Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beppe
Città: Napoli

Cintura Stati uniti

Messaggio da Beppe »

Secondo voi è da togliere la cintura a Satino? Secondo me SI, ha rotto i maroni, non fa mai un match con la cintura in palio! Fate tornare il titolo degli USA un titolo di valore!
A chi dareste voi? Io a Rey Misterio, lui ci potrebbe regalare grandi match con nomi illustri.

PhilAnselmoXX
Città: Città di Castello

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da PhilAnselmoXX »

Santino sta jobbando come un assassino
Sandow ce lo vedo bene, anche Sin Cazza.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

sincazza potrebbe essere un'ottima idea, ma preferirei vederlo in tag team con misterio con match e passaggio di testimone a wm.

in ogni caso io preferirei che anche i titoli secondari vengano dati ad uppercarder con piani verso il main event piuttosto che a lowcarder.
ma giusto per smentire la mia stessa idea mi piacerebbe un esordio con vittoria del titolo us di comecazzosichiama? il coso che adesso è in fcw e che prima si chiamava jon moxley nelle indiez?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Basta che qualcuno gli tolga quel titolo storicamente troppo importante per Marella (vabbè ogni titolo lo è)

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Beppe ha scritto:Secondo voi è da togliere la cintura a Satino? Secondo me SI, ha rotto i maroni, non fa mai un match con la cintura in palio! Fate tornare il titolo degli USA un titolo di valore!
A chi dareste voi? Io a Rey Misterio, lui ci potrebbe regalare grandi match con nomi illustri.
Ti Straquoto, poi è l'unico titolo wwe che manca a Rey *__*

SE9
Città: Milano

Messaggio da SE9 »

Mentre l'IC title l'hanno rivalutato ultimamente, grazie ad un regno ben delinato di Rhodes, l'US ormai sembra quasi un peso per lo show. Peccato.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sì. Mi sta bene che la vinca Antonio Cesaro.
conor o'brian ha scritto:sincazza potrebbe essere un'ottima idea, ma preferirei vederlo in tag team con misterio con match e passaggio di testimone a wm.

in ogni caso io preferirei che anche i titoli secondari vengano dati ad uppercarder con piani verso il main event piuttosto che a lowcarder.
ma giusto per smentire la mia stessa idea mi piacerebbe un esordio con vittoria del titolo us di comecazzosichiama? il coso che adesso è in fcw e che prima si chiamava jon moxley nelle indiez?
Dean Ambrose.

And_I_Quote

Messaggio da And_I_Quote »

Massima stima per Marella, che rimane over nonostante una gestione che spesso è stata tremenda per lunghi tratti. Più volte la WWE era riuscita a creare interesse per il personaggio, pur mantenendolo comedy, con ottimi segmenti (il Tea Party con Sheamus per esempio), il Tag Team con Koslov o il pre Elimination Chamber 2012, mandando poi regolarmente tutto a donne di facili costumi (gli sketch inutili con i guest host, o gli ultimi mesi post Wrestlemania). Comunque, rispondendo alla domanda: sì, è ora.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

ecco!

beh x Cesaro si può fare un ulteriore delega :beer:

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Credo che con Santino si sia raggiunto il fondo.
Lo status del titolo US non è mai arrivato così in basso.
Se vediamo gli ultimi regni recenti, sono stati molto superiori a quello attuale.
Oltre al fatto che il titolo era difeso più frequentemente, attorno vi giravano storyline e personaggi di spessore medio, se non main eventer in attesa di idee, non certo mediocre come è il personaggio Santino Marella attualmente.
La rincorsa di Ryder, la lotta "preveggente" tra Sheamus e Bryan, sono stati comunque pezzi di storia se non esaltanti quanto meno decenti.
Mi auguro che Cesaro o, perchè no, Sandow o Ryback strappino il titolo a Carelli e che inizi un piccolo lavoro di "restauro" per il titolo e il suo prestigio, così come è stato fatto da Cody Rhodes con l'Intercontinental Title.

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

ZodiacKiller ha scritto:Credo che con Santino si sia raggiunto il fondo.
Lo status del titolo US non è mai arrivato così in basso.
Se vediamo gli ultimi regni recenti, sono stati molto superiori a quello attuale.
Oltre al fatto che il titolo era difeso più frequentemente, attorno vi giravano storyline e personaggio di uno spessore medio, non certo mediocre come è il personaggio Santino Marella attualmente.

La rincorsa di Ryder, la lotta "preveggente" tra Sheamus e Bryan, sono stati comunque pezzi di storia se non esaltanti quanto meno decenti.
Mi auguro che Cesaro o, perchè no, Sandow o Ryback strappino il titolo a Carelli e che inizi un piccolo lavoro di "restauro" per il titolo e il suo prestigio, così come è stato fatto da Cody Rhodes con l'Intercontinental Title.
Swagger, che campione US...(e lo stesso si può dire di Kingston)

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

René Gleoci ha scritto:
Lo vedi per caso citato nel mio post?
Io mi riferivo a Ziggler, Bryan e Sheamus.
Se poi guardiamo un po' più indietro ci son stati regni con i controcazzi.
MVP e la sua rivalità con Matt Hardy, quella di Benoit con Booker T, quella di Lashley con Finlay..Devo continuare?

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Rimpiango il bei tempi con The Miz campione...Fellah?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

René Gleoci ha scritto:
Appunto.
Possono darlo a chi vogliono ma non cambia niente, se non che il titolo sparisce assieme al campione che non appare più (perchè nessuno se lo fila)
Probabilmente l'hanno dato (e fatto mantenere) a santino perchè bene o male era sempre in tv e a quel punto meglio prendere due piccioni con una fava.

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

ormai è un accessorio dell'attire dei wrestler che lo hanno alla vita

cmq è ora che lo tolgano dalla vita di Santino, ci sono Sandow, Mysterio, Christian, Sin Cara che potrebbero vincerlo e renderlo un pò più importante

Rispondi