Comunicato per la sezione Calcio
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Comunicato per la sezione Calcio
Dato che ho all'attivo 1500 richiami verso altrettanti utenti, vi invito a smorzare i toni, evitando di trasformare la sezione Calcio in una bettola di quart'ordine.
Non richiamerò nessuno né, tantomeno, bannero qualcuno. Vi chiedo, unicamente, di "darvi una calmata" e provare a ripartire da zero.
Grazie.
Non richiamerò nessuno né, tantomeno, bannero qualcuno. Vi chiedo, unicamente, di "darvi una calmata" e provare a ripartire da zero.
Grazie.
Re: Comunicato per la sezione Calcio
Quindi ci si da una calmata e si lascia liberi di trollare ai troll, tral'altro PALESEMENTE fake e/o poser?
C'è qualcosa che non va.
C'è qualcosa che non va.
- theMiSDEAL
- Been thanked: 234 times
La sezione la seguo a sprazzi e dovrei parteciparvi con più costanza per distinguere chi sia troll o meno.
Visto che ho visto segnalata gente che non rientra nella categoria troll/fake, ho voluto fare 'sto comunicato per poter calmare un po' le acque e per rendermi più semplice la gestione della situazione.
Se ci sono palesi troll/fake e me li comunicaste via MP, mi fareste un favore. Se, dopo questo comunicato mi ritrovassi con altre segnalazioni, agirei sicuramente.
Visto che ho visto segnalata gente che non rientra nella categoria troll/fake, ho voluto fare 'sto comunicato per poter calmare un po' le acque e per rendermi più semplice la gestione della situazione.
Se ci sono palesi troll/fake e me li comunicaste via MP, mi fareste un favore. Se, dopo questo comunicato mi ritrovassi con altre segnalazioni, agirei sicuramente.
- Rated Tiger S.star
- Been thanked: 71 times
ti quoto col sangue.AB Styles ha scritto:Quindi ci si da una calmata e si lascia liberi di trollare ai troll, tral'altro PALESEMENTE fake e/o poser?
C'è qualcosa che non va.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Voi aprite topic flammosi , ok che sono dei troll di bassa lega , ma voi fate di tutto per aprire il flame non nascondiamoci dietro un dito sù , mettete una pietra sopra a quella partita e basta .Rated Tiger S.star ha scritto: ti quoto col sangue.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ci metteremo una pietra sopra,quando quegli individui ammetteranno di aver detto cazzate clamorose.pippoinzaghi ha scritto: Voi aprite topic flammosi , ok che sono dei troll di bassa lega , ma voi fate di tutto per aprire il flame non nascondiamoci dietro un dito sù , mettete una pietra sopra a quella partita e basta .
Quindi,mi sa che 'sta pietra,non la mettiamo...
-
- Città: Parma
il problema è che come tu stesso hai scritto così non se ne esce più...Santino's fan ha scritto: Ci metteremo una pietra sopra,quando quegli individui ammetteranno di aver detto cazzate clamorose.
Quindi,mi sa che 'sta pietra,non la mettiamo...
cioè capisco benissimo che a leggere certe cose(specialmente quando non è che sono solo opinioni contrastanti con le tue, bensì post scritti col solo scopo di far girare le palle) ti vien da rispondere a tono, ed è successo e succederà pure a me(in questo momento non sta succedendo perchè 1°sto postando pochissimo 2°nessuno se la prende con la Beneamata)
il fatto però è che, penso che su questo concordi anche tu, la sezione calcio sta diventando invivibile, visto come recentemente non è altro che un insultarsi e percularsi tra "fazioni."
per questo, io consiglierei a te e agli altri con un po' di testa di porvi questa domanda: ma ne vale la pena?
cioè mi spiego: vale la pena di ridurre la sezione ad una serie di topic pieni di flame e insulti pur di rispondere a tono a sti C*glioncelli Troll?
non sarebbe meglio fregarsene di sti pirlotti e tornare a discutere più o meno civilmente di calcio con gli altri utenti?(per quanto mi rendo conto che venga proprio voglia di rispondergli a tono e mandarli a fare in culo)
anche perchè così non si fa altro che il loro gioco: loro postano apposta a quel modo per far si che la gente si arrabbi e mandar a p*ttane il forum..
beh io la mia la ho detta ecco...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Esatto,quando leggi certe cose,ti girano di brutto...ed io non sono affatto tranquillo,in quei casi...The Barman ha scritto:
il problema è che come tu stesso hai scritto così non se ne esce più...
cioè capisco benissimo che a leggere certe cose(specialmente quando non è che sono solo opinioni contrastanti con le tue, bensì post scritti col solo scopo di far girare le palle) ti vien da rispondere a tono, ed è successo e succederà pure a me(in questo momento non sta succedendo perchè 1°sto postando pochissimo 2°nessuno se la prende con la Beneamata)
il fatto però è che, penso che su questo concordi anche tu, la sezione calcio sta diventando invivibile, visto come recentemente non è altro che un insultarsi e percularsi tra "fazioni."
per questo, io consiglierei a te e agli altri con un po' di testa di porvi questa domanda: ma ne vale la pena?
cioè mi spiego: vale la pena di ridurre la sezione ad una serie di topic pieni di flame e insulti pur di rispondere a tono a sti C*glioncelli Troll?
non sarebbe meglio fregarsene di sti pirlotti e tornare a discutere più o meno civilmente di calcio con gli altri utenti?(per quanto mi rendo conto che venga proprio voglia di rispondergli a tono e mandarli a fare in culo)
anche perchè così non si fa altro che il loro gioco: loro postano apposta a quel modo per far si che la gente si arrabbi e mandar a p*ttane il forum..
Quasi tutti noi,eccetto appunto i troll,cerchiamo di essere più tranquilli possibile,e discutiamo da persone civili,e proviamo ad ignorarli,ma questi perseverano,e perseverano...finchè non ti vien voglia di fanculizzarli pesantemente.
Poi se un coglione ti augura la morte di cancro(pag.28 del Topic più lagnoso del momento,ovvero del Napoli),le cose peggiorano,anche perchè io queste non le faccio passare(non che mi abbia sconvolto la cosa,ma sempre un merdoso rimane...

Quotone per il Barman che ogni volta che posta si fa leggereThe Barman ha scritto:
il problema è che come tu stesso hai scritto così non se ne esce più...