L'incognita udinese
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
L'incognita udinese
Isla, Asamoah, Handanovic, Floro Flores, torje e potrebbe andar via anche Armero più qualche altro. Ma l'Udinese non deve fare il preliminare di champions?
La vostra
La vostra
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: L'incognita udinese
Hanno preso Allan.E non sono ironico.Sono diventato un suo blindmark
Segnatevelo,se rimane sarà la rivelazione
Tralasciando questo baby fenomeno,non capisco cosa vogliano fare.Hanno mandato tutti via.Va bene che fanno così ogni anno,ma io non come quelli che hAnno preso negli scorsi mesi(eccetto Brkic, che è bravo)possano sostituire gli altri.Vedremo se i Pozzo avranno avuto ancora ragione.Badu,Maicosuel
Speriamo,per il ranking,che passino almeno i preliminari.

Tralasciando questo baby fenomeno,non capisco cosa vogliano fare.Hanno mandato tutti via.Va bene che fanno così ogni anno,ma io non come quelli che hAnno preso negli scorsi mesi(eccetto Brkic, che è bravo)possano sostituire gli altri.Vedremo se i Pozzo avranno avuto ancora ragione.Badu,Maicosuel

Speriamo,per il ranking,che passino almeno i preliminari.
C'è Di Natale, il più forte giocatore nelle competizioni europee che si sia mai visto.
Agosto in Europa League facile.
Agosto in Europa League facile.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
No guarda che l'anno scorso ha "solo" venduto Sanchez e qualcun altro, ma aveva una squadra nettamente migliore di quella che ha attualmente senza questi giocatori venduti. Non lo so, mi sembra assurdo, fossi tifoso dell'Udinese, andrei su tutte le furie. Speriamo passino i preliminari, almeno quelli. Ma con questa rosa, l'anno prossimo a stento arriveranno in EL.chrisy2j ha scritto:L'Udinese ogni anno fa questo ed ogni anno arriva fra le prime 4.
Lo dico da tifoso del Napoli obbiettivo
Spoiler:
- hbkstefano
- Città: Brescia
si quel qualcun altro che dici tu era inler che l'anno scorso ha vestito la maglia della tua squadra.....Sheamus John Cena ha scritto:
No guarda che l'anno scorso ha "solo" venduto Sanchez e qualcun altro, ma aveva una squadra nettamente migliore di quella che ha attualmente senza questi giocatori venduti. Non lo so, mi sembra assurdo, fossi tifoso dell'Udinese, andrei su tutte le furie. Speriamo passino i preliminari, almeno quelli. Ma con questa rosa, l'anno prossimo a stento arriveranno in EL.Spoiler:
cmq ques'anno stanno esagerando infatti io ero l'unico che sperava in qualsiasi qualificata tranne l'udinese per i preliminari...cosi anche l'anno prossimo c sara una squadra in meno in champions...
cmq se continua cosi udinese in serie b segnatevelo
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Me n'ero dimenticato, però non c'è bisogno di essere aggressivihbkstefano ha scritto: si quel qualcun altro che dici tu era inler che l'anno scorso ha vestito la maglia della tua squadra.....
cmq ques'anno stanno esagerando infatti io ero l'unico che sperava in qualsiasi qualificata tranne l'udinese per i preliminari...cosi anche l'anno prossimo c sara una squadra in meno in champions...
cmq se continua cosi udinese in serie b segnatevelo

- hbkstefano
- Città: Brescia
non ero aggressivo mi sono dimenticatoSheamus John Cena ha scritto:
Me n'ero dimenticato, però non c'è bisogno di essere aggressiviComunque era diverso dall'anno scorso.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Probabilmente in Italia è la società con i migliori osservatori.
Ogni anno vende pezzi importanti a ottime cifre per poi proporre nuovi giocatori pressochè sconosciuti.
Comunque gli son rientrati dai prestiti Muriel e Cuadrado.
Ogni anno vende pezzi importanti a ottime cifre per poi proporre nuovi giocatori pressochè sconosciuti.
Comunque gli son rientrati dai prestiti Muriel e Cuadrado.
La Champions l'hanno meritata.
Ma mi danno al cazzo perché i preliminari, così facendo, son quasi impossibili da passare.
Ma mi danno al cazzo perché i preliminari, così facendo, son quasi impossibili da passare.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Muriel, cuadrado ecc ecc...c'hanno un sistema di talent scout collaudato e non hanno pressioni:faranno ancora la loro degna stagione.
- RioGrandeGTS
Anche se hanno un buon sistema di talent scout si parla sempre di ragazzi del 90 che secondo me non sono esperti per competizioni quali la champions.Secondo me verranno subito eliminati,a questo punto potevano far andare l'inter,anche se durante la stagione non ce lo siamo per niente meritato 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma l'Inter è arrivata sestaRioGrandeGTS ha scritto:Anche se hanno un buon sistema di talent scout si parla sempre di ragazzi del 90 che secondo me non sono esperti per competizioni quali la champions.Secondo me verranno subito eliminati,a questo punto potevano far andare l'inter,anche se durante la stagione non ce lo siamo per niente meritato

Scoprono bei talenti di solito, non credo che cedano i giocatori migliori senza pensare già ai sostituti.
Hanno una grandissima capacità su questo senza parlare dei vari giocatori in prestito, tra cui Muriel e Cuadrado che sono solo alcuni.
Per me la loro bella stagione la faranno....certo, per i preliminari non si sà, sono un incognita sempre in europa loro.
Hanno una grandissima capacità su questo senza parlare dei vari giocatori in prestito, tra cui Muriel e Cuadrado che sono solo alcuni.
Per me la loro bella stagione la faranno....certo, per i preliminari non si sà, sono un incognita sempre in europa loro.