Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Approfitto di questo topic per non aprirne un altro.
Da un bel po' di tempo a me youtube scatta sempre, è lentissimo, l'audio non è in sincro con le immagini, cioè se voglio vedere un filmato faccio prima a scaricarlo e poi vederlo. Non è successo a nessun'altro, o qualcuno mi può consigliare come posso risolvere la situazione?
E visto che ci sto, s epossibile un'altra cosa...
Io come cellulare ho un Samsung SGH-i200. Ho fatto vari video e vorrei copiarli nel computer per vederli più grande, ma quando li copio l'audio non si sente. Come posso risolvere la situazione, mica i filmati vanno convertiti in qualche formato, e se sì come faccio?
Per youtube prova ad aprirlo da un altro browser, più leggero (es. chrome). Firefox con tutti i suoi add-on spesso prende così tanta memoria che disturba il flash.
Per il cellulare non so, vedo dalla scheda tecnica che tra i formati ha l'mp4... (registri in mp4, vero?) Prova a scaricare dei codec, comunque. (k-lite, divx...)
Swanton ha scritto:Per youtube prova ad aprirlo da un altro browser, più leggero (es. chrome). Firefox con tutti i suoi add-on spesso prende così tanta memoria che disturba il flash.
Per il cellulare non so, vedo dalla scheda tecnica che tra i formati ha l'mp4... (registri in mp4, vero?) Prova a scaricare dei codec, comunque. (k-lite, divx...)
Ecco, da dove scarico questi codec? (in materia sono un pochettino ignorante...)
Stai un po' attento in fase di installazione perchè se lasci tutto di default ti installano pure i loro lettori...niente di dannoso ma sono inutili in confronto a VLC (avevo dimenticato di precisarlo prima... se stai cercando di aprirli con windows media player è quello il problema )
Stai un po' attento in fase di installazione perchè se lasci tutto di default ti installano pure i loro lettori...niente di dannoso ma sono inutili in confronto a VLC (avevo dimenticato di precisarlo prima... se stai cercando di aprirli con windows media player è quello il problema )