITB sia vicino
- The Phenom 80
vedrei meglio una versione attuale dei Four Horseman con Flair, mangar alla J.J. Dillon, Ziggler il leader alla Flair e 2-3 wrestler da lanciare o da rilanciare da affiancargli, es. Rhodes, McIntyre & SandowWWEonly4ever ha scritto:
Sarebbe grandioso.
Magari un ritorno dell'EvolutionCon Ric Flair come gloria del passato, Dolph come uomo del presente e qualcuno che rappresenti il futuro.
-
- Contatta:
Molto meglioThe Phenom 80 ha scritto:
vedrei meglio una versione attuale dei Four Horseman con Flair, mangar alla J.J. Dillon, Ziggler il leader alla Flair e 2-3 wrestler da lanciare o da rilanciare da affiancargli, es. Rhodes, McIntyre & Sandow

Io comunque sono sicuro del ritorno di Ric Flari che ha bisogno dei soldi prima per ripagare i suoi infiniti debiti, poi per i figli, e infine per la moglie e le innumerevoli ex mogli. Tornerà!
Principe, basta cazzate.
Stralol Kane, divertentissimi i suoi segmenti, così come quelli di Bryan. Un po' mi dispiace essermelo spoilerato.
Ziggler-Orton a SD?
Ok, ci può stare dato che a NOC l'attenzione va ai titoli, sperando che non ci sia uno squash di Ryback altrimenti Orton-Ziggler potevano tenerlo per il ppv.
Orton però sarà quasi sicuramente l'arbitro del match per il WHC, dal quale uscirà vincitore Sheamus quasi sicuramente.
A HIAC viene il bello, sarà la fine di Del Rio-Sheamus (di cui non ne posso più), ci sarà la possibilità di vedere anche Orton all'interno della cella e ci sarà un'ottima opportunità di incasso per Ziggler.
Stralol Kane, divertentissimi i suoi segmenti, così come quelli di Bryan. Un po' mi dispiace essermelo spoilerato.
Ziggler-Orton a SD?

Orton però sarà quasi sicuramente l'arbitro del match per il WHC, dal quale uscirà vincitore Sheamus quasi sicuramente.
A HIAC viene il bello, sarà la fine di Del Rio-Sheamus (di cui non ne posso più), ci sarà la possibilità di vedere anche Orton all'interno della cella e ci sarà un'ottima opportunità di incasso per Ziggler.
-
- Contatta:
Che ci provi è sicuro, che riesca effetivamente ad iniziare il match è tutto da vedere.WWEonly4ever ha scritto:Sì, dopo l'Heel in a Cell match dovrebbe incassare.
- The Phenom 80
per me incassa già a NOC e forse non su SheamusWWEonly4ever ha scritto:Sì, dopo l'Heel in a Cell match dovrebbe incassare.
- Mirko_metal_88
è invece lo è in un certo senso...mi spiego meglio:The Phenom 80 ha scritto:
perdere con Orton non è uno scandalo, specie se hai appena spedito Jericho fuori dalla WWE, piuttosto si togliesse quella zavorra di Vickie, magari il feud con Aj portasse all'allontanamento tra i 2, e magari affiancassero a Dolph una certa persona del Nord Carolina
Orton di per se è markamente uno dei più forti ed amati, quindi sarebbe una sconfitta di tutto rispetto....MA...Ziggler ha in mano una valigetta che dovrebbe farlo eleggere campione....e per non avere un regno fallimentare (stile ADR, non per scelta sua ovviamente) dovrà anche durare un pochetto (vista la nuova idea di regni più lunghi), specialmente dopo un regno come quello di sheamus....se non gli fanno battere nemmeno Orton con che diamine di credibilità gli fanno avere quel titolo? e non è la prima sconfitta in questi mesi...
a mio parere, ma credo sia la cosa più logica, gli servirebbe una bella streak di vittorie per renderlo "markamente" pronto/abbastanza forte ...e poi MAGARI lo fai incassare sporco (post match o qualcosa così) ma almeno una volta col titolo in mano non ti viene da dire "2 giorni fa ha perso contro orton, se lo sfidasse ora lo rifarebbe a pezzi".....a meno che non vogliano fargli fare un regno da codardone che pur di tenere la cintura scappa o fa le peggio boiate...e questa idea non mi sembrerebbe buona, ne rispettosa nei confronti di un talento come lui!
- The Phenom 80
Ziggler sarà un campione heel, non aspettarti vittorie pulite, sarà uno che vince giocando sporco e con Flair come manager sarebbe perfettoMirko_metal_88 ha scritto: è invece lo è in un certo senso...mi spiego meglio:
Orton di per se è markamente uno dei più forti ed amati, quindi sarebbe una sconfitta di tutto rispetto....MA...Ziggler ha in mano una valigetta che dovrebbe farlo eleggere campione....e per non avere un regno fallimentare (stile ADR, non per scelta sua ovviamente) dovrà anche durare un pochetto (vista la nuova idea di regni più lunghi), specialmente dopo un regno come quello di sheamus....se non gli fanno battere nemmeno Orton con che diamine di credibilità gli fanno avere quel titolo? e non è la prima sconfitta in questi mesi...
a mio parere, ma credo sia la cosa più logica, gli servirebbe una bella streak di vittorie per renderlo "markamente" pronto/abbastanza forte ...e poi MAGARI lo fai incassare sporco (post match o qualcosa così) ma almeno una volta col titolo in mano non ti viene da dire "2 giorni fa ha perso contro orton, se lo sfidasse ora lo rifarebbe a pezzi".....a meno che non vogliano fargli fare un regno da codardone che pur di tenere la cintura scappa o fa le peggio boiate...e questa idea non mi sembrerebbe buona, ne rispettosa nei confronti di un talento come lui!
- Mirko_metal_88
in realtà se si levasse Vickie potrebbe anche turnare....ma anche da heel può fare la sua parte o in ogni caso dare l'idea di essere in grado di tenere la cintura, ma cercare scorciatoie per esserne sicuro/far prima o per insicurezza personale...insomma, penso che nessuno voglia vedere DI NUOVO un campione che scappa ogni volta e cerca di evitare lo scontro
...e se deve essere così piuttosto che non incassi proprio e continui con la gavetta...anche se già Cena ha fallito e non pensano possano buttare così al vento 2 valigette su 2
...e se deve essere così piuttosto che non incassi proprio e continui con la gavetta...anche se già Cena ha fallito e non pensano possano buttare così al vento 2 valigette su 2