Spero di trovare Bresciani che possano darmi la loro opinione
Opinioni cinema Nexus a Corte Franca (BS)
- Onizuka_619
- Città: brescia
Opinioni cinema Nexus a Corte Franca (BS)
Buongiorno a tutti! Chiedo opinioni a persone che sono state in questo cinema e hanno potuto "provare" la qualità del loro proiettore Sony Digital Cinema 4K. Il quesito lo pongo in quanto a fine mese esce The Dark Knoght Rises e voglio godermelo appieno
Visto che ormai la MultisalaOZ di Brescia come qualità si è fermata al 2000...
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Opinioni cinema Nexus a Corte Franca (BS)
Senza offesa, ma perchè farsi questi problemi? Cioè, appena esce The Dark Knight Rises, VALLO A VEDERE! Chissenefrega la supermegaqualità, per come la penso io basta che lo vedi! (non penso che i proiettori, in qualsiasi cinema possa andare, siano davvero uno schifo anche se non di ultima tecnologia, no?)
- Onizuka_619
La differenza fra la pellicola e il digitale è lampante (almeno da quello che leggo in rete), cercavo solo dei pareri di qualcuno che magari c'è stato. Per me questo non è un semplice film, è un evento!
E voglio godermelo al meglio! Non sò se comprendi ahahaha
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma anche per me è un evento, a me però basta che me lo vedo il prima possibile. E poi non capisco il perchè di quella risatina finale...
- Onizuka_619
La risata era perchè magari ritenevi strano il fatto che per me non sia "solo" un film
Non era assolutamente per prendere in giro te.
Per quanto riguarda il "mio" cinema l'ultimo film che ho visto è stato The Avengers ed era sgranato! La qualità è bassa... L'unica cosa bella è l'impianto audio ottimo!
Sinceramente mi piacerebbe vederlo in un cinema IMAX
Per quanto riguarda il "mio" cinema l'ultimo film che ho visto è stato The Avengers ed era sgranato! La qualità è bassa... L'unica cosa bella è l'impianto audio ottimo!
Sinceramente mi piacerebbe vederlo in un cinema IMAX