Che gioco comprare?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dRiti
Città: Morbegno

Che gioco comprare?

Messaggio da dRiti »

Apro questo thread sperando sia da aiuto per tutti.

Chiunque voglia un consiglio o sia indeciso su che gioco comprare può chiederlo qui, così da avere consigli utili per l'acquisto.
Anche in base al prezzo o al genere ecc

Io ssarò attivo a rispondere, e ovviamente chiunque altro può dire la sua. :)

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Che gioco comprare?

Messaggio da Lord.Panzai. »

Allora io aspetto Ottobre per prendere Dishonored, per ora gironzolo qua e la per Skyrim (che se non hai ti consiglio caldamente),poi a Gennaio mi aspetta Ni No Kuni (nelle vacanze invernali se raggranello abbastanza soldi un pensierino pure a WWe 13 lo faccio).

dRiti

Messaggio da dRiti »

Lord.Panzai. ha scritto:Allora io aspetto Ottobre per prendere Dishonored, per ora gironzolo qua e la per Skyrim (che se non hai ti consiglio caldamente),poi a Gennaio mi aspetta Ni No Kuni (nelle vacanze invernali se raggranello abbastanza soldi un pensierino pure a WWe 13 lo faccio).
Skyrim non è il mio gioco, e non è neanche un gioco che consiglierei a tutti. :)
Bisogna avere anche un po di testa per i gdr o finisce per stufarti subito.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

dRiti ha scritto: Skyrim non è il mio gioco, e non è neanche un gioco che consiglierei a tutti. :)
Bisogna avere anche un po di testa per i gdr o finisce per stufarti subito.
Un po' è vero, però devo dire la verità, anch'io prima lo snobbai, poi una volta che ho letto di una recensione che parlava della sua longevità praticamente infinita (prima cosa che vedo in un gioco io), me ne sono procurato uno usato e non l'ho più mollato per mesi finchè non l'ho platinato. E' quindi un gioco almeno da provare direi.
Io a breve poi prenderò Darksiders 2, poi sarà la volta di Resident Evil 6 e dopo logicamente WWE 13.

dRiti

Messaggio da dRiti »

dohkolibra ha scritto: Un po' è vero, però devo dire la verità, anch'io prima lo snobbai, poi una volta che ho letto di una recensione che parlava della sua longevità praticamente infinita (prima cosa che vedo in un gioco io), me ne sono procurato uno usato e non l'ho più mollato per mesi finchè non l'ho platinato. E' quindi un gioco almeno da provare direi.
Io a breve poi prenderò Darksiders 2, poi sarà la volta di Resident Evil 6 e dopo logicamente WWE 13.
Ho visto, però, anche tanta gente lamentarsene, e averlo comprato solo per la mega pubblicità fatta.
Io so esattamente cosa aspettarmi da skyrim, perciò non lo compro. :)
Io aspetto sicuramente black ops 2 e final fantasy X hd per psvita.
Poi vedrò di uscite ce ne sono tante.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

il prossimo che acquisteró sarà sicuramente AC3, poi molto probabile che acquisti anche hitman:absolution

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Io quest'anno sono veramente indeciso se prendere Fifa 13 oppure PES 13ma mi sa che alla fine opterò per Fifa,anche se quest'anno PES sembra bello come dicono in tanti e anche come si vede dal trailer,voi che mi consigliate?

dRiti

Messaggio da dRiti »

Piggy ha scritto:Io quest'anno sono veramente indeciso se prendere Fifa 13 oppure PES 13ma mi sa che alla fine opterò per Fifa,anche se quest'anno PES sembra bello come dicono in tanti e anche come si vede dal trailer,voi che mi consigliate?
io PES a vita

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Topic che casca a pennello ragazzi.
Mi serve un consiglio. Allora devo comprare un gioco di sopravvivenza per xbox360.
Sullo stile di I Am Alive, insomma la cosa importante è una principalmente: ODIO gli sparatutto quindi non mi venite a dire Resident Evil che di fatto dal 4 in poi lo è diventato.

I requisiti dunque sono:
Sopravvivenza più realistica possibile
Atmosfera più realistica possibile (niente mostri o alieni sulla luna o altri pianeti)
Enigmi cervellotici
NIENTE SPARATUTTO tipo Resident Evil 4, 5 o 6

Cosa mi consigliate?
Un amico mi ha detto Alan Wake ma non è che rispecchi molto le mie richieste...

dRiti

Messaggio da dRiti »

Mido ha scritto:Topic che casca a pennello ragazzi.
Mi serve un consiglio. Allora devo comprare un gioco di sopravvivenza per xbox360.
Sullo stile di I Am Alive, insomma la cosa importante è una principalmente: ODIO gli sparatutto quindi non mi venite a dire Resident Evil che di fatto dal 4 in poi lo è diventato.

I requisiti dunque sono:
Sopravvivenza più realistica possibile
Atmosfera più realistica possibile (niente mostri o alieni sulla luna o altri pianeti)
Enigmi cervellotici
NIENTE SPARATUTTO tipo Resident Evil 4, 5 o 6

Cosa mi consigliate?
Un amico mi ha detto Alan Wake ma non è che rispecchi molto le mie richieste...
soppravvivenza realistica? sai da quanto lo aspetto? ahah :)
ti posso dire, guarda il gameplay di "the last of us", deve ancora uscire ma lo attendo molto, e spero possa essere una cosa simile. :)

se mi viene in mente intanto ti dico, tu guarda se ti incuriosisce

Mido

Messaggio da Mido »

Sbaglio o prima si chiamava in un altro modo?
Perchè ho appena visto il trailer ed è identico a uno che vidi forse un anno fa...

Cooomunque, bello mi piace, l'unica pecca sono quei mostri con la testa tutta strana ma ci si può chiudere un occhio

Mido

Messaggio da Mido »

Andrew6Sinner ha scritto: Se hai tanta pazienza penso che il nuovo Tomb Raider possa corrispondere a quello che cerchi, ti consiglio di vederti un po' di trailer su youtube per vedere se ti convince
Cazzo veramente bello il nuovo Tomb Raider, non me lo sarei mai aspettato! Grazie

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Mido ha scritto:
Cazzo veramente bello il nuovo Tomb Raider, non me lo sarei mai aspettato! Grazie
In effetti pure a me è venuto in mente solo il nuovo Tomb Raider come gioco di sopravvivenza che cerchi. Il problema è che, se tutto va bene, dovrebbe uscire a marzo. Dico se tutto va bene perchè è già stato rimandata la data in passato (forse è per questo che hai visto un trailer già un annetto fa), quindi non è un'uscita proprio vicinissima...

dRiti

Messaggio da dRiti »

Mido ha scritto:Sbaglio o prima si chiamava in un altro modo?
Perchè ho appena visto il trailer ed è identico a uno che vidi forse un anno fa...

Cooomunque, bello mi piace, l'unica pecca sono quei mostri con la testa tutta strana ma ci si può chiudere un occhio
Guarda anche il gameplay oltre al trailer, dove non sono presenti. :)
Il titolo che sappia è sempre quello.

Per tomb raider, voglio aspettare di vedere altro, non l'ho ancora inquadrato bene.
Sia chiaro: anche per the last of us, dove s'è visto ben poco, ma almeno è un prodotto originale e il gameplay dell'e3 mi ha impressionato molto.

dRiti

Messaggio da dRiti »

Andrew6Sinner ha scritto:Comunque Mido, se ti piacciono gli enigmi cervellotici, potresyi provare i due giochi di Portal, se accetti come realistico una persona imprigionata da un'intelligenza artificiale impazzita
penso che il realismo che vuole, più che sulla trama, sia sul concetto sopravvivenza e pericoli, credo. XD

Rispondi