SmackDown 13/7/2012
-
- Contatta:
SmackDown 13/7/2012
Il GM dello show blu, Zack Ryder annuncia che la puntata sarà nominata ZackDown.
ADR sconfigge Sin Cara
Primo sconfigge Darren Young
Zack Ryder sancisce il main event della serata, ovvero un match tra SHEAMUS e Chris Jericho
Dolh Ziggler e Cody Rhodes sconfiggono Christian e Santino Marella
Big Show sconfigge The Great Khali
Ryback sconfigge Tyler Reks
Damien Sandow batte Justin Gabriel
Sheamus sconfigge Y2J; a fine incontro però interviene Alberto Del Rio che attacca l'irlandese fuori dal ring, per poi chiuderlo nella Cross Armabreaker.
NB: I tapings si sono svolti dopo Raw, poichè la sede destinata per le registrazioni di SmackDown non era disponibile.
ADR sconfigge Sin Cara
Zack Ryder sancisce il main event della serata, ovvero un match tra SHEAMUS e Chris Jericho
Sheamus sconfigge Y2J; a fine incontro però interviene Alberto Del Rio che attacca l'irlandese fuori dal ring, per poi chiuderlo nella Cross Armabreaker.
NB: I tapings si sono svolti dopo Raw, poichè la sede destinata per le registrazioni di SmackDown non era disponibile.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 13/07/2012, 13:39, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: SmackDown 13/7/2012
Che puntata di merda...come al solito niente Barrett e Y2J che continua a jobbare...poi tutti match di merda con la solita merda come Big Show,Ryback,Sandow,Primo e Darren Young...WWEonly4ever ha scritto:Il GM dello show blu, Zack Ryder annuncia che la puntata sarà nominata ZackDown.
ADR sconfigge Sin Cara
Zack Ryder sancisce il main event della serata, ovvero un match tra SHEAMUS e Chris Jericho con in palio il titolo
-
- Contatta:
Concordo; però non vedo l'ora di vedere il ME, perchè Jericho e SHEAMUS ci sanno fare insieme!
Peccato per Barret; a questo punto vittoria scontata, salvo ovviamente sorprese che non sono necessarie, di Cody Rhodes, perchè Ziggler ormai ce la fa anche senza la valigetta ad andare per il titolo!
Peccato per Barret; a questo punto vittoria scontata, salvo ovviamente sorprese che non sono necessarie, di Cody Rhodes, perchè Ziggler ormai ce la fa anche senza la valigetta ad andare per il titolo!
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Quoto su Jericho :S ok che fra un mese se ne va,ma almeno un match serio glielo fanno vincere?WadeBarret96 ha scritto: Che puntata di merda...come al solito niente Barrett e Y2J che continua a jobbare...poi tutti match di merda con la solita merda come Big Show,Ryback,Sandow,Primo e Darren Young...
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Bella merda.
Zackdown=Merdown
Gli spunti positivi sono:
- Albertone bello che sta diventando sempre più cattivo e credibile
- Dolph Ziggler e Cody Rhodes insieme
- Damien Sandow
- Y2j vs Sheamus perchè, di nuovo far perdere Chris? Ho capito che è tornato per pushare i suoi avversari, però... ma comunque una merda di puntata.
ps Christian con Santino marella non si può vedere, lo preferivo heel
ps Primo?
Zackdown=Merdown
- Dolph Ziggler e Cody Rhodes insieme

- Damien Sandow

- Y2j vs Sheamus perchè, di nuovo far perdere Chris? Ho capito che è tornato per pushare i suoi avversari, però... ma comunque una merda di puntata.
ps Primo?
- Thinking Demon
Bene così *___*Riodestiny96 ha scritto:Bella merda.
Zackdown=Merdown
- Dolph Ziggler e Cody Rhodes insieme![]()
- Damien Sandow![]()
ps Primo?
Però i tempi non sono ancora maturi per un nuovo regno da campione.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Io sono un fan di Ryder, ma...il senso di far difendere il WHC contro uno che domenica sarà nel MITB del WWE Championship? 

- Hank Moody
Quelli che dicono "puntata di merda" a priori mettono una tristezza assurda ... Magari ci beccate eh ! Ma non pensate che partendo da questo presupposto a priori la puntata non ve la godrete abbastanza ? Tra l'altro non scrive i segmenti del backstage , i promo ecc. ecc.
Se è Christian a beccarsi il pin sarà una puntata di merda.Hank Moody ha scritto:Quelli che dicono "puntata di merda" a priori mettono una tristezza assurda ... Magari ci beccate eh ! Ma non pensate che partendo da questo presupposto a priori la puntata non ve la godrete abbastanza ? Tra l'altro non scrive i segmenti del backstage , i promo ecc. ecc.
Semplice no?

- Riodestiny96
Dai tapings quello che si deduce è che non sarà una puntata particolarmente bella...
cioè è bello vedere...
- BIg Show vs The Great Khali?
- Christian che continua a stare con quel minchione di Santino Marella ( e non me ne vogliano i suo sostenitori ma sta affossando ancora di più lo status di una cintura degli stati uniti che starebbe molto meglio e tornerebbe ad avere più credibilità addosso ad un the miz,ecc. ps i comedy non li ho mai sopportati ).
- Ryback che continua con i suoi massacri?
cioè è bello vedere...
- BIg Show vs The Great Khali?
- Christian che continua a stare con quel minchione di Santino Marella ( e non me ne vogliano i suo sostenitori ma sta affossando ancora di più lo status di una cintura degli stati uniti che starebbe molto meglio e tornerebbe ad avere più credibilità addosso ad un the miz,ecc. ps i comedy non li ho mai sopportati ).
- Ryback che continua con i suoi massacri?
- Riodestiny96
*_* = ?Thinking Demon ha scritto:
Bene così *___*
Però i tempi non sono ancora maturi per un nuovo regno da campione.
Comunque i tempi da campione di del rio potrebbero essere già maturi, anche perchè se perderà pulito a mitb il suo status ne risentirà e non poco...
- Thinking Demon
E' un'emoticon di apprezzamento perchè mi piace molto quando Alberto sfodera questo suo lato più oscuro e malvagio.Riodestiny96 ha scritto: *_* = ?
Comunque i tempi da campione di del rio potrebbero essere già maturi, anche perchè se perderà pulito a mitb il suo status ne risentirà e non poco...
Quanto al resto, i tempi non sono affatto maturi.
Sembra infatti che Del Rio stia dando una scossa al suo personaggio ma, dato che lo stesso atteggiamento si è già visto un anno fa e non ha portato a nulla di buono per lui, aspetterei prima di cantare vittoria troppo presto.
Inoltre il pubblico è ancora gelido nei suoi confronti e quindi, prima di affidargli di nuovo una cintura mondiale, bisogna dargli il tempo necessario per recuperare il tifo e/o l'odio che suscitava un tempo.
Ergo credimi....è meglio non affrettare i tempi.
Al momento una sconfitta a testa alta contro Sheamus vale molto più di una vittoria.
-
- Città: Napoli
Puntata noiosissima. Spero di vedere collaborazione tra due dei miei wrestler preferiti che in un futuro non troppo lontano insieme come tag-team mi farebbero contentissimo (Ziggler e Rhodes). Spero inoltre che Y2J e Sheamus abbiano fatto un ottimo match (come loro solito) ed inoltre un'evoluzione del messicano.
Zack non poteva farla comunque più noiosa di così, non c'è una cosa interessante per MITB, certo non è merdosa al livello del lottato come quella di Raw (anche se non ho ancora visto la puntata) però non mi attira tanto...
Boh, aspettiamo domani per vedere...
Zack non poteva farla comunque più noiosa di così, non c'è una cosa interessante per MITB, certo non è merdosa al livello del lottato come quella di Raw (anche se non ho ancora visto la puntata) però non mi attira tanto...
Boh, aspettiamo domani per vedere...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Come si fa a dire che una puntata è noiosa se ancora non la si è vista?
Boh,ma che c'avete le palle de vetro.
Boh,ma che c'avete le palle de vetro.