Comprare XBOX 360
Comprare XBOX 360
Ho deciso di prendere la 360 e non più la PS3, avete consigli su dove prenderla spendendo il meno possibile? Anche usata, tranne Ebay che la consolle più scema te la rifilano a 130 minimo.
Altri consigli? Grazie in anticipo
Altri consigli? Grazie in anticipo
- thor of asgard
Re: Comprare XBOX 360
Ho una PS2 con una ventina di giochi originali ma non penso abbia più valore ormai
Quanto vuoi spendere ?Mido ha scritto:Ho una PS2 con una ventina di giochi originali ma non penso abbia più valore ormai
Sui 100 euro circa, so che è un po' poco ma contando che devo comprare anche i giochi è il massimo che posso spendere.
Tanto il Kinect non lo voglio, l'Hard Disk non mi interessa tanto grande visto che cose non ne scarico e Online non vado visto che mi piace giocare solo Offline tranne rare eccezioni.
E mi va bene anche usata, quindi direi che come prezzo attorno ai 100 ci può stare no?
Tanto il Kinect non lo voglio, l'Hard Disk non mi interessa tanto grande visto che cose non ne scarico e Online non vado visto che mi piace giocare solo Offline tranne rare eccezioni.
E mi va bene anche usata, quindi direi che come prezzo attorno ai 100 ci può stare no?
Che te frega di comprare i giochi se la puoi modificare scusa?Mido ha scritto:Sui 100 euro circa, so che è un po' poco ma contando che devo comprare anche i giochi è il massimo che posso spendere.
Non so, me l'hanno sconsigliato per la garanzia e perchè si può rompere più facilmente, e inoltre costa sulle 50-70€
Tu ce l'hai modificata?
Tu ce l'hai modificata?
E' stata lamprima cosa che ho fatto appena presa. Adesso però ho la Play 3 e anche se non si può modificare mi trovo molto meglio. Però se non ci vuoi giocare online va bene anche l'Xbox. Guarda questa cosa che si rovina se si modifica se si rovina non l'ho mai sentita magari qualcuno nel forum può darti maggiori delucidazioniMido ha scritto:Non so, me l'hanno sconsigliato per la garanzia e perchè si può rompere più facilmente, e inoltre costa sulle 50-70€
Tu ce l'hai modificata?
Sarei interessato anche se ci fosse qualcuno del forum a venderla, anzi sarebbe meglio di un ebayer qualunque
- thor of asgard
60 euro te li fai dai.Mido ha scritto:Ho una PS2 con una ventina di giochi originali ma non penso abbia più valore ormai
Considera che con l'hard disk puoi installare i giochi ed evitare che la consolle si surriscaldi (quasi matematico se hai intenzione di giocare per molto. Oltretutto avere un dvd che gira continuamente non fa bene nè alla consolle, nè al dvd)Mido ha scritto:l'Hard Disk non mi interessa tanto grande visto che cose non ne scarico e Online non vado visto che mi piace giocare solo Offline tranne rare eccezioni.
Inoltre quasi tutti i giochi ormai hanno aggiornamenti gratuiti che senza HD potresti non poter scaricare per mancanza di spazio.
Insomma pensaci bene, l'hard disk non c'entra quasi nulla con l'andare online. E ormai te li tirano appresso se tieni d'occhio i volantini, non so l'arcade (99€) quanto abbia di hard disk ma temo 4 giga
Quindi secondo te il minimo che dovrei prendere qual'è? Mi consigli tipo una 20gb se esiste?Swanton ha scritto:
Considera che con l'hard disk puoi installare i giochi ed evitare che la consolle si surriscaldi (quasi matematico se hai intenzione di giocare per molto. Oltretutto avere un dvd che gira continuamente non fa bene nè alla consolle, nè al dvd)
Inoltre quasi tutti i giochi ormai hanno aggiornamenti gratuiti che senza HD potresti non poter scaricare per mancanza di spazio.
Insomma pensaci bene, l'hard disk non c'entra quasi nulla con l'andare online. E ormai te li tirano appresso se tieni d'occhio i volantini, non so l'arcade (99€) quanto abbia di hard disk ma temo 4 giga
gli hard disk dovrebbero essere da 20, 60, 250 e 320 giga (forse li vendono pure a parte, però. In tal caso vedi cosa ti conviene di più)Mido ha scritto:
Quindi secondo te il minimo che dovrei prendere qual'è? Mi consigli tipo una 20gb se esiste?
Ho cercato un po' e ho visto che la xbox più puzzona (4 giga) sta 179 euro

Ho comprato all'asta una xbox fat modello falcon 20 gb con rgh e con l'ultimo lt + joypad wireless.
Costo totale 81€.
Ho fatto un buon affare? Contando che penso sia un po' vecchiotta anche, credo 2007
Costo totale 81€.
Ho fatto un buon affare? Contando che penso sia un po' vecchiotta anche, credo 2007
- thor of asgard
sisi.Mido ha scritto:Ho comprato all'asta una xbox fat modello falcon 20 gb con rgh e con l'ultimo lt + joypad wireless.
Costo totale 81€.
buon affare se funziona