Italia Under 21 *Official Topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Italia Under 21 *Official Topic*
Topic ufficiale per parlare degli Azzurrini,guidato attualmente da Mangia,subentrato a Ferrara(passato alla Samp).
Comincio parlando della scelta dell'allenatore:a dir poco ottima.Mangia è un ottimo allenatore e,come dimostrato a Varese,lavora benissimo coi giovani.A Palermo,se Zamparini non avesse fatto una cazzata quale esonerarlo,poteva fare molto bene.Quindi,a parer mio,può essere l'uomo giusto per guidare i nostri giovani.
Sulla Squadra:Ferrara aveva fatto un buon lavoro,Mangia può continuare a fare bene.La squadra è ottima,soprattutto la coppa Insigne Immobile.Visti solo i gol della partita con l'Olanda.4-4-2,fraseggio e possesso palla.Insigne mi intriga tantissimo a sinistra,dove può accentarsi e rientrare o tagliare al centro.Poi la sua velocità e il suo dribbling sulla sinistra possono risultare letali.
Comincio parlando della scelta dell'allenatore:a dir poco ottima.Mangia è un ottimo allenatore e,come dimostrato a Varese,lavora benissimo coi giovani.A Palermo,se Zamparini non avesse fatto una cazzata quale esonerarlo,poteva fare molto bene.Quindi,a parer mio,può essere l'uomo giusto per guidare i nostri giovani.
Sulla Squadra:Ferrara aveva fatto un buon lavoro,Mangia può continuare a fare bene.La squadra è ottima,soprattutto la coppa Insigne Immobile.Visti solo i gol della partita con l'Olanda.4-4-2,fraseggio e possesso palla.Insigne mi intriga tantissimo a sinistra,dove può accentarsi e rientrare o tagliare al centro.Poi la sua velocità e il suo dribbling sulla sinistra possono risultare letali.
-
- Città: Parma
Re: Italia Under 21 *Official Topic*
Io penso che questa "crisi" della Serie A possa fare del bene all'under 21:
non potendo le società italiane fare più grandi acquisti i giovani troveranno sicuramente più spazio
non potendo le società italiane fare più grandi acquisti i giovani troveranno sicuramente più spazio
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
La partita con l'Olanda è stato puro spettacolo
Insigne ed Immobile devastanti,Florenzi bravissimo,ma tutta la squadra ha mostrato un giro di palla scorrevole e bello da vedere...
Speriamo che sia di buon auspicio.

Speriamo che sia di buon auspicio.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Speriamo di riniziare a dettar legge come negli anni 90 e primi 2000, in fondo dai quei giovani sono venuti fuori i campioni del mondo del 2006.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
7-0.
De Luca(2),Immobile,El Sharawi(2),Viviani e Sala(rigore).
Bene,vittoria eccezionale,anche se gli avversari...
Due partite,10 gol fatti,0 subiti e ottime prestazioni.Benissimo.
De Luca(2),Immobile,El Sharawi(2),Viviani e Sala(rigore).
Bene,vittoria eccezionale,anche se gli avversari...
Due partite,10 gol fatti,0 subiti e ottime prestazioni.Benissimo.
Sinceramente è stata un amichevole tra una squadra di serie a contro una squadra dilettante.
Imparagonabili. Aspetto di vedere partite più serie prima di dare giudici ma contento per come El Sharaaway viene sfruttato almeno nell'under 21.
Imparagonabili. Aspetto di vedere partite più serie prima di dare giudici ma contento per come El Sharaaway viene sfruttato almeno nell'under 21.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Si vede che non c'è più quel pirla di Casiraghi in panca. Sarebbe finita in pareggio con lui....
Va beh, con una squadra che prima di questa partita ha subito SOLO 26 gol...
- Santino's fan
Al Liechtestein(oddio,come cazzo si scrive?
),è andata pure bene,poteva finire 12-13 a 0... 

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Non mi sbagliare il nomeSantino's fan ha scritto:Al LiechteNstein(oddio,come cazzo si scrive?),è andata pure bene,poteva finire 12-13 a 0...

- Santino's fan
Il loro nome è dannatamente simile a "Lichtsteiner"woo woo woo man ha scritto: Non mi sbagliare il nome

- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Santino's fan ha scritto:Al Liechtestein(oddio,come cazzo si scrive?),è andata pure bene,poteva finire 12-13 a 0...
Infatti, abbiamo fatto 5 gol nel primo tempo poi abbiamo tirato il freno a mano.