Download Football Manager 12

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Download Football Manager 12

Messaggio da Straight_Edge »

Qualcuno avrebbe i link per scaricare il gioco? magari anche con una breve guida per riuscire ad installarlo..Grazie in anticipo!

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: Download Football Manager 12

Messaggio da Lethal »

Straight_Edge ha scritto:Qualcuno avrebbe i link per scaricare il gioco? magari anche con una breve guida per riuscire ad installarlo..Grazie in anticipo!

io ci ho provato per tanto tempo, alla fine mi sono scocciato tra crack ecc ecc e sono da andato da Game Stop a comprarlo!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io l'ho trovato nei torrenti al primo colpo.. Ma è davvero troppo incasinato x i miei gusti, cioè ci metto mezz'ora solo x impostare una formazione..

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Straight_Edge ha scritto:Qualcuno avrebbe i link per scaricare il gioco? magari anche con una breve guida per riuscire ad installarlo..Grazie in anticipo!
Quest'anno giocare con quello non originale è impossibile. Vengono fuori crash dump ogni 2 minuti e le patch si sono fermate alla 12.0.4 quando adesso sta quella 12.2.1 se non mi sbaglio.

Rispondi