http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 476250&p=6
Ad una giornata dal giro di boa, che definirà anche le qualificate alla Final Eight di Coppa Italia, il campionato inizia ad avere una certa forma.
In vetta c'è sempre Siena (13-1), ma il gap rispetto agli anni scorsi è minimo. Seguono Milano(11-3) e la sorprendente (ma non troppo) Cantù (10-4). Di fatto poi segue un enorme gruppone con dieci squadre in 2 punti, un gradino sotto Sassari (5-9) e la coppia di fondo Brindisi-Teramo (4-10), che in teoria sarebbero le tre da cui dovrebbe uscire la retrocessa, ma la classifica è talmente corta (ci sono solo 2 vittorie tra le ultime e squadre che al momento sarebbero ai playoff) che la lotta sarà serrata.
Intanto importanti colpi di Milano, che dopo Peterson riporta in Italia due che qui hanno dominato, chi per una sola annata prima di venir ricoperto di soldi in giro per il mondo, ovvero Lynn Greer (per sostituire Finley), chi lo ha fatto fino all'anno scorso con la maglia dei rivali mensanini, ovvero Benjamin Eze che andrà a prendere il posto del lungodegente Petravicius.
Da vedere come si integreranno, certo è che considerati i problemi fisici di Siena forse abbiamo un campionato
A margine, Treviso ha appena preso Brian Skinner

Ah, altra breaking news: Jaric a Siena!