Bella Twins: "Non vediamo l'ora di tornare in WWE"
Bella Twins: "Non vediamo l'ora di tornare in WWE"
Recentemente intervistate da Maxim, le Bella Twins hanno dichiarato: "Ci terremo occupate in TV fino a Settembre, ma la WWE è una grande famiglia e non vediamo l'ora di tornare. Da bambine non ci era permesso guardare il wrestling, ma tutti i nostri amici ci dicevano che saremmo state perfette per quel mondo. Poi abbiamo fatto il Diva Search e abbiamo capito di cosa si trattava. Abbiamo pensato "Aspetta, devi fare a botte con le ragazze e essere sexy nel farlo? Questa è la nostra vocazione!"
Re: Bella Twins: "Non vediamo l'ora di tornare in WWE"
Spero tornino, ma credo lo facciano (se sarà così) perchè hanno avuto i soldi che avevano richiesto.
Cioè la WWE voleva ridurre loro lo stipendio per questo sono andate via dalla federazione.
Cioè la WWE voleva ridurre loro lo stipendio per questo sono andate via dalla federazione.
Spoiler:
-
- Contatta:
Nessuno ne sentiva la mancanza, come nessuno sente la mancanza di Kelly Kelly e le altre.
La mancanza la sentivano eccome, di Kelly ed altre no 

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Buon per loro se tornano e comunque almeno erano "caratterizzate".
Ma dopo aver visto Trish e Lita nell'ultima edizione di Raw (non che servisse, sia chiaro) credo che sia ben chiaro cosa realmente susciti "nostalgia" tra i wrestling fans(la maggioranza almeno) in termini di divas.
Poi vedi che Kharma al momento è stata accantonata e capisci tanti, tristi cose.
Ma dopo aver visto Trish e Lita nell'ultima edizione di Raw (non che servisse, sia chiaro) credo che sia ben chiaro cosa realmente susciti "nostalgia" tra i wrestling fans(la maggioranza almeno) in termini di divas.
Poi vedi che Kharma al momento è stata accantonata e capisci tanti, tristi cose.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Senza andare indietro a Trish o a Lita, anche una McCool o una Melina sono oro colato rispetto alle Bella Twins o a Kelly Kelly. Spero che le prime non tornino e che la seconda lasci come dicono i rumors, il loro posto non è certamente su un ring e magari FORSE potranno essere sostituite da gente più meritevole.Der Metzgermeister ha scritto:Buon per loro se tornano e comunque almeno erano "caratterizzate".
per QUESTA divisione femminile una kelly tipo è oro.Lieutenant Loco ha scritto:
Senza andare indietro a Trish o a Lita, anche una McCool o una Melina sono oro colato rispetto alle Bella Twins o a Kelly Kelly. Spero che le prime non tornino e che la seconda lasci come dicono i rumors, il loro posto non è certamente su un ring e magari FORSE potranno essere sostituite da gente più meritevole.
sa fare 5 mosse in croce(ma sempre meglio di altre), in match che tanto durano 3 minuti, ed almeno è l'unica divas un tantinello over, rispetto alle seppur brave ma anonime nattie o simili.
No no meglio se tornano risolleveranno la categoria sono troppo in gamba, Kelly può anche sparireLieutenant Loco ha scritto:
Senza andare indietro a Trish o a Lita, anche una McCool o una Melina sono oro colato rispetto alle Bella Twins o a Kelly Kelly. Spero che le prime non tornino e che la seconda lasci come dicono i rumors, il loro posto non è certamente su un ring e magari FORSE potranno essere sostituite da gente più meritevole.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
- Contatta:
Se questo è il livello delle Divas, anche se le Bella sono migliori di Kelly Kelly, non mi importa ninete, e sarebbe meglio che la categoria sparisse, poi senza nemmeno Kharma.................
Bè la WWE pensa solo ad usare le divas come oggetti, in TNA le valutano molto meglio
Se è riferito a me perdonami, ma non sei gentilecelticwarrior87 ha scritto:Sti grandissimi cazzi.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
No,è riferito al potenziale ritorno delle gemelle.Sandra ha scritto:
Se è riferito a me perdonami, ma non sei gentile
Te che centri,hai postato una news e io l'ho commentata.
Sandra ha scritto:Bè la WWE pensa solo ad usare le divas come oggetti, in TNA le valutano molto meglio

Era per capire, scusa alloracelticwarrior87 ha scritto: No,è riferito al potenziale ritorno delle gemelle.
Te che centri,hai postato una news e io l'ho commentata.