Rock-Lesnar: chi più primadonna?
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Rock-Lesnar: chi più primadonna?
In questi due ritorni, ho potuto rivalutare anche sul paino personale lesnar e the rock. E per come la vedo io:
- Lesnar è più interessato al denaro e i suoi job li concede, di conseguenza è più votato ad ascoltare quello che gli dice la dirigenza
- Rock è un leccaculo e primadonna di prima categoria. Nel backstage in pochi lo sopportano, è raccomandato e in più non JOBBA. Indovinate un pò come finirà il main event della Rumble se sarà Punk ad andare contro di lui? Il tutto è già scritto, esprimete le vostre opinioni.
Grazie e ciao. ^^
- Lesnar è più interessato al denaro e i suoi job li concede, di conseguenza è più votato ad ascoltare quello che gli dice la dirigenza
- Rock è un leccaculo e primadonna di prima categoria. Nel backstage in pochi lo sopportano, è raccomandato e in più non JOBBA. Indovinate un pò come finirà il main event della Rumble se sarà Punk ad andare contro di lui? Il tutto è già scritto, esprimete le vostre opinioni.
Grazie e ciao. ^^
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Kingos
Re: Rock-Lesnar: chi più primadonna?
Chi ti ha detto che Rock non ascolta la dirigenza? Rock raccomandato? Se oggi vedi quel che stai vedendo devi ringraziare gente come lui, non di certo Cena o Lesnar.Riodestiny96 ha scritto:In questi due ritorni, ho potuto rivalutare anche sul paino personale lesnar e the rock. E per come la vedo io:
Grazie e ciao. ^^
Rock leccaculo? Stai fuori? Chi se ne fotte che in backstage non è voluto, intanto i signori lottatori dietro al backstage devono ringraziare lui, Cena, Taker e HHH se a WM tutti hanno avuto una buona parte dei guadagni. Perchè dovrebbe jobbare poi?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
contro chi lo vinse il primo titolo Lesnar esordiente da manco sei mesi? che non ricordo.
Brock Lesnar non ama questo business, ma è assurdo che gli venga dato del mercenario. Se mi fanno un contratto per 30 presenze, io dico "Va bene, aspettato le vostre 30 chiamate" mica telefono dopo Raw e dico "Dai ragazzi, se volete vi faccio una puntata gratis".
Mi è addirittura capitato di leggere che ha fallito in UFC e per questo è in WWE che è tutto dire.
The Rock non ha bisogno della WWE, ma ama questo sport. Non so se sia una primadonna, ma non penso che questo si possa reputare dalle scene on-screen visto che in linea di massima è tutto scelto non da loro escludendo rari casi. Un esempio è Jericho che quando torna dice cosa vuole fare e cosa sta facendo è pushare, jobbando a tutti i giovani.
Un contro-esempio è Triple H, amato da tutto, ma primadonna sempre e comunque che decideva già prima di qualsiasi posizione gli esiti dei match e soprattutto i suoi esiti a Wrestlemania. Famoso il caso in cui volle vincere as WM contro Randy Orton quando a Orton serviva quella vittoria per la consacrazione finale, ma lui non voleva jobbare ancora a Wrestlemania.
Mi è addirittura capitato di leggere che ha fallito in UFC e per questo è in WWE che è tutto dire.
The Rock non ha bisogno della WWE, ma ama questo sport. Non so se sia una primadonna, ma non penso che questo si possa reputare dalle scene on-screen visto che in linea di massima è tutto scelto non da loro escludendo rari casi. Un esempio è Jericho che quando torna dice cosa vuole fare e cosa sta facendo è pushare, jobbando a tutti i giovani.
Un contro-esempio è Triple H, amato da tutto, ma primadonna sempre e comunque che decideva già prima di qualsiasi posizione gli esiti dei match e soprattutto i suoi esiti a Wrestlemania. Famoso il caso in cui volle vincere as WM contro Randy Orton quando a Orton serviva quella vittoria per la consacrazione finale, ma lui non voleva jobbare ancora a Wrestlemania.
- Riodestiny96
Mah, The Rock torna solamente quando vuole e la wwe gli dà opportunità così, certo opportunità inerenti alle storyline, ma comunque io lo trovo molto pieno di se e raccomndato. Pensatela come volte, non metto in dubbio che in passato abbia concesso job, ma ora non li concede. Quello di wrestlemania 28 è l' esempio più limpido.
bah chiudetelo pure questo topic perchè non si può ragionare, anche se le opinioni di qualcuno sono sbagliate non vuol dire che bisogna attaccarlo. Ancora una cvolta si è dimostrato come non si discute civilmente. Chiudetelo pure, io non voglio grane con nessuno.
bah chiudetelo pure questo topic perchè non si può ragionare, anche se le opinioni di qualcuno sono sbagliate non vuol dire che bisogna attaccarlo. Ancora una cvolta si è dimostrato come non si discute civilmente. Chiudetelo pure, io non voglio grane con nessuno.
The Rock ha perso contro gente molto meno importante di Cena e Punk.
E sarebbe leccaculo un perchè è un pluricampione? Sai che andrebbero scomodati tanti personaggi di cui magari sei pure un fan vero? Anche il tizio che hai nell'avatar, vista la sua rapida ascesa fin subito dal debutto, sarebbe un "leccaculo".
Ad ogni modo, se Lesnar e The Rock sono due primedonne (giudizio che immagino tu faccia in base a rumors di Lesnar che distrugge spogliatoi e Rocky che non saluta i colleghi nel backstage), dopo tutto quello che hanno fatto se lo possono permettere. L'arroganza si guadagna.
E sarebbe leccaculo un perchè è un pluricampione? Sai che andrebbero scomodati tanti personaggi di cui magari sei pure un fan vero? Anche il tizio che hai nell'avatar, vista la sua rapida ascesa fin subito dal debutto, sarebbe un "leccaculo".
Ad ogni modo, se Lesnar e The Rock sono due primedonne (giudizio che immagino tu faccia in base a rumors di Lesnar che distrugge spogliatoi e Rocky che non saluta i colleghi nel backstage), dopo tutto quello che hanno fatto se lo possono permettere. L'arroganza si guadagna.
HA FATTO UN SOLO MATCH.Riodestiny96 ha scritto:non metto in dubbio che in passato abbia concesso job, ma ora non li concede.
E' l'unico.Riodestiny96 ha scritto: Quello di wrestlemania 28 è l' esempio più limpido.
- Riodestiny96
Si certo, sotto questo punto di vista anche del rio è un leccaculo, ma anche HHH che indubbiamente un pò raccomandato è, per non parlare di altri. Comunque io ho aperto questo topic per sentire le vostre opinioni in proposito su rock e lesnar, non cè bisogno di attaccare.
- Riodestiny96
Il fatto che abbia fatto un solo match non c' entra nulla, vedrete alla rumble se jobberà o no. E comunque quel match doveva perderlo ( anche se vado ot ).Snaporaz ha scritto:
HA FATTO UN SOLO MATCH.![]()
E' l'unico.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Guarda che i booker decisero di farlo vincere
Rocky torna quando vuole? The Rock è quello che è tornato completamente a caso in un segmento con Eugene e Coachman
Rocky torna quando vuole? The Rock è quello che è tornato completamente a caso in un segmento con Eugene e Coachman
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Della serie abbiamo capito tutto della narrazione di Cena/Rocky, dai lascia perdere.
- Riodestiny96
Lo so che i booker decisero di farlo vincere, ma per Cena la vittoria di quel match era fondamentale.Geno ha scritto:Guarda che i booker decisero di farlo vincere
E comunque io non seguivo rocky ai tempi che dici tu, qundi non posso sapere. Sbaglierò, accetto chiarimenti e spiegazioni sull' argomento.