CALENDARIO SERIE A 2012-13

Io vedo male siena, cagliari e una fra catania (spero di no, c'è maran che mi piace come allenatore e si merita la serie A), bologna e genoaRocks ha scritto:Qualche previsione per retrocessi o sorprese in alta classifica?
Il Torino per me potrebbe fare il miracolo e rimanere in A mentre il Pescara non lo vedo proprio abbastanza forte da riuscirci.
Il Siena lo vedo già retrocesso, poi non saprei: escluso il Pescara che per quanto mi riguarda è un grosso punto interrogativo le altre squadre che lotteranno per salvarsi le vedo più o meno sullo stesso livello.Rocks ha scritto:Qualche previsione per retrocessi o sorprese in alta classifica?
Il Torino per me potrebbe fare il miracolo e rimanere in A mentre il Pescara non lo vedo proprio abbastanza forte da riuscirci.
GGG ha scritto: Il Siena lo vedo già retrocesso, poi non saprei: escluso il Pescara che per quanto mi riguarda è un grosso punto interrogativo le altre squadre che lotteranno per salvarsi le vedo più o meno sullo stesso livello.
Come alta classifica non so cosa tu intenda, credo che in Europa League (la Champions manco la prendo in considerazione) non ci arriveranno sorprese (considerando l'Udinese una possibile non-sorpresa). Credo che il Parma e la Fiorentina faranno un ottimo campionato.
Il Genoa in b non ci va,il Palermo non credo...su pescara e siena siamo d'accordo,la 3°secondo me è il Bologna che sta vendendo il vendibile.Sheamus John Cena ha scritto:Per la retrocessione il Pescara e il Siena sono le favorite, poi credo una tra Palermo e Genoa.
Per lo scudo la Juve, la Roma soprattutto e forse il Napoli, sempre se il Milan non riesca antorar fuori un campionato magnifico con la squadra che ha. Inter incognita.