Problema controller PC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Problema controller PC

Messaggio da Liontamer »

Tempo fa ero riuscito a procurarmi un controller per PC(lo stesso che usa la 360),e provandolo con vari giochi ha sempre funzionato perfettamente....Qualche giorno fa sono riuscito a prendere pure Portal 1 su pc....Ma in questo ogni volta che gioco emerge sempre lo stesso problema:funzionano tutti i comandi tranne quelli che imposto per spostare la telecamera su o giù durante il gioco....
Ho fatto ricerche un po per conto mio ed ho visto che è un errore riscontrato da molte altre persone anche in altri giochi(Half Life,CoD ecc ecc).....Ho trovato pure qualche soluzione,ma nessuna che funzionasse effettivamente....

Quindi mi rivolgo a voi,popolo di TW,sperando di trovare una soluzione(possibilmente che non sia "passa alla tastiera",opzione già presa in considerazione e bocciata per varie questioni)....Vi ringrazio in anticipo

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: Problema controller PC

Messaggio da Liontamer »

Provo ad Uppare,Ancora speranzoso

Rispondi