Ma basta porca miseria....morto in Romania.
Ma basta porca miseria....morto in Romania.
Neanche un ora che leggo di un ragazzo calciatore negli USA morto a 22 anni per cause sconosciute e mi ritrovo a leggere un altra tragedia stavolta ancora più gelida...
Romania: 21enne nigeriano muore in campo
Tragedia su un campo di calcio in Romania. Il calciatore nigeriano Chinonso Ihelwere Henry, che giocava nel Delta Tulcea (2/a divisione), e' morto in seguito a un malore, durante un'amichevole contro il Balotesti. Un quarto d'ora dopo il suo ingresso in campo, nel secondo tempo, il ventunenne si e' accasciato al suolo, vittima di un attacco cardio-respiratorio. Vano il tentativo dei medici, durato oltre un'ora, di rianimarlo.
Romania: 21enne nigeriano muore in campo
Tragedia su un campo di calcio in Romania. Il calciatore nigeriano Chinonso Ihelwere Henry, che giocava nel Delta Tulcea (2/a divisione), e' morto in seguito a un malore, durante un'amichevole contro il Balotesti. Un quarto d'ora dopo il suo ingresso in campo, nel secondo tempo, il ventunenne si e' accasciato al suolo, vittima di un attacco cardio-respiratorio. Vano il tentativo dei medici, durato oltre un'ora, di rianimarlo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Ma basta porca miseria....morto in Romania.
Ma cristo buono,e cazzo!Qui va sempre peggio...
Riposi in pace Chinonso,ed anche il ragazzo americano scomparso...
Riposi in pace Chinonso,ed anche il ragazzo americano scomparso...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Lutto nel calcio svedese. Una vera e propria tragedia si è consumata domenica scorsa durante la gara del campionato di quarta divisione tra Pitea e Umedalen.
Victor Brannstrom, giocatore 29enne del Pitea, è morto in campo dopo aver portato in vantaggio la propria squadra. Dopo il gol dell’1-0 il calciatore è improvvisamente crollato a terra. La gara è stata subito sospesa per consentire l’intervento dei medici presenti a bordo campo e, subito dopo, l’arrivo dell’ambulanza. Brannstrom, però, non ce l’ha fatta ed è stato dichiarato morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La causa del decesso non è stata ancora chiarita, ma si pensa ad un infarto. Il giovane, tra l’altro, non era nuovo a malori. All’inizio della stagione era svenuto durante un allenamento, ma in seguito agli accertamenti clinici era stato giudicato idoneo al ritorno all’attività agonistica.
In stato di shock i compagni di squadra e gli avversari. Nelle ultime ore sono piovute innumerevoli testimonianze d’affetto nei confronti della sua famiglia e dei colleghi, anche attraverso i social network. La pagina Facebook R.I.P Victor Brännström in poche ore ha già raggiunto quasi 15.000 fan. Le immagini della tragedia hanno riportato alla memoria Piermario Morosini, il giocatore del Livorno deceduto dopo un malore in mezzo al campo durante Pescara-Livorno, in Serie B, lo scorso 14 aprile.
Victor Brannstrom, giocatore 29enne del Pitea, è morto in campo dopo aver portato in vantaggio la propria squadra. Dopo il gol dell’1-0 il calciatore è improvvisamente crollato a terra. La gara è stata subito sospesa per consentire l’intervento dei medici presenti a bordo campo e, subito dopo, l’arrivo dell’ambulanza. Brannstrom, però, non ce l’ha fatta ed è stato dichiarato morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La causa del decesso non è stata ancora chiarita, ma si pensa ad un infarto. Il giovane, tra l’altro, non era nuovo a malori. All’inizio della stagione era svenuto durante un allenamento, ma in seguito agli accertamenti clinici era stato giudicato idoneo al ritorno all’attività agonistica.
In stato di shock i compagni di squadra e gli avversari. Nelle ultime ore sono piovute innumerevoli testimonianze d’affetto nei confronti della sua famiglia e dei colleghi, anche attraverso i social network. La pagina Facebook R.I.P Victor Brännström in poche ore ha già raggiunto quasi 15.000 fan. Le immagini della tragedia hanno riportato alla memoria Piermario Morosini, il giocatore del Livorno deceduto dopo un malore in mezzo al campo durante Pescara-Livorno, in Serie B, lo scorso 14 aprile.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Santino's fan
Bisogna fare IMMEDIATAMENTE qualcosa,porca puttana maledetta,non se ne può più veramente,quando è troppo è troppo.
Mi chiedo dove cazzo sono diventati medici,coloro che all'epoca diedero il permesso,a questo ragazzo svedese,di giocare ancora.O è stato un caso fatale,o questi sono capre ignoranti.
Mi chiedo dove cazzo sono diventati medici,coloro che all'epoca diedero il permesso,a questo ragazzo svedese,di giocare ancora.O è stato un caso fatale,o questi sono capre ignoranti.
- FabryMizHD
Re: Ma basta porca miseria....morto in Svezia.
Sarò stato visitato una ventina di medici nella mia vita, più o meno. Quindici di questi erano (e sono) completi idioti. Ora non so in Svezia/Romania come stiano messi, ma temo che la situazione non sia troppo differente dalla nostra.Santino's fan ha scritto:Bisogna fare IMMEDIATAMENTE qualcosa,porca puttana maledetta,non se ne può più veramente,quando è troppo è troppo.
- Santino's fan
Perchè idioti?Sbagliarono qualcosa di importante?FabryMizHD ha scritto: Sarò stato visitato una ventina di medici nella mia vita, più o meno. Quindici di questi erano (e sono) completi idioti. Ora non so in Svezia/Romania come stiano messi, ma temo che la situazione non sia troppo differente dalla nostra.
- FabryMizHD
Sbagliando le cure, dandole quando non servivano o non dandole quando occorrevano davvero.Santino's fan ha scritto: Perchè idioti?Sbagliarono qualcosa di importante?
Ti dico solo che uno di questi ha praticamente ucciso il fratello di mia nonna dicendogli che non aveva bisogno di cure in quanto non aveva avuto un infarto (in realtà sì, morto dopo poco), ha contribuito alla morte di mia nonna sospendendole la chemio senza ragione, ha cercato di uccidere mia madre quando era ancora ragazza, dicendole che non aveva l'appendicite (la aveva e ha rischiato la morte per peritonite) e ha sbagliato innumerevoli volte cura per me e mio nonno. E il bello è che è ancora il nostro medico, perchè gli altri sono tutti privati (due se tre sono ladri, ma almeno alcuni sono bravi). E non ti parlo dei medici dell'ospedale e di quelli dell'ASL.
Metti che in Svezia sono messi meglio, devi sempre considerare che in ambito sportivo si tende a minimizzare tutto. Se malauguratamente Messi avesse un problema cardiaco di lieve entità, pericoloso nell'1% dei casi e dei medici decenti lo scoprissero, credi che lo fermerebbero preoccupandosi per quell'1% e per la salute del calciatore?
- Santino's fan
E che aspettate a cambiare medico?Potrà pure costare molto,ma non di certo più della vostra vita.FabryMizHD ha scritto: Sbagliando le cure, dandole quando non servivano o non dandole quando occorrevano davvero.
Ti dico solo che uno di questi ha praticamente ucciso il fratello di mia nonna dicendogli che non aveva bisogno di cure in quanto non aveva avuto un infarto (in realtà sì, morto dopo poco), ha contribuito alla morte di mia nonna sospendendole la chemio senza ragione, ha cercato di uccidere mia madre quando era ancora ragazza, dicendole che non aveva l'appendicite (la aveva e ha rischiato la morte per peritonite) e ha sbagliato innumerevoli volte cura per me e mio nonno. E il bello è che è ancora il nostro medico, perchè gli altri sono tutti privati (due se tre sono ladri, ma almeno alcuni sono bravi). E non ti parlo dei medici dell'ospedale e di quelli dell'ASL.
Metti che in Svezia sono messi meglio, devi sempre considerare che in ambito sportivo si tende a minimizzare tutto. Se malauguratamente Messi avesse un problema cardiaco di lieve entità, pericoloso nell'1% dei casi e dei medici decenti lo scoprissero, credi che lo fermerebbero preoccupandosi per quell'1% e per la salute del calciatore?
Ma una bella denuncia a questo ancora non gliela fate?Perchè oltre che danneggiare voi,danneggia anche molta altra gente.
Ti devo tristemente quotare,sulla questione dei calciatori...
- FabryMizHD
Guarda che non sguazziamo nell'oro e ripeto, i privati (anche quelli buoni, perchè 2 su 3 manco lo sono) sono ladri, nel vero senso della parola. Se anche dovessi fare una visita per precauzione dopo essere guarito, tirano fuori un altro esame da fare, inutile, che ti fanno nello studio senza che tu possa rifiutare, e per il quale sei obbligato a sborsare il centone. Per la denuncia, è lo stesso motivo per cui non lo cambiamo o mandiamo a cagare quando fa cazzate. Senza contare che è l'unico in zona che fa visite a domicilio (arrivando sempre tardi, tra l'altro).Santino's fan ha scritto: E che aspettate a cambiare medico?Potrà pure costare molto,ma non di certo più della vostra vita.
Ma una bella denuncia a questo ancora non gliela fate?Perchè oltre che danneggiare voi,danneggia anche molta altra gente.
Ti devo tristemente quotare,sulla questione dei calciatori...
Ora però non vorrei trasformare questo topic in una discussione su quanto facciano schifo i medici in Campania

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non è solo in CampaniaFabryMizHD ha scritto: Guarda che non sguazziamo nell'oro e ripeto, i privati (anche quelli buoni, perchè 2 su 3 manco lo sono) sono ladri, nel vero senso della parola. Se anche dovessi fare una visita per precauzione dopo essere guarito, tirano fuori un altro esame da fare, inutile, che ti fanno nello studio senza che tu possa rifiutare, e per il quale sei obbligato a sborsare il centone. Per la denuncia, è lo stesso motivo per cui non lo cambiamo o mandiamo a cagare quando fa cazzate. Senza contare che è l'unico in zona che fa visite a domicilio (arrivando sempre tardi, tra l'altro).
Ora però non vorrei trasformare questo topic in una discussione su quanto facciano schifo i medici in Campania
In tutta Italia sono così i medici
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Però se si tratta di microimperfezioni ad esempio di arterie o vasi sanguigni alla testa c'è poco da fare mi sa