Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
chrisy2j ha scritto:Non si aspettava altro LOL.
P.s Ma un aspirante mod come te dovrebbe sapere che questa discussione deve andare in mondo.Ma sicuramente errore mio
mi pare che la doppia occasione era troppo ghiotta per relegarlo in Mondo.
Show No Mercy ha scritto:
vabbè torni..sposti...e non dici nulla sulla tua assenza?sempre se si può dire...
No, in realtà c'è poco da dire: ho avuto una sessione d'esami piuttosto intensa e quando arrivava sera avevo tutto fuorché voglia di connettermi al forum (semmai di uscire o di riposare). La mia costanza nel seguire il wrestling è scemata quasi a zero, nel senso che ormai lo seguo proprio a spizzichi quando capita (e quasi mai vedo le puntate per intero), ma è più dovuto alla necessità di coltivare altri hobby/interessi e alla mancanza di tempo per fare tutto quanto.
salettone ha scritto:non ho nulla contro Domenico, sia chiaro.
ma non sarebbe stato corretto rinunciare al ruolo di mod, vista la sua prolungata assenza?
King of Bling Bling ha scritto:Io sono come Kevin Nash: non vi sbarazzerete mai di me, quando si tratta di "politica da backstage".
Bentornato dal regno dei morti, intanto. Sappi che se tu abbandoni e SNM diventa mod, diventerai perseguibile a norma di legge. Senza timore di smentita.
Backbone Crusher ha scritto:Bentornato dal regno dei morti, intanto. Sappi che se tu abbandoni e SNM diventa mod, diventerai perseguibile a norma di legge. Senza timore di smentita.
Ho già fatto raccomandazioni importanti. Sotto mazzette consistenti, chiaramente.
Ciao Backbone <3