Jeff Hardy 18 ha scritto:- Qui sappiamo davvero il nulla, in fondo eliminato Gus con un Walt che ne prende il posto (così pare deducibile da poster e teaser) potrebbero anche riappacificarsi, in fondo Don Eladio uccide l'hermano di Gus, Gus uccide Don Eladio, Walt uccide Gus, a meno che ci siano ancora rancori per la questione con Tuco, anche se Tio Hector pare essersi riappacificato e non avesse altri legami con il cartelo oltre ai suoi nipoti tutti morti;
- ecco, questo può aprire dei discorsi interessanti. tanto per cominciare, walt nella situazione attuale ha davvero bisogno di continuare a produrre metanfetamina? ormai l'autolavaggio sembra essere ben avviato come attività vera e propria e non solo come copertura per il riciclaggio di denaro, e alla luce dei tanti problemi avuti e dei tanti rischi corsi forse walt potrebbe anche decidere che ne ha abbastanza di cucinare... però è una storia che non si può tirare avanti per 16 episodi, più probabilmente arriverà un nuovo uomo del cartello, ben disposto nei confronti di walt e jesse per aver eliminato gus, con una nuova offerta di lavoro.
Jeff Hardy 18 ha scritto:- Più che altro per Ted è il fatto che ogni cosa sia importante in BrBa mi fa pensare che lo rivedremo e che possa assumere un ruolo importante, magari nelle indagini di Hank?
- Sicuramente, anche perchè si perderebbe una parte fndamentale, non so penso che il finale di questa prima parte possa essere Hank che collega tutto.
- con ted si possono scegliere un paio di soluzioni. se è vivo magari è in coma, coma dal quale potrebbe risvegliarsi non ricordando bene i fatti antecedenti al suo "incidente", e quando dovesse ricordare tutto metterebbe sicuramente nei casini skyler e di conseguenza walt; se è morto salterebbero fuori sicuramente i suoi casini finanziari, ma sarebbe più difficile collegarlo alle indagini di hank. anch'io sono dell'idea che prima o poi hank finirà per scoprire tutto, ma la vedo difficile che abbia un quadro completo alla fine di questi otto episodi, altrimenti la seconda parte della stagione vedrebbe walt sempre in fuga, e mi sembra un ipotesi poco probabile e praticabile.
Jeff Hardy 18 ha scritto:- Walt ne ha fatte un sacco a Jesse, già che ha eliminato quella figa di Krysten Ritter dalla serie me lo fa odiare

;
eh, grave errore da parte degli sceneggiatori

anch'io ci rimasi male quando walt la lasciò morire così
Jeff Hardy 18 ha scritto:- Bhè io lo vedo in un processo di, nel senso lui andò a disintossicarsi post-morte della Krysten (

), tornò poi a farsi, entra nel gruppo per spacciare ed un po' abbandona l'uso, salvo poi ricascarci post-omicidio, e poi pare che stia iniziando un viaggio di redenzione e crescita, potrebbe giocare anche questo un ruolo importante nello sviluppo del personaggio di Jesse, in fondo sta cercando di mettere a posto la sua vita;
sì, in effetti è un discorso che ha molto senso. però supponendo che la situazione andrà degenerando, vuoi per le indagini pressanti di hank, vuoi per il deteriorarsi dei rapporti tra walt e jesse (con quest'ultimo che inevitabilmente scoprirà cosa ha fatto walt con il ragazzino e cosa NON ha fatto con jane), penso che jesse ricomincerà a farsi, fallendo così questo suo percorso di "redenzione".