"se serve rinunciamo agli europei "

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
luca8292
Città: Roma

"se serve rinunciamo agli europei "

Messaggio da luca8292 »

Prandelli
«Se ci dicessero che per il bene del calcio la Nazionale non deve andare agli Europei non sarebbe un problema».
anche un sondaggio :-
http://temi.repubblica.it/repubblica-so ... ollId=3289
Ultima modifica di luca8292 il 01/06/2012, 13:18, modificato 3 volte in totale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: "se serve rinunciamo agli europei "

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Boiate. a cosa servirebbe?

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Boiate. a cosa servirebbe?
e io che ne so mi pare una grande stronzata in effetti :)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

luca8292 ha scritto: e io che ne so mi pare una grande stronzata in effetti :)
Abbiamo una federazione ridicola, non c'è cosa che sappiano gestire decentemente. Ultimo caso: Bonucci-Criscito.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Una semplice provocazione

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

E' ovvio che la sua sia una semplice provocazione però bisogna anche ammettere che,per l'ennesima volta,il nostro calcio non ci sta facendo per niente una bella figura.

Però, nel caso remoto che la Uefa proponesse davvero una cosa simile,io accetterei la proposta,non perchè sia contro la Nazionale,anzi è l'esatto opposto,ma perchè tutti gli scandali e i giocatori coinvolti,alcuni anche con accuse gravi,sono una cosa vergognosa e vanno contro lo spirito dello sport

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

La differenza col 2006 è palese, i giocatori non erano coinvolti ed erano caricati a mille, nell'82 erano già passati un paio d'anni e anche li c'era solo voglia di rivalsa...oggi non so, siamo nell'occhio del ciclone di fatto, quando sento "la squadra è serena" davvero mi verrebbe voglia di prendere a calci nei denti chi dice sta cosa, come cazzo si farà ad essere sereni in queste situazioni? chi ci crede? magari c'è altra gente, anche marginalmente coinvolta, gente che ha saputo ma non ha denunciato che si trova ora in Nazionale, chissà che stato d'animo avranno questi qua. Voglio essere negativo al massimo e dire che Prandelli ha notato che la squadra è tutto meno che tranquilla e forse riguadagnerebbero qualche punto visto che mostrerebbero di provare due emozioni, a sentirli pare quasi sia tutto normale.
Spero proprio comunque sia stata una provocazione e che nell'ambiente ci sia serenità appunto perchè nessuno, escludendo Bonucci, dei 23, sia coinvolto in alcun modo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Dovremmo restituire il mondiale 2006 seguendo il suo ragionamento allora perchè è stato vinto al 90% grazie a giocatori di una squadra dichiarata colpevole in farsopoli. Buffon e Cannavaro su tutti.

E' più probabile che la Uefa cominci a escludere varie squadre italiane dalle competizioni europee
Quando ci si renderà conto che le accuse contro Bonucci sono marginali e senza riscontri sarà sempre troppo tardì per far pace con la rosicata e il cervello.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Una cazzata, come quella degli sfigatelli.
Ultimamente fanno a gara a chi la dice più grossa

Alan Stocco
Città: Lissone
Contatta:

Messaggio da Alan Stocco »

Se dobbiamo fare figure come quella di ieri sera, stiamo a casa che è meglio va.

French94

Messaggio da French94 »

Dove devo firmare?

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Io se serve farei stare zitto Mario Monti e serve fidatevi. Solo cazzate sta sparando ultimamente, probabilmente quella poltrona rincoglionisce. Non scordero mai quella frase in cui diceva che i suicidi sono uno scotto da pagare per il momento di crisi. E se io dicessi che eventuali attentati ed omicidi a parlamentari sono uno scotto da pagare per il momento di crisi lui cosa direbbe???

Rispondi