2 Nexus is megl che one ?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
nicandro90
Messaggi: 158
Iscritto il: 22/12/2010, 23:28
Città: ROMA

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da nicandro90 »

bellissima XD i demotivational poster sono i miei preferiti!!



Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Rafiluz90 »

Dark Of Phenom ha scritto:Ha qualcosa di tremendamente vero questa immagine.
Davvero, mette i brividi...

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da ektor baboden81 »

Rafiluz90 ha scritto: mette i brividi...
Quoto.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Rafiluz90 »

ektor baboden81 ha scritto:Quoto.
Sapevo che l'avresti apprezzata 8-)

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Rafiluz90 ha scritto: Davvero, mette i brividi...
Per la cronoca...oddio... :lol:

Stò ancora ridendo tristemente per l'immagine...comunque... :lol: ...no dai.

Basta la smetto, allora...LOL...uno dei membri del Nexus per l'appunto Michael Tarver, sta vagando senza meta come una povera anima in pena con una fascia al braccio in FCW. Motivo?
Lo fanno rientrare insieme a Sheffield in stable o no?

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Rafiluz90 »

Dark Of Phenom ha scritto: Per la cronoca...oddio... :lol:

Stò ancora ridendo tristemente per l'immagine...comunque... :lol: ...no dai.

Basta la smetto, allora...LOL...uno dei membri del Nexus per l'appunto Michael Tarver, sta vagando senza meta come una povera anima in pena con una fascia al braccio in FCW. Motivo?
Lo fanno rientrare insieme a Sheffield in stable o no?
Stavo scherzando Darkuccio, o le troppe seghe sui Nexus ti hanno fatto diventare cieco?

Avatar utente
nicandro90
Messaggi: 158
Iscritto il: 22/12/2010, 23:28
Città: ROMA

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da nicandro90 »

cmnq, non so se qualcuno l'ha già detto...ma non è che sta cosa dei due nexus, è tutto previsto nel much much biggah pictah? ovvero, due gruppi in entrambi i roster, barret e punk si sono accordati prima per far lo "split" tra il primo e il primo nexus, damodochè potesse andà a SD per creare li il nexus versione blu, e poi in un momento determinato (entrambi i leader campioni del mondo? altro?) si riuniscono e avremo un nexus che domina in entrambi i roster..........
o qualcosa di simile, comunque...una storyline davvero fantastica sarebbe!

ma in wwe....sigh.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da SNM UOTC »

nicandro90 ha scritto:cmnq, non so se qualcuno l'ha già detto...ma non è che sta cosa dei due nexus, è tutto previsto nel much much biggah pictah? ovvero, due gruppi in entrambi i roster, barret e punk si sono accordati prima per far lo "split" tra il primo e il primo nexus, damodochè potesse andà a SD per creare li il nexus versione blu, e poi in un momento determinato (entrambi i leader campioni del mondo? altro?) si riuniscono e avremo un nexus che domina in entrambi i roster..........
o qualcosa di simile, comunque...una storyline davvero fantastica sarebbe!

ma in wwe....sigh.
con cena che batte punk e barret in un triple threat e unifica i titoli è più credibile...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da The Phenom 80 »

dalla newsboard:

"Il nuovo gruppo di Wade Barrett, che comprende anche Heath Slater, Justin Gabriel ed Ezekiel Jackson si chiamerà "The Nexus", proprio come la stable di Raw. Lo ha ufficializzato la WWE promuovendo i prossimi house show di SmackDown. "

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Phenom 80 ha scritto:dalla newsboard:

"Il nuovo gruppo di Wade Barrett, che comprende anche Heath Slater, Justin Gabriel ed Ezekiel Jackson si chiamerà "The Nexus", proprio come la stable di Raw. Lo ha ufficializzato la WWE promuovendo i prossimi house show di SmackDown. "
Come da programma, la formazione di due Nexus, direi che il bigger plan di Barrett è ufficializzato. Quello che mi chiedo ora è...chi avrà la theme We ARe One Titantron e fascia?
A questo punto direi di dare theme e tron di Punk al Nexus di RAW e theme We Are One a Smackdown!.
La mia dipendenza per il Nexus original ormai è evidente.
Metterò in firma questo tuo fixed che ha qualcosa di vero.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Rafiluz90 »

Dark Of Phenom ha scritto: Metterò in firma questo tuo fixed che ha qualcosa di vero.
Perchè io ho il blasone per fare questi fixed 8-)

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da MotorCity »

Dark Of Phenom ha scritto: 1)A RAW il nuovo Nexus entrerà con la theme WE ARE ONE o l'abbandonerà?
2)Otunga rimarrà in stable o Punk deciderà di sbarazzarsi di lui facendo entrare un altro componente?
3)L'altra stable come sarà gestita? Perchè Zackson?
4)Cosa farne degli altri membri come Michael Tarver & Skip Sheffield?
5)Darren Young? Gli possiamo dare un'ultima possibilità anche lui a questo punto?
6)Chi avrà le fascie?
1- mantengono entrambe le stable tutte le caratteristiche di nexus
2- per ora rimane, ma sarà sempre il solito che nn sopporta il proprio capo
3- aiuteranno barret a conquistare il titolo, perchè serviva un big man da scegliere o tra quelli di nxt o tra gente semi-sconosciuta. (avrei preferito brodus clay da nxt)
4- secondo me quando skip sarà guarito torneranno entrambi a chiedere al nuovo leader punk se li vuole, lui accetterà e per tutta risposta otunga (offeso) ritorna da barret.
5- potrebbe tornare da barret, quello di punk è già abbastanza numeroso.
6- tutti.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da The Phenom 80 »

dopo l'ingresso di Mason Ryan nel "New Nexus", vediamo come l'altro Nexus tenterà di riequilibrare le cose

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Backbone Crusher »

La mia? Hanno fatto due Nexus con il solo scopo di far venire nelle mutande Darkuccio ogni volta che li vede :mrgreen:

Avatar utente
Ser Vlad
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2011, 16:21
Città: Verona

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Ser Vlad »

Salve a tutti, appena iscritto al nuovo forum.

Domanda veloce per chi avesse la pazienza di spiegarmi. Non seguo costantemente la WWE quindi credo di essermi perso qualcosa (mi sono interessato ancora solo per il buon CM Punk che pare essere in fase di dominio incontrastato). Non ho tempo di vedermi le ultime puntate per rimettermi al passo quindi spero che qualcuno possa e voglia aiutarmi con una mia curiosità. Ma hanno spiegato il motivo per cui Slater e Gabriel hanno disertato Punk e sono andati da Barret? O è una cosa che spiegheranno in seguito o faran finta di niente come al solito?

Rispondi