TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extreme!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extreme!

Messaggio da M.Kingman »

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

TNA World Heavyweight Championship Match
Bobby Roode vs Austin Aries (c)

Immagine

BFG SERIES MATCH - WORTH 20 POINTS LADDER MATCH
AJ Styles vs Kurt Angle vs Christopher Daniels vs Samoa Joe

Immagine

BFG SERIES MATCH - WORTH 20 POINTS TABLES MATCH
Jeff Hardy vs James Storm vs Bully Ray vs Robbie E

Immagine

BFG SERIES MATCH - WORTH 20 POINTS FALLS COUNT ANYWHERE
Mr. Anderson vs Rob Van Dam vs The Pope vs Magnus

Immagine

TNA Knockouts Championship Match
Madison Rayne vs. Miss Tessmacher

Immagine

Tag Team Match
Kid Kash and Gunner vs. Chavo Guerrero and Hernandez

Immagine

TNA X-Division Championship Match
Kenny King vs. Zema Ion

Immagine
Ultima modifica di M.Kingman il 03/08/2012, 12:01, modificato 4 volte in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extrem

Messaggio da Darth_Dario »

L'anno scorso è stato uno dei PPV più brutti e inutili della storia della federazione. Possono solo migliorare.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

IMPACT WRESTLING ‏@IMPACTWRESTLING
We return to PPV on August 12th Hardcore Justice! MAIN EVENT @AustinAries vs. @REALBobbyRoode - World Title REMATCH!

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

beh dopo un gran PPV come Destination X mi aspetto grandi cose, anche grandissime

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

TripleH is The GAME ha scritto:beh dopo un gran PPV come Destination X mi aspetto grandi cose, anche grandissime

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Interessante il post di chrisy2j.

Con l'ultimo ppv la TNA ha mischiato talmente le carte, anche in previsione di BFG, che il ME vale da solo Hardcore Justice.
Bisogna vedere come si evolverà la situazione tra Roode e Aries in queste puntate, ma ora come ora punto il mio centesimo sul ritorno del canadese campione, dato che credo ancora che a Phoenix vogliano proporre i due ex BM Inc uno contro l'altro.
E butto l'altro mio cent sul fatto che il match avrà una stipulazione.

M.Kingman
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Per inciso la theme dell'evento è questa
[youtube][/youtube]

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Y2J Paguro ha scritto:Interessante il post di chrisy2j.

Con l'ultimo ppv la TNA ha mischiato talmente le carte, anche in previsione di BFG, che il ME vale da solo Hardcore Justice.
Bisogna vedere come si evolverà la situazione tra Roode e Aries in queste puntate, ma ora come ora punto il mio centesimo sul ritorno del canadese campione, dato che credo ancora che a Phoenix vogliano proporre i due ex BM Inc uno contro l'altro.
E butto l'altro mio cent sul fatto che il match avrà una stipulazione.
Io non sarei così sicuro della vittoria di Roode... boh han fatto 30 (facendo vincere Aries e dimostrando gran coraggio a dargli subito il titolo e fargli interrompere il regno straordinario di Bobby) perchè non far 31 (tenendo Aries titolato fino a BFG e magari stravolgere anche lo scenario BFGSeries)?

Posto che pure io preferirei Roode che torna campione e sfida col Cowboy in quel di Phoenix.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma Aries perché dovrebbe perdere il titolo?

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

chrisy2j ha scritto:Ma Aries perché dovrebbe perdere il titolo?
Perchè da un anno è in corso una storyline che merita di terminare a BFG con il titolo di mezzo.

Curioso di vedere anche come mettono giù i 3 match estremi con i partecipanti delle Series.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

chrisy2j ha scritto:Ma Aries perché dovrebbe perdere il titolo?
Nessuno ha detto che dovrebbe, ma se dovesse succedere è semplicemente per realizzare il tanto atteso scontro finale tra Storm e Roode con il titolo in palio che sembrerebbe essere in cantiere da un annetto.
Se dovesse succedere credo che nessuno griderebbe allo scandalo(ovvio che se dovesse succedere, dovrebbe avvenire con determinate modalità).
Poi eventualmente ci sarebbe No Surrender come terzo e finale match tra Aries e Roode.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Incerto questo Main Event, e la cosa non può che essere positiva.
Sarei sicuramente dispiaciuto se perdesse Aries, ma, da fan di Storm, mi farebbe piacere per via del possibile match con il Cowboy a Bound For Glory con il titolo in palio.
Roode potrebbe guadagnarci in termini di heat riconquistando il titolo.

Spero che quest'anno sia per davvero un PPV Hardcore (non come l'anno scorso che non ci fu nemmeno un match estremo :O.O oltre al fatto che fu un PPV orrendo), almeno da come lo stanno pubblicizzando (addirittura un video musicale con gruppo Hardcore-Metal) potrei essere (come tutti quanti, immagino) soddisfatto.

Secondo me è utile per la TNA inserire un PPV estremo (estremo per davvero, non come quelli che propone la WWE :LOL2: ) in questo mese, in mezzo a PPV di spessore come Slammiversary, Destination X, No Surrender e Bound For Glory: insomma, è tecnicamente il PPV meno atteso ed interessante di questo periodo, sembrerebbe un PPV di transizione; quindi, può risultare vantaggioso renderlo interessante grazie alle stipulazioni estreme!

Dicono 12 anime torturate (i partecipanti alle BFG Series), ma solo 3 match estremi... non è che faranno dei Four Way Match con stipulazione estrema? Magari un Ladder Match, un Falls Count Anywhere, un Tables Match o altro, mischiando i vari partecipanti?

Comunque mi fa piacere vedere che abbiano fatto un video per questo PPV: la canzone è bella violenta, esattamente in tema con l'evento, e questo fa capire quanto sia diversa l'attitudine della TNA rispetto a quella della WWE attuale. Davvero, l'ho apprezzata tantissimo questa idea del video musicale.

M.Kingman
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Delphi ha scritto:Incerto questo Main Event, e la cosa non può che essere positiva.
Sarei sicuramente dispiaciuto se perdesse Aries, ma, da fan di Storm, mi farebbe piacere per via del possibile match con il Cowboy a Bound For Glory con il titolo in palio.
Roode potrebbe guadagnarci in termini di heat riconquistando il titolo.

Spero che quest'anno sia per davvero un PPV Hardcore (non come l'anno scorso che non ci fu nemmeno un match estremo :O.O oltre al fatto che fu un PPV orrendo), almeno da come lo stanno pubblicizzando (addirittura un video musicale con gruppo Hardcore-Metal) potrei essere (come tutti quanti, immagino) soddisfatto.

Secondo me è utile per la TNA inserire un PPV estremo (estremo per davvero, non come quelli che propone la WWE :LOL2: ) in questo mese, in mezzo a PPV di spessore come Slammiversary, Destination X, No Surrender e Bound For Glory: insomma, è tecnicamente il PPV meno atteso ed interessante di questo periodo, sembrerebbe un PPV di transizione; quindi, può risultare vantaggioso renderlo interessante grazie alle stipulazioni estreme!

Dicono 12 anime torturate (i partecipanti alle BFG Series), ma solo 3 match estremi... non è che faranno dei Four Way Match con stipulazione estrema? Magari un Ladder Match, un Falls Count Anywhere, un Tables Match o altro, mischiando i vari partecipanti?

Comunque mi fa piacere vedere che abbiano fatto un video per questo PPV: la canzone è bella violenta, esattamente in tema con l'evento, e questo fa capire quanto sia diversa l'attitudine della TNA rispetto a quella della WWE attuale. Davvero, l'ho apprezzata tantissimo questa idea del video musicale.
Beh è una cosa che ricorre in TNA, per un BFG utilizzarono addirittura Enemy dei Fozzy come song per quel tipo di video...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

M.Kingman ha scritto:Beh è una cosa che ricorre in TNA, per un BFG utilizzarono addirittura Enemy dei Fozzy come song per quel tipo di video...
Uh addirittura una canzone del gruppo in cui canta un Wrestler della concorrenza xD
Bella sta cosa... spero che la facciano più spesso d'ora in avanti, lo trovo sicuramente un modo in più (anche se piccolo) per farsi pubblicità e strada.
In WWE invece dobbiamo sorbirci Flo Rida e cose del genere :cry: come se il Wrestling fosse diventato qualcosa di commerciale, qualcosa di moda... :cry:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Delphi ha scritto:
Uh addirittura una canzone del gruppo in cui canta un Wrestler della concorrenza xD
Bella sta cosa... spero che la facciano più spesso d'ora in avanti, lo trovo sicuramente un modo in più (anche se piccolo) per farsi pubblicità e strada.
In WWE invece dobbiamo sorbirci Flo Rida e cose del genere :cry: come se il Wrestling fosse diventato qualcosa di commerciale, qualcosa di moda... :cry:
Non che in quella cornice di Miami Flo Rida stesse male!
Guardare gli highlights del ppv con quella theme mette i brividi ancora oggi; non nel senso negativo

Rispondi