Ho letto su internet,e mia madre l'ha sentito dire in TV da Berlusconi,che Italia 1 trasmetterà le partite di Euro League delle italiane(o tutte,non ricordo).Trovate conferma?
Mi serve,perchè ho Sky.
Europa League su Italia 1.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Europa League su Italia 1.
Mi pare di sì, se ne parla da un bel po'. Io sentivo anche che alcune partite della CL verranno trasmesse su Italia 1, ma non so se è vero. Comunque io lo spero vivamente, anche perché sennò non potrei vedere il Napoli...christian4ever ha scritto:Ho letto su internet,e mia madre l'ha sentito dire in TV da Berlusconi,che Italia 1 trasmetterà le partite di Euro League delle italiane(o tutte,non ricordo).Trovate conferma?
Mi serve,perchè ho Sky.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: Europa League su Italia 1.
Lo facevano anche l'anno scorso con Rete 4, comunque.
BTW, una partita delle italiane a settimana ci sarà (non più di una).
Ma, in realtà, girerebbero anche voci di un possibile accordo SKY-MP che coinvolgerebbe CL ed EL.
Quindi, consiglierei di aspettare almeno un mesetto, prima di prender qualsiasi decisione (più che altro per i rincari di SKY per i nuovi abbonati).
BTW, una partita delle italiane a settimana ci sarà (non più di una).
Ma, in realtà, girerebbero anche voci di un possibile accordo SKY-MP che coinvolgerebbe CL ed EL.
Quindi, consiglierei di aspettare almeno un mesetto, prima di prender qualsiasi decisione (più che altro per i rincari di SKY per i nuovi abbonati).