E.... se Punk turnasse?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E.... se Punk turnasse?
Magari è solo un'insensata pippa mentale ma... viste le abbozzate ed aleatorie possibilità di turn da parte di Jericho e Bryan, come lo vedreste un turn di Punk (magari "abbracciando" le pulci messe nell'orecchio da Eve e Show) proprio (iniziante) nel Raw 1000, e che "infine" lo porterebbe al tanto precedentemente vociferato match con SCSA?
Sarebbe improponibile un suo turn?
-
MrOmega95
Re: E.... se Punk turnasse?
Scherzi? Punk quest'anno non turnerà mai ne Heel e ne Face.Karran ha scritto:Magari è solo un'insensata pippa mentale ma... viste le abbozzate ed aleatorie possibilità di turn da parte di Jericho e Bryan, come lo vedreste un turn di Punk (magari "abbracciando" le pulci messe nell'orecchio da Eve e Show) proprio (iniziante) nel Raw 1000, e che "infine" lo porterebbe al tanto precedentemente vociferato match con SCSA?
Ma già dopo lo schiaffo di AJ ha fatto una faccia come dire "adesso l'accoppo", invece che rimanerci male o comunque stupito.Karran ha scritto:Magari è solo un'insensata pippa mentale ma... viste le abbozzate ed aleatorie possibilità di turn da parte di Jericho e Bryan, come lo vedreste un turn di Punk (magari "abbracciando" le pulci messe nell'orecchio da Eve e Show) proprio (iniziante) nel Raw 1000, e che "infine" lo porterebbe al tanto precedentemente vociferato match con SCSA?
Vedendo però i riscontri che ha con il pubblico, e tutto il merchandising che vende, la WWE eviterà di farlo turnare.
Altrimenti i bimbi iniziano ad odiarlo.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Il turn di Punk è in cima alla classifica "cose che non succederanno".
Sopra sia al turn di Cena che al job di 'Taker a WM.
Sopra sia al turn di Cena che al job di 'Taker a WM.
-
ZodiacKiller
Idea interessante a livello di storyline.
Devastante a livello economico.
E siccome il ProWrestling è un business, non lo faranno.
Però una versione "Face critico" come quella dell'anno scorso, ovvero un Cm Punk furioso con la dirigenza, con Cena e col "Sistema Cena" che nonostante tutto ad un anno di distanza continua ad oscurarlo, è molto plausibile.
Devastante a livello economico.
E siccome il ProWrestling è un business, non lo faranno.
Però una versione "Face critico" come quella dell'anno scorso, ovvero un Cm Punk furioso con la dirigenza, con Cena e col "Sistema Cena" che nonostante tutto ad un anno di distanza continua ad oscurarlo, è molto plausibile.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
in un altra federazione ci starebbe.
in questa WWE non credo lo potrebbero mai fare ora che è al suo apice da face con tutto ciò che comporta.
in questa WWE non credo lo potrebbero mai fare ora che è al suo apice da face con tutto ciò che comporta.
Motivo valido?
Gusto personale suppongo, visto che in WWE si vogliono turnare tutti.
Da ieri sera è iniziata la sagra del turn!
Comunque, contrariamente a quello che leggo a volte, a me Punk non ha ancora stufato, ne come campione, ne come face.
Lasciando perdere tutti i discorsi sulle vendite ecc. secondo me nemmeno in storyline c'è bisogno di questo turn.
Comunque, contrariamente a quello che leggo a volte, a me Punk non ha ancora stufato, ne come campione, ne come face.
Lasciando perdere tutti i discorsi sulle vendite ecc. secondo me nemmeno in storyline c'è bisogno di questo turn.
Volevo sapere l'opinione generale, capire perchè qualcuno lo vuole vedere turnare.Karran ha scritto: Chiedevi a me?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
A me pare che potenzilmente sia più probabile un turn di Cena, non che ce ne siano i presupposti ma un face con il MITB difficilmente rimane tale e aver promesso di sfidare il campione in una data non vuol dire per forza che lo farà, vedi Danielson.
Oh poi ovviamente non c'entra una fava, ma visto che si è sul campo delle ipotesi, statisticamente è più probabile così.
Oh poi ovviamente non c'entra una fava, ma visto che si è sul campo delle ipotesi, statisticamente è più probabile così.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma io non "voglio" vederlo turnare. Per come lo vedo io (personal opinion) Punk è un tweener perfetto..Tarver ha scritto:
Volevo sapere l'opinione generale, capire perchè qualcuno lo vuole vedere turnare.
Come detto prima, la mia era un'elucubrazione.
Mi ha colpito l'analisi Punk-Cena fatta da Rob proprio ieri, dimostratasi veritiera. E mi stavo, quindi, "spippettando mentalmente" su possibili evoluzioni "meno probabili" (leggi turn di Punk).
Sai quanti Heel vs Heel da sbav poi.Tarver ha scritto:Motivo valido?