Brock,The Game,e.......HBK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
darrenhayes
Città: Agrigento

Brock,The Game,e.......HBK

Messaggio da darrenhayes »

Ragazzi come pensate si evolvera' la situazione, visto che nell'ultima puntata di "RAW" e' stato ufficializzato che Shawn sara' all'angolo del Triplo?qualcosa mi fa intuire che succedera' qualcosa che li portera' a scontrarsi alla prossima Wrestlemania!ricordate dopo l'ultima Wrestlemania?parecchi rumours davano che il "RAW" seguente doveva ufficializzarsi un match tra i due per l'edizione successiva!poi altri rumours davano le stesse news posticipate per "Survivor Series"....io penso proprio che ci siamo secondo me il feud puo' anche nascere senza girare nessuno dei due Heel!Michaels potrebbe gettare la spugna vedendo il Triplo agonizzante sotto la Kimura Lock ma senza cedere, ed il feud e pronto, cosi The Game esce a testa alta dal match dimostrando caparbieta'e resistenza, Lesnar viene fortificato da questa vittoria come Mostro distruttore, e vanno a casa tutti felici con un grande match in programma per la prossima edizione di Wrestlemania.!dopo tutto per forza di cose il Triplo deve necessariamente presenziare all'evento con un match, e chi meglio di HBK puo' essere il suo avversario, non vedo altri wrestler che possono affrontare The Game alla Mania.

Kingos

Re: Brock,The Game,e.......HBK

Messaggio da Kingos »

darrenhayes ha scritto:Ragazzi come pensate si evolvera' la situazione, visto che nell'ultima puntata di "RAW" e' stato ufficializzato che Shawn sara' all'angolo del Triplo?qualcosa mi fa intuire che succedera' qualcosa che li portera' a scontrarsi alla prossima Wrestlemania!ricordate dopo l'ultima Wrestlemania?parecchi rumours davano che il "RAW" seguente doveva ufficializzarsi un match tra i due per l'edizione successiva!poi altri rumours davano le stesse news posticipate per "Survivor Series"....io penso proprio che ci siamo secondo me il feud puo' anche nascere senza girare nessuno dei due Heel!Michaels potrebbe gettare la spugna vedendo il Triplo agonizzante sotto la Kimura Lock ma senza cedere, ed il feud e pronto, cosi The Game esce a testa alta dal match dimostrando caparbieta'e resistenza, Lesnar viene fortificato da questa vittoria come Mostro distruttore, e vanno a casa tutti felici con un grande match in programma per la prossima edizione di Wrestlemania.!dopo tutto per forza di cose il Triplo deve necessariamente presenziare all'evento con un match, e chi meglio di HBK puo' essere il suo avversario, non vedo altri wrestler che possono affrontare The Game alla Mania.
HBK dice che non vuole lottare più. Per ora.

felice 95
Città: nola

Messaggio da felice 95 »

Triple h vs Cm Punk Wrestlemania 29 segnatevelo :)

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Un ipotetico Brock vs. HBK, manca.

max

Messaggio da max »

Se Shawn deve tornare lo fa esclusivamente per un dream match, non per un ennesima rivalità con il suo caro amico.
Ricordate tempo fa cosa ha detto riguardo un suo ritorno sul ring?
Ecco, quello spiega il perchè della mia affermazione.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

felice 95 ha scritto:Triple h vs Cm Punk Wrestlemania 29 segnatevelo :)
Na roba nuova, insomma.

PhilAnselmoXX
Città: Città di Castello

Messaggio da PhilAnselmoXX »

Brock vs HBK a WM.. HBK fa vincere HHH a SS e scatta il feud.
Prevedo un Lesnar come monster heel.

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Dubito che Lesnar perderà questo scontro, sinceramente.

E' più probabile, nel caso HBK venga malmenato, un intervento stoico ma alla fine inutile di quest'ultimo al ppv nonostante le ossa rotte.

Più che altro, un ennesima sconfitta non la vedrei bene per il "personaggio" di Lesnar.

The Emerald Knight

IBRA11 ha scritto:Dubito che Lesnar perderà questo scontro, sinceramente.

E' più probabile, nel caso HBK venga malmenato, un intervento stoico ma alla fine inutile di quest'ultimo al ppv nonostante le ossa rotte.

Più che altro, un ennesima sconfitta non la vedrei bene per il "personaggio" di Lesnar.
Non lo vedrei poi così demolito Lesnar se perdesse il match contro Hunter a causa di HBK. Brock, dopo aver perso contro Cena, non aveva perso poi tanto quell'aura di macchina indistruttibile (vedi anche l'assalto a Triple H).
Non saprei invece come costruire la rivalità da Summerslam fino a WM rendendola interessante per tutti questi mesi, questa è la mia unica perplessità.

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

The Emerald Knight ha scritto:
Non lo vedrei poi così demolito Lesnar se perdesse il match contro Hunter a causa di HBK. Brock, dopo aver perso contro Cena, non aveva perso poi tanto quell'aura di macchina indistruttibile (vedi anche l'assalto a Triple H).
Non saprei invece come costruire la rivalità da Summerslam fino a WM rendendola interessante per tutti questi mesi, questa è la mia unica perplessità.
No beh, perdere l'aura no, però presentarsi al terzo scontro, con due sconfitte sul groppone farebbe scricchiolare un pò questa cosa.

Poi, per me una capatina alle Series le farà, non credo che poi sparirà da agosto fino a fine gennaio per Rumble.

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

IBRA11 ha scritto:Dubito che Lesnar perderà questo scontro, sinceramente.

Io sono sicuro quasi al 100% che lesnar vincerà, è quasi un obbligo secondo me..ma la cosa non mi dispiace affatto sia chiaro! :) voglio solo vedere come verrà costruita la sconfitta di HHH :cool

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

A me, sinceramente, importa che sia un match della madonna, botte da orbi, intensità pazzesca e MOTYC servito.

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

IBRA11 ha scritto:A me, sinceramente, importa che sia un match della madonna, botte da orbi, intensità pazzesca e MOTYC servito.

Match of the year sarebbe un bel traguardo eh, con tutte le perle viste fino ad ora tra WWE e TNA.. :)

The Emerald Knight

Non so se il match tra Lesnar e HHH a Summerslam sarà veramente un match della madonna.

Se stessimo parlando degli stessi Brock ed Hunter del 2003/2004, ci metterei la mano sul fuoco e mi giocherei la casa e la famiglia.

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Lesnar cmq "wrestlingamente" parlando è ancora giovane, ha ancora forza, agilità ed esplosività pazzesca in più non credo si sia dimenticato il suo back ground anzi.

Il triplo si sarà preparato sicuro.

Cero qualche anno fa avrei avuto qualche certezza in più anche io, ma anche ora non sto già nella pelle! :clap:

Già superasse il match di extreme rules [che per me è stato un incontro della madonna] sarebbe un traguardo altissimo, considerando che sarà un semplice 1vs1

Rispondi