Gioco leggero per l'estate (ps3)
Gioco leggero per l'estate (ps3)
Stavo cercando qualcosa per questa estate...niente di impegnativo,un qualcosa di fresco, immediato,divertente.
Stavo pensando al gioco delle magic( ma ha solo 10 mazzi e la cosa non mi soddisfa)
wwe all stars (che avrei trovato a 15 euro ma i commenti non sono buoni)
Soul calibur V
Twisted metal (che non si trova ancora a un prezzo basso)
fifa street
insomma..cose del genere,magari anche altri generi...qualche consiglio?
Stavo pensando al gioco delle magic( ma ha solo 10 mazzi e la cosa non mi soddisfa)
Soul calibur V
fifa street
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Gioco leggero per l'estate (ps3)
Ma cerchi pure che costino poco, non prezzo pieno insomma? (comunque All stars a 15 euro, anche se ti ho detto che non sia granchè, ci potrebbe anche stare...)Padberg ha scritto:Stavo cercando qualcosa per questa estate...niente di impegnativo,un qualcosa di fresco, immediato,divertente.
Soul calibur V
fifa street
- thebestisangelo
- Città: Caserta
io prenderei fifa streetPadberg ha scritto:Stavo cercando qualcosa per questa estate...niente di impegnativo,un qualcosa di fresco, immediato,divertente.
Soul calibur V
fifa street
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
E' vero, non è male e non è troppo impegnativo come potrebbe essere un GTA, e poi con le varie missioni secondarie può durare per l'estate, ci sta.Lord.Panzai. ha scritto:Io mi prenderò Saints Row 3 dicono sia divertente
Ciao Dohko Soul Calibour 5 lo hai provato?dohkolibra ha scritto: E' vero, non è male e non è troppo impegnativo come potrebbe essere un GTA, e poi con le varie missioni secondarie può durare per l'estate, ci sta.
Duke Nukem Forever? Ormai stà a 12€ usato dal gamestop e se sei un vecchio fan del Duca potrebbe piacerti un sacco come gioco....
-
Negli ultimi anni non amo molto i picchiaduro, a parte per Mortal Kombat e i vari Marvel vs capcom (per il nome Marvel nel titolo, ci siamo capiti, no?), comunque in breve da quanto ne ho sentito Soul Calibur 5 è valido, io direi che se ti piace il genere lo potresti prendere tranquillamente!furio987 ha scritto:
Ciao Dohko Soul Calibour 5 lo hai provato?
- RioGrandeGTS
Alll Stars,anche se è lo finisci in meno di 7/8 ore di gioco è abbastanza divertente.
Oppure se sei appassionato del basket ti consiglio n2k12,per me è un capolavoro quel gioco

Oppure se sei appassionato del basket ti consiglio n2k12,per me è un capolavoro quel gioco

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- RioGrandeGTS
Io non ho mai superato il livello 10 e tu parli del 256TripleH is The GAME ha scritto:Pac-Man, ti infogni come si deve e raggiungi il livello 256

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
vabbè per non superare il 10 devi essere scarsoRioGrandeGTS ha scritto:
Io non ho mai superato il livello 10 e tu parli del 256![]()

- RioGrandeGTS
Un po è perchè sono scarso e un po perchè non ho mai avuto voglia di giocarci.Comunque si,è principalmente perchè sono una pippaTripleH is The GAME ha scritto: vabbè per non superare il 10 devi essere scarso

Soul Calibur 5 è la solita solfa, il quattro era carino ma dopo un po annoiava mentre il 5 manco la storia è decente e a mio avviso è un picchiaduro evitabile, piuttosto si prenda Mortal Kombat Complete Edition che almeno ha tutti i dlc dentro....dohkolibra ha scritto: Negli ultimi anni non amo molto i picchiaduro, a parte per Mortal Kombat e i vari Marvel vs capcom (per il nome Marvel nel titolo, ci siamo capiti, no?), comunque in breve da quanto ne ho sentito Soul Calibur 5 è valido, io direi che se ti piace il genere lo potresti prendere tranquillamente!
[quote="Maelstorm"Soul Calibur 5 è la solita solfa, il quattro era carino ma dopo un po annoiava mentre il 5 manco la storia è decente e a mio avviso è un picchiaduro evitabile, piuttosto si prenda Mortal Kombat Complete Edition che almeno ha tutti i dlc dentro....[/quote]
Ce l'ho già con tutti i DLC completi
Ce l'ho già con tutti i DLC completi