TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Savior ha detto che va bene, non dire cazzate.
Lion ha detto che viene.
Mah.

E comunque ho cambiato idea, mo stiamo di là, non si torna indietro, niente nuove votazioni.
cap, lion, savior, simon sono i voti per arrivare a 9-9
cap, steve e chris 4 quelli che non vengono sul nuovo forum.. hai frainteso



.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Awesome ha scritto: Cap, Lion, Savior, doveva votare anche Simon ve lo ricordo... 9-9, però fate finta di niente
Il Cap e Steve non vengono, chris4 non viene, e siamo già a 3 e forse potrebbbe aggiungersi altra gente, non so
Chris 4 non viene per il clima che si è creato,Il cap e Steve non vengono? Bene,sti gran cazzi! Per carità,due grandi utenti e non si discute,ma non hanno mai fatto niente di socialmente utile negli ultimi giorni,quindi o si attenuano alle decisioni di gruppo o grazie e arrivederci.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Savior ha detto che va bene, non dire cazzate.
Lion ha detto che viene.
Mah.

E comunque ho cambiato idea, mo stiamo di là, non si torna indietro, niente nuove votazioni.
ma lo capisci che uno torna, vede che si deve spostare, non vuole spostarsi e non ha voce in capitolo perchè è già avvenuto tutto? gente che magari è qui da prima di te?

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto:Meh... Comunque io mo vado, se si vota voto contro nuovo forum e con prono
Stessa situazione...non scatenate una guerra civile mentre son via....

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

.Degano. ha scritto:
Chris 4 non viene per il clima che si è creato,Il cap e Steve non vengono? Bene,sti gran cazzi! Per carità,due grandi utenti e non si discute,ma non hanno mai fatto niente di socialmente utile negli ultimi giorni,quindi o si attenuano alle decisioni di gruppo o grazie e arrivederci.
grazie al cazzo, il Cap non poteva esserci e Steve non ricordo dov'era

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da TJ »

Mi piacerebbe sapere perchè non volete il nuovo foro, è già tutto pronto, quelli che l'han preparato han fatto un lavorone. E cmq, anche se si rimanesse qua, ormai i prono li togliamo eh.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

.Degano. ha scritto:[

Chris 4 non viene per il clima che si è creato,Il cap e Steve non vengono? Bene,sti gran cazzi! Per carità,due grandi utenti e non si discute,ma non hanno mai fatto niente di socialmente utile negli ultimi giorni,quindi o si attenuano alle decisioni di gruppo o grazie e arrivederci.
Degano for president.

Io levo le tende, mi trovate nel "nuovo forum", ormai qui è diventato un circo e nessuno sta capendo la situazione com'è realmente.
Chi vuole venire venga, chi non vuole rimanga in questa pagliacciata alimentando il flame.

Saluti a tutti.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto: io gli ho detto di votare contro, lui mi ha detto che forse era favorevole al cambio di forum e che doveva decidere, poi non ha votato
Io ripeto, non voglio riaprire la votazione, voglio che stiliate una lista di tutti gli iscritti e unoper uno bisogna dare il voto, un'altra votazione vorrebbe dire che di nuovo 3/4 di gente non voterebbe
Ma sai una cosa? No, ormai ci siamo spostati.
Chi non ha votato cazzi loro.
Lion e Simon si sono connessi durante la votazione, se non hanno votato, sono loro che sono scemi.
Il Cap che in pratica non gioca in TWNA da 2 mesi (non ha inviato manco i prono) è in pratica un non-giocatore.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma sai una cosa? No, ormai ci siamo spostati.
Chi non ha votato cazzi loro.
Lion e Simon si sono connessi durante la votazione, se non hanno votato, sono loro che sono scemi.
Il Cap che in pratica non gioca in TWNA da 2 mesi (non ha inviato manco i prono) è in pratica un non-giocatore.
I prono non gli ha inviati per pareggiare con Drive o sbaglio?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto: grazie al cazzo, il Cap non poteva esserci e Steve non ricordo dov'era
Lo sai che tra i 5 che hanno votato contro il nuovo forum Steve c'era?
:love:
E poi TJ ha cambiato idea e il nuovo forum lo vuole, lui ha votato contro nel Power To The People...cambiando idea, passa ai SI', andando a 10...e i NO vanno a 4.
:love:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Anzi no, me ne vado con una canzone virile.

[youtube][/youtube]

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Thumbtack Jack ha scritto:Mi piacerebbe sapere perchè non volete il nuovo foro, è già tutto pronto, quelli che l'han preparato han fatto un lavorone. E cmq, anche se si rimanesse qua, ormai i prono li togliamo eh.
per una votazione fatta da metà della gente? interessante... la stessa votazione del nuovo forum

@SJC: Il Cap non c'era letteralmente, Lion non sapeva della votazione e poi ci sono Savior e Simon che non hanno votato

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

woo woo woo man ha scritto: I prono non gli ha inviati per pareggiare con Drive o sbaglio?
Steve non li ha inviati per pareggiare.
Non doveva essere un pareggio, doveva essere un match normale, ma Steve poiché non voleva vincere a tavolino con il Cap che non poteva mandare i prono, ha deciso di non mandarli.
:love:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
Degano for president.

Io levo le tende, mi trovate nel "nuovo forum", ormai qui è diventato un circo e nessuno sta capendo la situazione com'è realmente.
Chi vuole venire venga, chi non vuole rimanga in questa pagliacciata alimentando il flame.

Saluti a tutti.
Sai che te dico? Te seguo pure io,ormai qui è tutta una merda,andate a fare in culo tutti quanti,viva il nuovo forum.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Steve non li ha inviati per pareggiare.
Non doveva essere un pareggio, doveva essere un match normale, ma Steve poiché non voleva vincere a tavolino con il Cap che non poteva mandare i prono, ha deciso di non mandarli.
:love:
Ah ok, allora mi sbagliavo.

Rispondi