Europa League su Italia 1.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Europa League su Italia 1.

Messaggio da christian4ever »

Ho letto su internet,e mia madre l'ha sentito dire in TV da Berlusconi,che Italia 1 trasmetterà le partite di Euro League delle italiane(o tutte,non ricordo).Trovate conferma?
Mi serve,perchè ho Sky.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Europa League su Italia 1.

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Ho letto su internet,e mia madre l'ha sentito dire in TV da Berlusconi,che Italia 1 trasmetterà le partite di Euro League delle italiane(o tutte,non ricordo).Trovate conferma?
Mi serve,perchè ho Sky.
Mi pare di sì, se ne parla da un bel po'. Io sentivo anche che alcune partite della CL verranno trasmesse su Italia 1, ma non so se è vero. Comunque io lo spero vivamente, anche perché sennò non potrei vedere il Napoli...

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Europa League su Italia 1.

Messaggio da theMiSDEAL »

Lo facevano anche l'anno scorso con Rete 4, comunque.
BTW, una partita delle italiane a settimana ci sarà (non più di una).
Ma, in realtà, girerebbero anche voci di un possibile accordo SKY-MP che coinvolgerebbe CL ed EL.
Quindi, consiglierei di aspettare almeno un mesetto, prima di prender qualsiasi decisione (più che altro per i rincari di SKY per i nuovi abbonati).

Rispondi