THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Messaggio da Blingo »

Immagine

[youtube][/youtube]

SINOSSI:

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense in sei episodi che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

INFORMAZIONI GENERALI:

Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2010 – in produzione
Genere: Azione, drammatico, horror
Stagioni: 3
Episodi: 35
Durata: 45 min (episodio)
Lingua originale: Inglese
Produttore esecutivo: Gale Anne Hurd, Robert Kirkman

Spacca.
Ultima modifica di Blingo il 11/03/2013, 12:40, modificato 1 volta in totale.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

Oh, Blingo che torna ad aprire i thread delle Serie TV, salvo poi sparire dopo il commento della terza puntata :faccinaverde:.
L'hai poi visto Person of Interest?

Blingo

Messaggio da Blingo »

theMiSDEAL ha scritto:Oh, Blingo che torna ad aprire i thread delle Serie TV, salvo poi sparire dopo il commento della terza puntata :faccinaverde:.
L'hai poi visto Person of Interest?
Stavolta mi prometto di ritagliare dieci minuti la sera ed essere più costante. È solo che abbiamo gusti abbastanza simili, se finiamo per parlare io e te ci ripetiamo a vicenda :(

L'ho vista e sono contentissimo di averlo fatto, perché dalla puntata che conclude il Mid-Season Finale sino alla fine è stato un crescendo INCREDIBILE rispetto alla partenza sì accettabile, ma forse sottotono rispetto alle aspettative (soprattutto su Emerson/Finch). Sono molto soddisfatto, credo sia la miglior serie che ho seguito nella stagione 2011/2012 a mani bassissime.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The Walking Dead Season 3 Comic-Con trailer. L'ho messo sotto spoiler, non si sa mai :blink:
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Fantastico :love:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Non raggiungeranno mai il livello di violenza del fumetto. Woodbury è un pugno nello stomaco (numero 8 >>>>>>>>>>>>>>>>>)

Blingo

Messaggio da Blingo »

Marco Frediani ha scritto:Non raggiungeranno mai il livello di violenza del fumetto. Woodbury è un pugno nello stomaco (numero 8 >>>>>>>>>>>>>>>>>)
E non raggiungeranno mai nemmeno il livello di menefreghismo che mi provoca il fumetto. Also know as "Sticazzi!". Also known as "No spoiler, sparisci".

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

King of Bling Bling ha scritto:
E non raggiungeranno mai nemmeno il livello di menefreghismo che mi provoca il fumetto. Also know as "Sticazzi!". Also known as "No spoiler, sparisci".
:( :( :(

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Pronti ai nastri di partenza.
Prima pagina e già è saltato fuori il fumetto... spero che stavolta ci eviteremo i soliti geni che vengono a spoilerare per dimostrare di seguirlo e sentirsi fighi.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Swanton ha scritto:Pronti ai nastri di partenza.
Prima pagina e già è saltato fuori il fumetto... spero che stavolta ci eviteremo i soliti geni che vengono a spoilerare per dimostrare di seguirlo e sentirsi fighi.
Vai trà, Frediani è a posto. È solo un po' Indiesnob (ti sta bene!).
Comunque, sul serio, parliamone:
Immagine

Immagine

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

No vabbè non dicevo in questo caso, ma ricordo che nei thread delle prime due stagioni ormai era diventata abitudine.

T-dog :love:

Immagine

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Stavolta mi prometto di ritagliare dieci minuti la sera ed essere più costante. È solo che abbiamo gusti abbastanza simili, se finiamo per parlare io e te ci ripetiamo a vicenda :(

L'ho vista e sono contentissimo di averlo fatto, perché dalla puntata che conclude il Mid-Season Finale sino alla fine è stato un crescendo INCREDIBILE rispetto alla partenza sì accettabile, ma forse sottotono rispetto alle aspettative (soprattutto su Emerson/Finch). Sono molto soddisfatto, credo sia la miglior serie che ho seguito nella stagione 2011/2012 a mani bassissime.
Veramente ci sarei anche io: The Walking Dead, HIMYM, adesso mi sto recuperando tutto Sons of Anarchy.
Bastardo.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto:
Veramente ci sarei anche io: The Walking Dead, HIMYM, adesso mi sto recuperando tutto Sons of Anarchy.
Bastardo.
:love:
Se mi guardi pure Person of Interest, potrei pensare di sposarti :love:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

:love:
Se mi guardi pure Person of Interest, potrei pensare di sposarti :love:
Ma l'aveva consigliato Misdy, ma non volevo accumulare troppa roba(già faccio fatica a stare dietro pure ad Oz).
Piuttosto, tu American Horror Story lo guardi?

Blingo

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto: Ma l'aveva consigliato Misdy, ma non volevo accumulare troppa roba(già faccio fatica a stare dietro pure ad Oz).
Piuttosto, tu American Horror Story lo guardi?
Ho visto la prima puntata, poi ho mollato perché avevo troppa roba da guardare (e recuperare, perché ero rimasto indietro) e poco tempo a disposizione. O lo recupero quest'anno oppure aspetto la prossima estate e mi sparo tutto ciò che c'è da vedere insieme.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ho visto la prima puntata, poi ho mollato perché avevo troppa roba da guardare (e recuperare, perché ero rimasto indietro) e poco tempo a disposizione. O lo recupero quest'anno oppure aspetto la prossima estate e mi sparo tutto ciò che c'è da vedere insieme.
La cosa bella di AHS è che potresti cominciare a seguirla anche dalla seconda stagione, visto che ogni stagione racconta una storia a sé.
Comunque, merita. Una delle migliori novità del 2011/2012.

Rispondi