BRAND WAR PLANET
Benvenuti alla prima edizione del Brand War Planet,dove analizzerò gli Show della Brand War(escluso Raw,che deve ancora esserci).Abbiamo assistito all'accoppiata Smackdown/Velocity e alla Rinascita della ECW.E,proprio quest'ultima,sarà oggetto per prima della mia analisi.Quindi,si comincia.
ECW!
Lo Show inizia con un'introduzione ben fatta,emozionante,che avrà(scusate la ripetizione9emozionato tutti i Fans.Le parole di Shane Douglas,l'uomo da cui tutto è iniziato,e da cui tutto ripartirà(ma ne parleremo dopo).Dopo questa bellissima emozione,risuona quella theme song.Una theme che ha fatto passare nelle nostre menti tutti i momenti della ECW.I pubblico canta i classici cori,e il primo mostruoso pop è riservato...A PAUL HEYMAN!E' lui ad aprire lo show.Il buon vecchio Pauly è un mago del Mic,e non delude ovviamente.Dopo un breve ,ma solido discorso,Heyman mostra il titolo.Giustissima la scelta di darlo già la sera,perchè quei tornei li odio:perdita di tempo,storyline nulle nelle prime settimane.L'Hype cresce,chi sarà il Campione?Lo scopriremo soltanto nel ME.
Heyman,subito dopo,nel BS,assicura ad un uomo che non sarà lui il Campione.
Il terzo segmento della serata,è iniziato da Taz,nelle vesti di intervistatore(io,ahimè,lo volevo vedere spaccare i culi).Intervista breve ai Gangstas,che annunciano il match titolato con gli Eliminators.
Subito dopo,primo match:Three Way Match,Super Crazy vs Kash vs Pscicosis.Ovviamente match bellissimo,grandi spot(il Moonsault finale su tutti)ed azione frenetica.Optare per la vittoria del primo,a parer mio,è stata una scelta giusta.Grande primo match,si inizia bene.
AJ Styles vs 2 Cold Scorpio.Intervengono Joe e Abyss ad interrompere un bel match,ed assalgono(insieme ad AJ)il povero Scorpio.Quando entra Sandman,la situazione sembra essere in parità,ma Double J gli spacca una chitarra in faccia.Alleanza fra gli Ex TNA,bella scelta.Andranno contro gli Originals,ovviamente.
Interessante il segmento fra Douglas e Francine,e quello di Heyman che spacca l'ufficio.Creano hype per il resto dello show.
Raven,uno dei mieie preferiti,sfida Rhino,il mio preferito.Una faida da sbavo,se costruita bene.Interessante la pazzia di Raven,che potrebbe infortunare Rhino facendo leva su questa.
Rhino squasha Blue Meanie ed accetta la sfida di Raven,dicendo che Raven sarà pazzo,ma lui è la bestia.Molto hype.
Interessante il segmento in cui Francine viene consolata,sotto c'è qualcosa di grosso.
Dreamer e Sabu battono i Gangstas,ed interviene anche Beluah.Match ECW Style,violenza,sangue,donne.Giusta la vittoria dei face,match che li potrebbe lanciare per i titoli fra due settimane.
Heyman annuncia il CAMPIONE:SHANE DOUGLAS!Giustissimo,visto che spesso la gente che si crede espera di ECW si scorda di lui.Quando lui ha creato tutto,e da lui deve riniziare tutto.Purtroppo per lui,la festa la interrompe RVD...CON FRANCINE!Ecco spiegati i due segmenti on la ragazza.Rissa fra i due...La faida inizia.
In generale,grandissimo primo show,che crea hype per i prossimi,e non ha pallosissimi tornei.