La ps3 mi sta lasciando...

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

La ps3 mi sta lasciando...

Messaggio da Corilo1 »

Quando il gioco si fa duro, la mia ps3 slim da 120 giga comincia a tremare....

Battlefield, pes 2012 e antecedenti, cod mw 2, resident evil operation racoon city, e altri non mi hanno mai dato problemi.

Il gioco che mi ha fatto cristare di più è stato Skyrim, e anche se son riuscito a farci oltre 100 ore di gioco nonostante i mille bug, non davo la colpa solo alla mia console, ma al gioco in sè. Però già qui notavo dei bug troppo grossi, intere aree non caricate con il personaggio che cadeva nel vuoto, l'installazione che non raggiungeva i giga richiesti, a volte installava 2 giga e mezzo, altre volte quasi 4, altre di più....

Ieri ho preso Rage, altro gioco targato Bethesda...

Mi ha installato gli 8 giga richiesti, ma spesso si blocca 30 secondi e anche di più, non mi carica le texture, quando interagisco con i personaggi spesso devo aspettare molto prima di parlarci realmente, insomma è la play che sta andando a puttane o è la bethesda che esagera?? Che mi consigliate?

thor of asgard

Re: La ps3 mi sta lasciando...

Messaggio da thor of asgard »

Rage ha molti problemi di suo, c'è da dirlo.

comunque, una controllatina la farei dare

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Secondo me su un forum di videogiochi potresti avere più risposte sai.. magari quello di multiplayer.it o spaziogames.it..

fuyunb
Città: hangzhou

Messaggio da fuyunb »

Rispondi