Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense in sei episodi che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!
INFORMAZIONI GENERALI:
Paese: Stati Uniti d'America Anno: 2010 – in produzione Genere: Azione, drammatico, horror Stagioni: 3 Episodi: 35 Durata: 45 min (episodio) Lingua originale: Inglese Produttore esecutivo: Gale Anne Hurd, Robert Kirkman
Spacca.
Ultima modifica di Blingo il 11/03/2013, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Oh, Blingo che torna ad aprire i thread delle Serie TV, salvo poi sparire dopo il commento della terza puntata :faccinaverde:.
L'hai poi visto Person of Interest?
theMiSDEAL ha scritto:Oh, Blingo che torna ad aprire i thread delle Serie TV, salvo poi sparire dopo il commento della terza puntata :faccinaverde:.
L'hai poi visto Person of Interest?
Stavolta mi prometto di ritagliare dieci minuti la sera ed essere più costante. È solo che abbiamo gusti abbastanza simili, se finiamo per parlare io e te ci ripetiamo a vicenda
L'ho vista e sono contentissimo di averlo fatto, perché dalla puntata che conclude il Mid-Season Finale sino alla fine è stato un crescendo INCREDIBILE rispetto alla partenza sì accettabile, ma forse sottotono rispetto alle aspettative (soprattutto su Emerson/Finch). Sono molto soddisfatto, credo sia la miglior serie che ho seguito nella stagione 2011/2012 a mani bassissime.
Marco Frediani ha scritto:Non raggiungeranno mai il livello di violenza del fumetto. Woodbury è un pugno nello stomaco (numero 8 >>>>>>>>>>>>>>>>>)
E non raggiungeranno mai nemmeno il livello di menefreghismo che mi provoca il fumetto. Also know as "Sticazzi!". Also known as "No spoiler, sparisci".
King of Bling Bling ha scritto:
E non raggiungeranno mai nemmeno il livello di menefreghismo che mi provoca il fumetto. Also know as "Sticazzi!". Also known as "No spoiler, sparisci".
Pronti ai nastri di partenza.
Prima pagina e già è saltato fuori il fumetto... spero che stavolta ci eviteremo i soliti geni che vengono a spoilerare per dimostrare di seguirlo e sentirsi fighi.
Swanton ha scritto:Pronti ai nastri di partenza.
Prima pagina e già è saltato fuori il fumetto... spero che stavolta ci eviteremo i soliti geni che vengono a spoilerare per dimostrare di seguirlo e sentirsi fighi.
Vai trà, Frediani è a posto. È solo un po' Indiesnob (ti sta bene!).
Comunque, sul serio, parliamone:
Stavolta mi prometto di ritagliare dieci minuti la sera ed essere più costante. È solo che abbiamo gusti abbastanza simili, se finiamo per parlare io e te ci ripetiamo a vicenda
L'ho vista e sono contentissimo di averlo fatto, perché dalla puntata che conclude il Mid-Season Finale sino alla fine è stato un crescendo INCREDIBILE rispetto alla partenza sì accettabile, ma forse sottotono rispetto alle aspettative (soprattutto su Emerson/Finch). Sono molto soddisfatto, credo sia la miglior serie che ho seguito nella stagione 2011/2012 a mani bassissime.
Veramente ci sarei anche io: The Walking Dead, HIMYM, adesso mi sto recuperando tutto Sons of Anarchy.
Bastardo.
Se mi guardi pure Person of Interest, potrei pensare di sposarti
Ma l'aveva consigliato Misdy, ma non volevo accumulare troppa roba(già faccio fatica a stare dietro pure ad Oz).
Piuttosto, tu American Horror Story lo guardi?
Y2J Paguro ha scritto:
Ma l'aveva consigliato Misdy, ma non volevo accumulare troppa roba(già faccio fatica a stare dietro pure ad Oz).
Piuttosto, tu American Horror Story lo guardi?
Ho visto la prima puntata, poi ho mollato perché avevo troppa roba da guardare (e recuperare, perché ero rimasto indietro) e poco tempo a disposizione. O lo recupero quest'anno oppure aspetto la prossima estate e mi sparo tutto ciò che c'è da vedere insieme.
Ho visto la prima puntata, poi ho mollato perché avevo troppa roba da guardare (e recuperare, perché ero rimasto indietro) e poco tempo a disposizione. O lo recupero quest'anno oppure aspetto la prossima estate e mi sparo tutto ciò che c'è da vedere insieme.
La cosa bella di AHS è che potresti cominciare a seguirla anche dalla seconda stagione, visto che ogni stagione racconta una storia a sé.
Comunque, merita. Una delle migliori novità del 2011/2012.