WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Immagine

WWE Money In The Bank 2012
|15.07.2012|
Live from US Airways Center - Phoenix, AZ

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

WWE Champion CM Punk vs. Daniel Bryan

Will Punk continue his lengthy title reign when he faces his longtime rival, Bryan, at Money in the Bank? Will it be another close call or will AJ interfere again? If the Diva does get involved, will she take Punk’s side again or that of her ex-boyfriend, Bryan? Tune in to Money in the Bank July 15, live on pay-per-view at 8 ET/5 PT.

Immagine

Immagine

WWE Championship Money in the Bank Ladder Match

The Ladder Match is an uncommon type of battle for Big Show and Cena. How will these two fare against Superstars who are more seasoned at climbing the rungs, like Jericho and Kane? Stay tuned to Raw SuperShow and SmackDown as Money in the Bank approaches July 15.

Immagine

Immagine

World Heavyweight Championship Contract Money in the Bank Ladder Match

At Money in the Bank on July 15, one Superstar will emerge victorious from the chaos that is a Ladder Match with a golden opportunity at the World Heavyweight Title. Find out more about this grueling contest and the five Superstars who have already qualified.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Phenomenal Angel. il 30/06/2012, 23:10, modificato 5 volte in totale.

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Black MePhil »

Mah,temo che l'evento sfigurerà confronto a quello dell'anno passato anche per mancanza di storylines...l'unica cosa che mi potrebbe entusiasmare sarebbe una seconda vittoria di Miz (sparatemi se volete)...

TheBonf

Messaggio da TheBonf »

Il poster fa schifo.
Il promo fa schifo.
La theme fa schifo.
Ma lo erano pure l'anno scorso, quindi...

Black MePhil

TheBonf ha scritto:Il poster fa schifo.
Il promo fa schifo.
La theme fa schifo.
Ma lo erano pure l'anno scorso, quindi...
Tutta colpa di Del Rio,il noiosone :cowboy

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Ziggler e Rhodes vincitori delle valigette
John Cena vs Cm Punk un'anno dopo
Speriamo!

Black MePhil

Se Punk perde il titolo voglio i soldi indietro,è l'anniversario della Summer Of Punk questo ppv :love:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Non me ne vogliano i fans di Punk ma, secondo me, il cambio di titolo potrebbe avvenire proprio a Money In The Bank.
Infatti, per Bryan, dopo la conquista della valigetta avvenuta l'anno scorso, sarebbe la perfetta quadratura del cerchio.
Un anno fa promessa sulla quale scommettere e ora, dodici mesi dopo, superstar affermata a tutti gli effetti che riceve la definitiva consacrazione sconfiggendo il miglior performer che attualmente c'è in WWE (oltre che il più over) e vincendo così la cintura più importante (e simbolo) di tutta la federazione.
Quanto al promo del ppv, è bellissimo e trashissimo allo stesso tempo Immagine
Personalmente mi ha ricordato un pò la pacchianeria di Tony Montana in "Scarface".
Paragone che, tra l'altro, potrebbe starci visto che il personaggio di Del Rio è ispirato anche al protagonista del film di
Brian De Palma.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DexterMorgan ha scritto:Ziggler e Rhodes vincitori delle valigette
John Cena vs Cm Punk un'anno dopo
Speriamo!
Anche io punto i miei soldi su loro due.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Hype a prescindere per qualsiasi cosa facciano fare a Punk e Bryan.

Aaaah, se ripenso ad un anno fa..

Saimon merda <3

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Thinking Demon ha scritto:Non me ne vogliano i fans di Punk ma, secondo me, il cambio di titolo potrebbe avvenire proprio a Money In The Bank.
Infatti, per Bryan, dopo la conquista della valigetta avvenuta l'anno scorso, sarebbe la perfetta quadratura del cerchio.
Un anno fa promessa sulla quale scommettere e ora, dodici mesi dopo, superstar affermata a tutti gli effetti che riceve la definitiva consacrazione sconfiggendo il miglior performer che attualmente c'è in WWE (oltre che il più over) e vincendo così la cintura più importante (e simbolo) di tutta la federazione.

Personalmente mi ha ricordato un pò la pacchianeria di Tony Montana in "Scarface".
Paragone che, tra l'altro, potrebbe starci visto che il personaggio di Del Rio è ispirato anche al protagonista del film di
Brian De Palma.
È una cosa che vado dicendo da un bel pò, sarebbe una cosa fantastica.

Un anno dopo, Punk e Bryan sono al top, nello stesso PPV dove tutto è cominciato, Bryan si afferma main eventer a tutti gli effetti e da un calcio in culo a tutti quelli che non credevano in lui. Punk anche perdendo è ormai li. Non si torna più indietro, ormai da quel posto che si è ritagliato e guadagnato un anno fa non lo toglie più nessuno, ora anche lui è il volto della WWE, la SUPERSTAR.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Thinking Demon ha scritto:Non me ne vogliano i fans di Punk ma, secondo me, il cambio di titolo potrebbe avvenire proprio a Money In The Bank.
Brian De Palma.
per come stanno portando avanti le cose, a MITB Bryan non credo rivada per il titolo, per me sarà un 1vs1 tra Punk & Kane, con vittori scontata del primo, poi c'è sempre l'incasso del MITB da considerare

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Naturalmente esigo che di MITB dell'anno scorso, dove per loro è (più o meno) tutto cominciato, ne parlino i due.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Thinking Demon ha scritto:
Anche io punto i miei soldi su loro due.
Io Ziggler lo vedo quasi certo,forse al posto di Cody ci potrebbe stare Wade Barrett

Light182

Messaggio da Light182 »

Ormai dico da tempo che Punk perderà la cintura a Summerslam, vediamo se si avvererà la mia previsione.

Comunque volevo lanciare una riflessione, dopo l'exploit dell'anno scorso di MITB, la WWE penso stia cadendo in errore a organizzare questo PPV come "transitorio". Magari dovevano spostarlo di periodo non mettendolo a ridosso di SS, così da renderlo una specie di Big Five, oppure il PPV più atteso dopo i Big 4. Alla fine già i 2 match per la valigetta fanno storia a sè, se costruisci due ottime storyline per i titoli, qualche altro match per riempire la card, un buon starpower, hai buone possibilità di tirar su un buon PPV che diventi atteso ogni anno non l'Over the limit o il No way out di turno.

Magari avrò detto una boiata enorme però non mi sembrava malaccio come idea. :bike:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Per MITB l'hype viene a prescindere per tutta una serie di fattori, spetta alla wwe far andare ancora di più l'interesse verso l'alto.

Rispondi