Problema virus

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dmj

Problema virus

Messaggio da dmj »

Ho per sbaglio scaricato un programma di nome iLivid , e Avira mi dice che è infetto ma non riesce a rimuoverlo, non riesco a disinstallarlo , Come antivirus ho Avira dal momento che Avast ha misteriosamente smesso di funzionare . Cosa posso fare per togliere il virus?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Problema virus

Messaggio da MacheteKowalski »

dmj ha scritto:Ho per sbaglio scaricato un programma di nome iLivid , e Avira mi dice che è infetto ma non riesce a rimuoverlo, non riesco a disinstallarlo , Come antivirus ho Avira dal momento che Avast ha misteriosamente smesso di funzionare . Cosa posso fare per togliere il virus?
Prova con Search & Destroy (antivirus), oppure Perfect Uninstaller per provare a disinstallarlo.
Comunque leggo in giro che iLivid è un download manager, non dovrebbe essere un virus..

dmj

Re: Problema virus

Messaggio da dmj »

MacheteKowalski ha scritto: Prova con Search & Destroy (antivirus), oppure Perfect Uninstaller per provare a disinstallarlo.
Comunque leggo in giro che iLivid è un download manager, non dovrebbe essere un virus..
Avira mi dice che ci sono 2 virus o programmi sospetti , proverò a fare qualcosa

Rispondi