Incerto questo Main Event, e la cosa non può che essere positiva.
Sarei sicuramente dispiaciuto se perdesse Aries, ma, da fan di Storm, mi farebbe piacere per via del possibile match con il Cowboy a Bound For Glory con il titolo in palio.
Roode potrebbe guadagnarci in termini di heat riconquistando il titolo.
Spero che quest'anno sia per davvero un PPV Hardcore (non come l'anno scorso che non ci fu nemmeno un match estremo

oltre al fatto che fu un PPV orrendo), almeno da come lo stanno pubblicizzando (addirittura un video musicale con gruppo Hardcore-Metal) potrei essere (come tutti quanti, immagino) soddisfatto.
Secondo me è utile per la TNA inserire un PPV estremo (estremo per davvero, non come quelli che propone la WWE

) in questo mese, in mezzo a PPV di spessore come Slammiversary, Destination X, No Surrender e Bound For Glory: insomma, è tecnicamente il PPV meno atteso ed interessante di questo periodo, sembrerebbe un PPV di transizione; quindi, può risultare vantaggioso renderlo interessante grazie alle stipulazioni estreme!
Dicono 12 anime torturate (i partecipanti alle BFG Series), ma solo 3 match estremi... non è che faranno dei Four Way Match con stipulazione estrema? Magari un Ladder Match, un Falls Count Anywhere, un Tables Match o altro, mischiando i vari partecipanti?
Comunque mi fa piacere vedere che abbiano fatto un video per questo PPV: la canzone è bella violenta, esattamente in tema con l'evento, e questo fa capire quanto sia diversa l'attitudine della TNA rispetto a quella della WWE attuale. Davvero, l'ho apprezzata tantissimo questa idea del video musicale.