Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
-Giusto aprire un topic sull'argomento per chi si vuole scannare, rispettando i topic delle squadre e gli utenti che non ne vogliono parlare;
-Discuterne in maniera civile senza ridicolizzare chi negli anni si è appassionato all'argomento e ha speso del tempo informandosi, sarebbe anche un passo avanti;
-Concordo con chi dice che ci sono cose molto più importanti del calcio, ma la questione Calciopoli travalica i limiti, si tratta di Giustizia, e dignità delle persone. Non è esattamente una cagata qualsiasi;
-Catalogare la questione come "una cosa di 6 anni fa, checcenefotteppiù", secondo il mio modesto parere, è superficiale. Fermo restando che ognuno è libero di esercitare il proprio diritto di sbatteresene;
-Sarò un romanticone, ma resto convinto che un dibattito garbato e costruttivo è sempre possibile, e spero che questo topic venga utilizzato per questo;
-Pace e bene a tutti;
-Chi vuole intendere, intenda. Gli altri, in roulotte.
Dubito che ci sarà dibattito civile, dato che per farlo bisogna levare via i panni del tifoso, perchè per uno Juventino è farsopoli e sono 30, per un Interista la Juve è il demonio del calcio che ha comprato diversi campionati.
Questo topic è una "bella tentazione". Non so davvero quanti siano disponibili e disposti a svestire i panni del tifoso (soprattutto gli interisti, non me ne vogliate) ed affrontare un argomento molto scottante con serietà. Se qualcuno è disposto ben venga. Dalla mia potrei metterci l'impegno e il tempo che mi è consentito, ma vi prometto niente wallpost vecchia maniera (che qualcuno spero ricorderà sul vecchio forum...) .
Comunque mi piacerebbe sapere,cosa ne pensate,in particolare voi interisti,delle accuse di Tavaroli a Moratti,di cui non si è discusso PER NULLA...
Però ripensandoci,mi sta venendo voglia di litigare su questo argomento...sono tentato dalla libertà che posso avere in questo topic...posso sparare a zero su tutti...quasi quasi ci partecipo come "ospite" fisso...