2 Nexus is megl che one ?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da ShootingStar »

per me tarver e sheffield tornano nel Nexus ma 1 da una parte e l'altro dall'altra, non penso che si scontreranno le due stable,i leader punteranno rispettivamente ai titoli del loro roster....aspettando che a smackdown torni taker e a raw andranno contro il solito cena



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da The Phenom 80 »

ShootingStar ha scritto:per me tarver e sheffield tornano nel Nexus ma 1 da una parte e l'altro dall'altra, non penso che si scontreranno le due stable,i leader punteranno rispettivamente ai titoli del loro roster....aspettando che a smackdown torni taker e a raw andranno contro il solito cena
può essere, per me Skipp va con Punk visto che Barrett ha già Big Zeke

DrewMcIntyre

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da DrewMcIntyre »

Dark Of Phenom ha scritto:Avere due Nexus è devastante per la federazione, raddoppiare cosi vuol dire crederci veramente in questi ragazzi...tranne in Darren Young. :mrgreen:

Bisogna vedere ancora però come si evolveranno le vicende. Esempio:

1)A RAW il nuovo Nexus entrerà con la theme WE ARE ONE o l'abbandonerà?
2)Otunga rimarrà in stable o Punk deciderà di sbarazzarsi di lui facendo entrare un altro componente?
3)L'altra stable come sarà gestita? Perchè Zackson?
4)Cosa farne degli altri membri come Michael Tarver & Skip Sheffield?
5)Darren Young? Gli possiamo dare un'ultima possibilità anche lui a questo punto?
6)Chi avrà le fascie?
1) Forse Cm Punk con la sua e gli altri "We Are One", Barrett e soci hanno la loro
2) Per ora resterà dentro
3)Spero spiegheranno cosa centra Jackson visto a Raw fu uno di quelli che, se non sbaglio, aiutò Cena contro il Nexus
4)Di Tarver non ne sento la mancanza, Sheffield, secondo me rientra a Raw
5)Che resti a Superstars, poi lo licenziano
6)Quelli di Raw anche se non è importante

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da dokfa978 »

Tarver ci sta che rientri nel Nexus di Punk... se vi ricordate è stato cacciato da Barrett dopo essere stato malmenato da Cena ("mi hai tolto un problema").

Magari rientra proprio lunedi, eh...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da The Phenom 80 »

DrewMcIntyre ha scritto:
1) Forse Cm Punk con la sua e gli altri "We Are One", Barrett e soci hanno la loro
2) Per ora resterà dentro
3)Spero spiegheranno cosa centra Jackson visto a Raw fu uno di quelli che, se non sbaglio, aiutò Cena contro il Nexus
4)Di Tarver non ne sento la mancanza, Sheffield, secondo me rientra a Raw
5)Che resti a Superstars, poi lo licenziano
6)Quelli di Raw anche se non è importante
1)quella d Barrett fa cagare, se non gli danno "we are one" pure a loto spero trovino di meglio
2)se non si riunificano rivelando che era tutta una farsa, Otunga resterà sempre con Punk visto che con Barrett non si sono mai sopportati
3)che Zeke aveva aiutato Cena faranno finta di niente, forse Barrett spiegherà perchè lo ha voluto con se
4)anche io farei a meno di Tarver, ma se mettono Skipp da una parte o lui o la Kong pareggeranno i cinti dall'altra
5)in primavera sarà uno dei rami secchi da potare, non c'è dubbio
6)forse le avranno tutti e due

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da The Phenom 80 »

dokfa978 ha scritto:Tarver ci sta che rientri nel Nexus di Punk... se vi ricordate è stato cacciato da Barrett dopo essere stato malmenato da Cena ("mi hai tolto un problema").

Magari rientra proprio lunedi, eh...
magari però invece preferisce tornare con lui che accettare le nuove regole di Punk: lo dico perchè a Raw vedo meglio Sheffield, visto che di la c'è già Big Zeke (un po' come Hall che tradisce Nash e resta fedele a Hogan, se vogliamo continuare a rapportare il Nexus, nel suo piccolo, all'NWO)

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto:Avere due Nexus è devastante per la federazione, raddoppiare cosi vuol dire crederci veramente in questi ragazzi...tranne in Darren Young. :mrgreen:

Bisogna vedere ancora però come si evolveranno le vicende. Esempio:

1)A RAW il nuovo Nexus entrerà con la theme WE ARE ONE o l'abbandonerà?
Soprattutto questo mi sembra il punto focale di tutta la vicenda.


In topic: fuori dai coglioni la mandria di pippe.
Punk da solo.
Barrett da solo.

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Dietsoda »

Finchè c'è Otunga in uno dei 2,non potranno avere niente a che vedere col wrstling

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da SNM UOTC »

ektor baboden81 ha scritto:
Soprattutto questo mi sembra il punto focale di tutta la vicenda.


In topic: fuori dai coglioni la mandria di pippe.
Punk da solo.
Barrett da solo.
quoto la parte di punk ... ma ad uno con questa facciaImmaginenon consegnerei le chiavi del main-eventing...

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da ektor baboden81 »

Vedendo bene la foto, credo che non gli abbiano riconsegnato neanche le chiavi della macchina.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Insomma, se davvero quello di Smackdown! fosse davvero solo un semplice Team allora vuol dire che la WWE ci ha presi per il culo e ha cancellato in perfetto silenzio la stable del Nexus.
Ora ha assemblato dei mercenari a RAW solo per mandare ai piani alti Punk.
Tipo S.E.S.

Il che la cosa è davvero brutta e triste.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Dark Of Phenom »

ektor baboden81 ha scritto:Vedendo bene la foto, credo che non gli abbiano riconsegnato neanche le chiavi della macchina.
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Show No Mercy ha scritto:
quoto la parte di punk ... ma ad uno con questa facciaImmaginenon consegnerei le chiavi del main-eventing...
non avrei mai pensato che Barrett potesse avere un taglio ancora piu' brutto di quello che ha in WWE.

Detto questo a WM Nexus vs Nexus invece del MITB.
Mettetelo in conto assieme a "Alberto Del Rio vs HBK".

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Rafiluz90 »

Biada ha scritto:O prende Triple H o non ha senso cambiare Otunga visto che è l'essenza del new nexus
........

Immagine
ektor baboden81 ha scritto:Vedendo bene la foto, credo che non gli abbiano riconsegnato neanche le chiavi della macchina.
Io invece credo che non gli abbiano consegnato le chiavi di casa (o dell'albergo), altrimenti credo che si sarebbe fatto una rasatina come minimo.

In Topic: CM Punk può stare con chi vuole, rimane DIO, quindi fa niente.
Barrett dovrebbe migliorare un po' in ring, ma mi sembra stia facendo bene.
Gli altri in singolo non li posso giudicare, ma per ora i 2 gruppi mi piacciono.
Tranne Otunga.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: 2 Nexus is megl che one ?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Questa stable deve tornare per forza al suo stato originario...Barrett, Gabriel, SLater, Otunga, Tarver & Sheffield. Io ci ributterei pure Young visto che tanto è un jobber di prima categoria e non fa niente di niente.

Poi io spero in un altro Team WWE Vs The Nexus dove la stable fa una grande dimostrazione di forza.

Rispondi