Problema virus
Problema virus
Ho per sbaglio scaricato un programma di nome iLivid , e Avira mi dice che è infetto ma non riesce a rimuoverlo, non riesco a disinstallarlo , Come antivirus ho Avira dal momento che Avast ha misteriosamente smesso di funzionare . Cosa posso fare per togliere il virus?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Problema virus
Prova con Search & Destroy (antivirus), oppure Perfect Uninstaller per provare a disinstallarlo.dmj ha scritto:Ho per sbaglio scaricato un programma di nome iLivid , e Avira mi dice che è infetto ma non riesce a rimuoverlo, non riesco a disinstallarlo , Come antivirus ho Avira dal momento che Avast ha misteriosamente smesso di funzionare . Cosa posso fare per togliere il virus?
Comunque leggo in giro che iLivid è un download manager, non dovrebbe essere un virus..
Re: Problema virus
Avira mi dice che ci sono 2 virus o programmi sospetti , proverò a fare qualcosaMacheteKowalski ha scritto: Prova con Search & Destroy (antivirus), oppure Perfect Uninstaller per provare a disinstallarlo.
Comunque leggo in giro che iLivid è un download manager, non dovrebbe essere un virus..