ma oltre The Hut...dove comprare games ps3?!?!?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
madRULZ
Città: Iglesias

ma oltre The Hut...dove comprare games ps3?!?!?

Messaggio da madRULZ »

Perchè il sito inglese ormai ha una scelta veramente scarsa?
Mi date una mano a trovar un migliore negozio on-line con delle buone offerte?

Grazie!!

Niko Mad

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ma oltre The Hut...dove comprare games ps3?!?!?

Messaggio da dohkolibra »

Io mi trovo bene con zavvi, anche se è dello stesso gruppo di TheHut, ha i prezzi migliori (da quanto ho cercato in giro)...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Di Play.com che mi dite? Un mio amico ci prende spesso della roba e si trova benissimo, poi per l'Italia le spese sono gratuite.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Zavvi e The Hut sono praticamente identici, il primo è forse un po' più famoso ma di solito prezzi e quantità sono le stesse.
Play.com ha prezzi leggermente più alti perché fa automaticamente la conversione in euro, ma nessuna spesa di spedizione.
Amazon.co.uk è un altro ottimo sito, spedizioni gratis in Italia con corriere se il prodotto prevede la Super Saver Delivery (3-5gg lavorativi di solito, a me una volta è arrivato in un giorno e mezzo).
Consiglio sempre di fare gli acquisti in sterline, in modo da lasciar fare il cambio alla vostra banca, che utilizzerà sempre il tasso reale di cambio.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

MacheteKowalski ha scritto:Zavvi e The Hut sono praticamente identici, il primo è forse un po' più famoso ma di solito prezzi e quantità sono le stesse.
Play.com ha prezzi leggermente più alti perché fa automaticamente la conversione in euro, ma nessuna spesa di spedizione.
Amazon.co.uk è un altro ottimo sito, spedizioni gratis in Italia con corriere se il prodotto prevede la Super Saver Delivery (3-5gg lavorativi di solito, a me una volta è arrivato in un giorno e mezzo).
Consiglio sempre di fare gli acquisti in sterline, in modo da lasciar fare il cambio alla vostra banca, che utilizzerà sempre il tasso reale di cambio.
concordo... amazon è il migliore

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

nessuno cita shopto? prezzi bassi e tempi di spedizione fulminei...l'unica pecca solo le spese di spedizione( ma neanche tanto)

MacheteKowalski

L'avevo rimosso dalla memoria :EHEH

dohkolibra

MacheteKowalski ha scritto:Zavvi e The Hut sono praticamente identici, il primo è forse un po' più famoso ma di solito prezzi e quantità sono le stesse.
Sembra una domanda stupida, ma come faccio a pagare in sterline (visto pare sia più conveniente)? Cioè, io per acquisti online come questi uso solo la postepay, se io la carico, poi posso decidere di pagare il prezzo in sterline e poi il cambio va da sè?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

dohkolibra ha scritto: Sembra una domanda stupida, ma come faccio a pagare in sterline (visto pare sia più conveniente)? Cioè, io per acquisti online come questi uso solo la postepay, se io la carico, poi posso decidere di pagare il prezzo in sterline e poi il cambio va da sè?
si... puoi pagare anche in sterline

MacheteKowalski

dohkolibra ha scritto: Sembra una domanda stupida, ma come faccio a pagare in sterline (visto pare sia più conveniente)? Cioè, io per acquisti online come questi uso solo la postepay, se io la carico, poi posso decidere di pagare il prezzo in sterline e poi il cambio va da sè?
Esatto, in pratica basta che quando paghi non fai la conversione in euro, o comunque non scelga i prezzi in euro ma li lasci in sterline. Poi dalla postepay ti verrà detratto il controvalore in euro.

dohkolibra

MacheteKowalski ha scritto: Esatto, in pratica basta che quando paghi non fai la conversione in euro, o comunque non scelga i prezzi in euro ma li lasci in sterline. Poi dalla postepay ti verrà detratto il controvalore in euro.
Quindi va bene anche se uso postepay...
Però, forse sbaglio il calcolo, non sembrerebbe tanto conveniente: per esempio ho cercato su zavvi Dragon's Dogma, in sterline sta a 38, loro prezzo in euro 50, se più o meno in media una sterlina è 1.50 euro, alla fine ho fatto il calcolo che 38 sterline sarebbero 57 euro, sempre approssimativamente. Se il calcolo è giusto, non è meglio pagare in euro in questo caso (poi magari ci sono altri prezzi che al cambio conviene rispetto ai prezzi che mettono in euro loro).
E' per cercare di capire un po' come potrebbe essere la situazione, so che potrei sbagliare io...

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

dohkolibra ha scritto: Quindi va bene anche se uso postepay...
Però, forse sbaglio il calcolo, non sembrerebbe tanto conveniente: per esempio ho cercato su zavvi Dragon's Dogma, in sterline sta a 38, loro prezzo in euro 50, se più o meno in media una sterlina è 1.50 euro, alla fine ho fatto il calcolo che 38 sterline sarebbero 57 euro, sempre approssimativamente. Se il calcolo è giusto, non è meglio pagare in euro in questo caso (poi magari ci sono altri prezzi che al cambio conviene rispetto ai prezzi che mettono in euro loro).
E' per cercare di capire un po' come potrebbe essere la situazione, so che potrei sbagliare io...
1 sterlina dovrebbe essere di meno, circa 1.24€.

MacheteKowalski

Anjunabeats ha scritto: 1 sterlina dovrebbe essere di meno, circa 1.24€.
Esatto. Per comodità, tenete sempre http://www.xe.com/it/ a portata di mano, ha le quotazioni sempre aggiornate.

dohkolibra

Beh, se allora una sterlina è 1.24 euro circa, prendendo il mio esempio di prima esce 47 euro (circa), il Dragon's Dogma che dicevo sta a 50 euro, per 3 euro (sempre circa) il prezzo ci siamo, poi non so se la convenienza è nel risparmiare quei 3 euro...
Non è per fare l'avvocato del diavolo, era per vedere se davvero mi conviene fare i miei acquisti futuri con i prezzi in euro o se è alla fine la stessa cosa (o peggio).

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

dohkolibra ha scritto:Beh, se allora una sterlina è 1.24 euro circa, prendendo il mio esempio di prima esce 47 euro (circa), il Dragon's Dogma che dicevo sta a 50 euro, per 3 euro (sempre circa) il prezzo ci siamo, poi non so se la convenienza è nel risparmiare quei 3 euro...
Non è per fare l'avvocato del diavolo, era per vedere se davvero mi conviene fare i miei acquisti futuri con i prezzi in euro o se è alla fine la stessa cosa (o peggio).
Beh è chiaro che il risparmio non è altissimo, altrimenti sarebbe un vero e proprio furto..
Però se accumuli 3€ di risparmio per ogni gioco che compri, ogni circa 10/11 giochi ne hai uno gratuito.

Rispondi