a che serve di solito?
singapore cane
- René Gleoci
- MassiveMolecule
Re: singapore cane
Il singapore cane è semplicemente uno shinai.
http://it.wikipedia.org/wiki/Shinai
Nel wrestling arriva alla ribalta in ECW e guadagna il nome Singapore Cane perché Heyman si ispira a un fatto di cronaca contemporaneo in cui (se non sbaglio) dei turisti americani erano stati puniti dalle autorità di singapore secondo la tradizione locale, ovvero a colpi di teghe col suddetto bastone.
Nel wrestling arriva alla ribalta in ECW e guadagna il nome Singapore Cane perché Heyman si ispira a un fatto di cronaca contemporaneo in cui (se non sbaglio) dei turisti americani erano stati puniti dalle autorità di singapore secondo la tradizione locale, ovvero a colpi di teghe col suddetto bastone.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
spero che non l'abbandoni sull'autostrada quando andrai in vacanzaAaron Kirk ha scritto:Io ho trovato un singapore Cane randagio proprio l'altro ieri. Che tenero
curioso a sapersiMassiveMolecule ha scritto:Il singapore cane è semplicemente uno shinai.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Però è vero, o almeno è piuttosto risaputo, soprattutto tra gli estimatori della ECW appunto: veniva chiamato in quel modo (e per quel motivo) solo lì, in WWE ad esempio lo chiamano semplicemente Kendo stick.Biada ha scritto: curioso a sapersi
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ormai lo sapete, ma il topic è adatto e posso pavoneggiarmi.
SandMan me ne regalò uno.
Venne a mangiare nel mio ristorante {che, purtroppo, non esiste più}, gli offrii il pranzo, diverse sambuche e, per ricambiare la gentilezza, me ne andò a comperare uno in un negozio di articoli sportivi lì vicino.
{pavoni in sottofondo}
SandMan me ne regalò uno.
Venne a mangiare nel mio ristorante {che, purtroppo, non esiste più}, gli offrii il pranzo, diverse sambuche e, per ricambiare la gentilezza, me ne andò a comperare uno in un negozio di articoli sportivi lì vicino.
{pavoni in sottofondo}