Una pallottola spuntata(trilogia).

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Una pallottola spuntata(trilogia).

Messaggio da christian4ever »

Mi scuso anticipamente se esisteva già un topic dedicato a questo argomento.

Comunque,mi sembrava obbligatorio aprire un topic su una trilogia fantastica.3 film comici esilaranti,che non mi stanco mai di vedere.Un Nielsen a dir poco favoloso.

La vostra.

Posto alcuni dei momenti più esilaranti.

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Una pallottola spuntata(trilogia).

Messaggio da MacheteKowalski »

Geniali, come tutta la comicità di Nielsen del resto.
C'è un motivo se film di questo tipo mi fanno scompisciare ancora oggi, mentre da Scary Movie in poi non c'è più stato nulla neanche di lontanamente guardabile.
Comunque, se non ne fossi a conoscenza, ti consiglio di cercare anche la serie tv da cui hanno poi tratto l'ispirazione per i film, se non ricordo male dovrebbero essere una decina di episodi, "Quelli della pallottola spuntata", sempre con Nielsen ma senza OJ Simpson e con un capo della polizia diverso, se non ricordo male. Fantastici.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

+1
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
E' una vita che non li rivedo, comunque ricordo la serie con piacere, mi divertiva molto.

TJ

Messaggio da TJ »

Semplicemente geniali, li vidi per la prima volta cinque o sei anni fa, meravigliosi. Da allora li ho riguardati una decina di volte.
Non sono i film più divertenti che abbia mai visto, ma quasi.
Leslie Nielsen :love:
Quando è morto sono stato tristissimo come mai per un altro attore.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Magnifici, li ho visti e rivisti un sacco di volte!

anche se non è strettamente OT, colgo l'occasione per chiedere un informazione: qualcuno sa come si chiama quel film di Nielsen dove lui fa tipo l'agente segreto o una roba del genere, e dove c'è quella scena in cui viene inseguito nel bosco da un treno?(scusate se la descrizione non è il massimo ma è quello che ricordo)

perchè lo vidi una volta anni fa da un'amico e lo apprezzai un botto, e lo rivedrei volentieri ma non so il titolo (e mi vien difficile chiedere all'amico perchè nè ho un po' perso le tracce, se qualcuno mi aiuta a ritrovare anche lui...)

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Forse Il fuggitivo della missione impossibile?

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

MacheteKowalski ha scritto:Forse Il fuggitivo della missione impossibile?
ora lo cercherò, ma mi sa che è proprio quello!
grazie.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

C'era in effetti un film con Nielsen che faceva l'agente segreto (c'era anche un cameo di Hulk Hogan, se non ricordo male), mi ricordo però il titolo in americano, Spy Hard, se può essere d'aiuto, ma non mi viene il titolo italiano...
Tornando alla pallottola spuntata, io dico che le migliori scene sono quando canta l'inno americano nel primo film (se non riuscite a capirlo, non avete idea delle parole e del testo che si inventa!) e il balletto della notte degli oscar nel terzo: questo Natale li passavano su Italia 1, e io e mia madre abbiamo riso come non mai a quel balletto, anche se lo hai visto e rivisto una miriade di volte!

kenyon kyle

Messaggio da kenyon kyle »

[youtube][/youtube]

penso sia una delle scene più belle della trilogia....ogni volta che la vedo rido come un matto!

Rispondi